Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [DIRETTA]  (Letto 5593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47002
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Aprile 23, 2017, 14:40:05 pm »
hamsik che nel momento clou deve sempre commettere qualche errore che ci affossa
due legni di pura sfiga in particolare quello di insigne (9 palloni su 10 finiscono dentro dopo aver toccato il legno)
damato

poco da dire se non che abbiamo buttato nel cesso il regalo della roma di domenica scorsa con annesse le nostre speranze di finire secondi
il terzo posto mai come quest'anno non mi spaventa per varie ragioni
   


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66773
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Aprile 23, 2017, 14:40:49 pm »
    hamsik che nel momento clou deve sempre commettere qualche errore che ci affossa
    due legni di pura sfiga in particolare quello di insigne (9 palloni su 10 finiscono dentro dopo aver toccato il legno)
    damato

    poco da dire se non che abbiamo buttato nel cesso il regalo della roma di domenica scorsa con annesse le nostre speranze di finire secondi
    il terzo posto mai come quest'anno non mi spaventa per varie ragioni
    Cioè
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12053
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Aprile 23, 2017, 14:41:20 pm »
      quello che fa male  è subire 2 goal da una squadra che si sarà affacciata in attacco 1 volta nel secondo tempo, è sempre la stessa storia.

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39288
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Aprile 23, 2017, 14:42:22 pm »
        Dai che abbiamo giocato una partita orrenda, gli standard del Napoli di Sarri sono ben altri, oggi completamente toppata la formazione iniziale
        Creare 4 palle gol nette contro una squadra che ha 35 punti in meno deve essere la normalità, ma non abbiamo mai dato l'idea di averla in mano oggi

          Offline SalvatoreBufalo

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 506
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Aprile 23, 2017, 14:42:50 pm »
          Partita storta, Rigore netto nel primo tempo non dato, 2 pali pieni regalo di Hamsik prima e Reina sul secondo.... Comunque la Roma deve ancora giocare...le prossime tre partite saranno decisive. Forza Napoli !

          Come un personaggio che chiamò a canale 8 in settimana e disse possiamo ancora vincere lo scudetto  :asd: ..
          Detto questo niente da dire ai ragazzi o al mister.. questi siamo e il pareggio di oggi rispecchia la ns dimensione che è ottima ma che si attesta sul terzo posto max..
          Per vincere, scalare posizioni di vertice, rimontare, essere più forti della ''sfortuna'' servono altre qualità .. ripeto..  pur rimanendo così stiamo benissimo
          Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

            Offline nemello

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4091
            • Karma: 12
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Aprile 23, 2017, 14:44:11 pm »
            Dai comunque per arrivare secondi dovevamo vincerle tutte, e con il nostro calendario non era facile.. Quindi o oggi o prossimamente sarebbe finita..
            Il secondo posto è andato tra Palermo e Pescara (4 punti in meno!)
            Azz e 2 punti su 6 col sassuolo

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Aprile 23, 2017, 14:44:38 pm »
              Dai che abbiamo giocato una partita orrenda, gli standard del Napoli di Sarri sono ben altri, oggi completamente toppata la formazione iniziale
              Creare 4 palle gol nette contro una squadra che ha 35 punti in meno deve essere la normalità, ma non abbiamo mai dato l'idea di averla in mano oggi

              fino al gol loro partita perfetta, samò, era la solita partita autoritaria che stiamo conducendo in trasferta da un pò di tempo   :look:
              poi hamsik fa una merdata

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12053
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Aprile 23, 2017, 14:45:55 pm »
                io il mio sogno è vincere una partita 1 a 0.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Aprile 23, 2017, 14:48:02 pm »
                  Come un personaggio che chiamò a canale 8 in settimana e disse possiamo ancora vincere lo scudetto  :asd: ..
                  Detto questo niente da dire ai ragazzi o al mister.. questi siamo e il pareggio di oggi rispecchia la ns dimensione che è ottima ma che si attesta sul terzo posto max..
                  Per vincere, scalare posizioni di vertice, rimontare, essere più forti della ''sfortuna'' servono altre qualità .. ripeto..  pur rimanendo così stiamo benissimo
                  Ma che cavolo dici...
                  Ma hai capito contro chi hai giocato oggi? Contro dell'orco, mazzitelli, pellegrini e altra lotamma... Con un allenatore serio sta partita la vincevamo 2-0 sbadigliando...

                  Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline nemello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4091
                    • Karma: 12
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Aprile 23, 2017, 14:48:03 pm »
                    io il mio sogno è vincere una partita 1 a 0.
                    Non accadrà mai con sarri, anche perché non hai la difesa della juve, per far fare 3 gol al sassuolo in 2 partite negli unici 3 tiri a porta ci vuole l'arte eh

                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Aprile 23, 2017, 14:48:18 pm »
                      Azz e 2 punti su 6 col sassuolo
                      Peggio i punti all'andata che oggi..
                      Comunque il Sassuolo ha delle individualità, Palermo e Pescara no!
                      Per me pesano molto di più quei 4 punti..

                      Però come ho detto per il secondo posto dovevi vincerle tutte.. E sarebbe stato molto difficile..

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66773
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Aprile 23, 2017, 14:48:30 pm »
                        io il mio sogno è vincere una partita 1 a 0.
                        Cos'è? Qualcosa che si mangia forse
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64628
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Aprile 23, 2017, 14:49:33 pm »
                          io il mio sogno è vincere una partita 1 a 0.

                          Perché, 2-1 3-2 4-3 5-4 3-1 4-2 t fann schif? Mò tenimm pur i vizij :look:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47002
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Aprile 23, 2017, 14:49:42 pm »
                            Cioè
                            discorso terzo posto?

                            per quanto riguarda il preliminare niente problemi di condizione perchè non ci sono le nazionali e tutti i giocatori che abbiamo ora saranno
                            il mercato è uguale sia in caso
                               


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal