Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 611210 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3135 il: Aprile 14, 2019, 12:12:47 pm »
Il nuovo Star Wars pare davvero tanta roba e io non sono fan della saga. EA ha annunciato che sarà un single player senza loot boxes e microtransazioni.
Il prossimo Assassin's Creed invece sarà ambientato in epoca vichinga.

Quali sono i giochi su cui alla fine tornate sempre perchè "poco impegnativi"? Io ad esempio a tempo perso mi applico con Pes o R6S, altri titoli sportivi tipo Nba e F1 diventano già più pesanti
.GIF addicted  

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3136 il: Aprile 14, 2019, 12:20:02 pm »
    Il nuovo Star Wars pare davvero tanta roba e io non sono fan della saga. EA ha annunciato che sarà un single player senza loot boxes e microtransazioni.
    Il prossimo Assassin's Creed invece sarà ambientato in epoca vichinga.

    Quali sono i giochi su cui alla fine tornate sempre perchè "poco impegnativi"? Io ad esempio a tempo perso mi applico con Pes o R6S, altri titoli sportivi tipo Nba e F1 diventano già più pesanti
    Io gioco solo a Fifa, quando non ho un gioco impegnativo.  Ma Assassin's Creed prosegue precisamente con la storia? Perché io me ne sono persi molti, potrei prendere questo nuovo?

      Offline Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3137 il: Aprile 14, 2019, 12:24:10 pm »
      Sì sa poco in realtà, è uscito The Division 2 ed è presente un easter egg che suggeriva un capitolo di AC a tema norreno e in questi giorni questa voce è stata confermata tutto qua
      .GIF addicted  

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3138 il: Aprile 14, 2019, 12:41:45 pm »
        Sì sa poco in realtà, è uscito The Division 2 ed è presente un easter egg che suggeriva un capitolo di AC a tema norreno e in questi giorni questa voce è stata confermata tutto qua
        Ah. E considerando che se merita vorrei giocarci. Secondo te devo recuperare tutti i capitoli della sere che mi sono perso? Io ho giocato al primo e al secondo sicuramente. Credo anche a Brotherhood ma dalla trama non riesco ad esserne sicuro e il gameplay mi sembra identico a quello precedene quindi non mi è d'aiuto. Se voglio riprendere la saga devo recuperare tutti i capitoli successivi?

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8489
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3139 il: Aprile 14, 2019, 13:06:31 pm »
          Il nuovo Star Wars pare davvero tanta roba e io non sono fan della saga. EA ha annunciato che sarà un single player senza loot boxes e microtransazioni.
          Il prossimo Assassin's Creed invece sarà ambientato in epoca vichinga.

          Quali sono i giochi su cui alla fine tornate sempre perchè "poco impegnativi"? Io ad esempio a tempo perso mi applico con Pes o R6S, altri titoli sportivi tipo Nba e F1 diventano già più pesanti

          sta cosa del single player in contesto star wars mi interessa alquanto. Speriamo bene. Per la domanda, solitamente i titoli sportivi perché accendi e ti fai una partitella casual. Sul pc ho sempre un civilization a disposizione, anche se poi non ci gioco mai. Così come Armello, uno dei pochi giochi che non mi fa incazzare. Ma se c'è un gioco in assoluto che per me rappresenta divertimento e pace dei sensi, è Cat Quest  :look: un rpg coi gattini  :look:  vi giuro, sto aspettando il secondo capitolo come il pane, dovrebbe uscire a breve.

          ps: estendo la domanda: e qual è il gioco che vi siete girati più volte? Io credo Mafia e Max Payne. Almeno ogni paio di anni li devo rigiocare.
          « Ultima modifica: Aprile 14, 2019, 13:10:35 pm da ThomYorke »
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32849
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3140 il: Aprile 14, 2019, 13:31:24 pm »
            sta cosa del single player in contesto star wars mi interessa alquanto. Speriamo bene. Per la domanda, solitamente i titoli sportivi perché accendi e ti fai una partitella casual. Sul pc ho sempre un civilization a disposizione, anche se poi non ci gioco mai. Così come Armello, uno dei pochi giochi che non mi fa incazzare. Ma se c'è un gioco in assoluto che per me rappresenta divertimento e pace dei sensi, è Cat Quest  :look: un rpg coi gattini  :look:  vi giuro, sto aspettando il secondo capitolo come il pane, dovrebbe uscire a breve.

            ps: estendo la domanda: e qual è il gioco che vi siete girati più volte? Io credo Mafia e Max Payne. Almeno ogni paio di anni li devo rigiocare.
            I miei sono gli stessi, ma più di tutti la saga di Monkey Island, che rigioco ogni tot anni.

              Offline Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3141 il: Aprile 14, 2019, 13:32:18 pm »
              Ah. E considerando che se merita vorrei giocarci. Secondo te devo recuperare tutti i capitoli della sere che mi sono perso? Io ho giocato al primo e al secondo sicuramente. Credo anche a Brotherhood ma dalla trama non riesco ad esserne sicuro e il gameplay mi sembra identico a quello precedene quindi non mi è d'aiuto. Se voglio riprendere la saga devo recuperare tutti i capitoli successivi?
              Ho saltato qualche capitolo ma penso che puoi prenderlo tranquillamente. La trama secondo me finisce con AC Unity, ho preso Syndacate e non è legata ai precedenti. Gli ultimi due però non li ho giocati ancora.

              @Thom, come titoli ormai usurati per averci giocato e rigiocato ti dico sicuramente GTA SA, ho fatto la storia su qualsiasi piattaforma :asd: e Metal Slug per cui ho ancora la psp causa Anthology.
              .GIF addicted  

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3142 il: Aprile 14, 2019, 13:38:14 pm »
                ps: estendo la domanda: e qual è il gioco che vi siete girati più volte? Io credo Mafia e Max Payne. Almeno ogni paio di anni li devo rigiocare.

                Ecco, vorrei chiedere com'è Max Payne. Perché a vederlo "dall'esterno" mi sembrava un classico fps, ma ha una forte base di giocatori entusiasti e volevo sapere i suoi punti di forza.

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8489
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3143 il: Aprile 14, 2019, 13:40:40 pm »
                  Ecco, vorrei chiedere com'è Max Payne. Perché a vederlo "dall'esterno" mi sembrava un classico fps, ma ha una forte base di giocatori entusiasti e volevo sapere i suoi punti di forza.

                  credo che quando uscì all'epoca fece la storia per via delle meccaniche stile matrix (il bullet time) e altre cose. A me è sempre piaciuto per la storia, da cui infatti hanno fatto anche un film (pessimo), e per il giusto equilibrio tra difficoltà e divertimento.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3144 il: Aprile 14, 2019, 13:42:26 pm »
                    credo che quando uscì all'epoca fece la storia per via delle meccaniche stile matrix (il bullet time) e altre cose. A me è sempre piaciuto per la storia, da cui infatti hanno fatto anche un film (pessimo), e per il giusto equilibrio tra difficoltà e divertimento.
                    :sisi:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64630
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3145 il: Aprile 14, 2019, 14:21:09 pm »
                      Ecco, vorrei chiedere com'è Max Payne. Perché a vederlo "dall'esterno" mi sembrava un classico fps, ma ha una forte base di giocatori entusiasti e volevo sapere i suoi punti di forza.

                      Un noir fatto bene

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133967
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3146 il: Aprile 14, 2019, 15:42:49 pm »
                        1-2 dj max payne sono favolosi.

                        Sono quei giochi chi chiunque dovrebbe avere


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8489
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3147 il: Aprile 14, 2019, 15:48:53 pm »
                          1-2 dj max payne sono favolosi.

                          Sono quei giochi chi chiunque dovrebbe avere


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          il 2 l'ho considerato sempre come un enorme dlc del primo, mai un gioco a sé stante. Pure il terzo di Max Payne è sfizioso, devi solo dimenticarti che si chiama Max Payne  :look:  (Stesso ragionamento per la serie di Bioshock fondamentalmente)
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3148 il: Aprile 14, 2019, 22:26:52 pm »
                            Ma piuttosto, possibile che non esistano poi dei gestionali vecchia maniera? Tipo Theme Park. Avete qualche nome?

                              Offline The King

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3128
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3149 il: Aprile 15, 2019, 00:17:12 am »
                              Prossimi due titoli con cui mi azzeccherò saranno Kingdom Come e Horizon, mi parlate un po del primo? E' bello, ci si può svariare?


                              Solo la maglia


                              La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                              Io l' ho preso in faccia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal