Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 65809
  • Karma: 2750



No non la valuta, AL MOMENTO, perché con il Napoli ci campa. Cosa non ti è chiaro? Dovrà essere soltanto costretto a vendere, un po come successo a Firenze per i Della Valle, anche loro duri a morire, ma che poi hanno dovuto arrendersi, mettere in vendita la società, aspettare un compratore, che poi è arrivato. Fate sempre gli esempi che volete voi e che vi fanno più comodo. Tirate sempre in mezzo gaucci e il fallimento. Ok non arrivò nessuno. Ma non venitemi a dire che De.La è stato il buon samaritano della situazione, perché a conti fatti ha fatto l'investimento della vita per lui e la sua famiglia, che se era per la Filmauro oggi ern ij a faticá tutt quant. Se era tutto sto benefattore rilevava la società in Serie B.

Ma comunque veramente non c'è più nulla da aggiungere sul argomento. Solo chi vuol far finta di non capire non lo capisce quindi continuate a raccontarvi stronzate. Io nel frattempo mi auguro che questo pagliaccio e la sua famiglia si levi da cazzo il prima possibile.

Dela ci campa col Napoli ok. Ma per arrivare a guadagnare altri 400 mln quante vite deve vivere ancora?

Nessuno dice che è un buon samaritano, anzi è ovvio che col Napoli fa i suoi interessi ma è anche ovvio che qualcosa di buono lo ha fatto (nonostante potesse fare mooolto di più).
Quale altro presidente, non sceicco e non tifoso (per tifoso parlo di figure come Agnelli, Moratti, Berlusconi), non ti vende Hamsik e Lavezzi dopo il primo anno (con una plusvalenza stellare)?

Poi sei si parla di Gaucci è perché è la realtà: all'epoca lui e Dela c'erano. Non è che ci stava anche un Aponte, per dire.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal