Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32088
  • Karma: 40


In realtà non è quel Mauri, ma il figlio
Quindi visto che il tuo discorso parte da una premessa falsa ed erronea, cade completamente, con questo non intendo dire che gli infortuni siano colpa sua (e di riflesso del bollito che se lo è scelto), ma solo che è meglio informarsi prima per evitare poi di dire cazzate...

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
Partendo dal fatto che comunque non stiamo parlando del figlio di un chirurgo o un calciatore e quindi il discorso del tramandare la professione è meno complesso, ma la premessa non si basa su mauri ma in generale sulla preparazione. lo staff comunque non è cambiato del tutto e che si basa sempre bene o male sulle stesse metodologie o vogliamo dire il contrario ? (tipo la fesseria che solo al bayern ancelotti e lo staff hanno potuto attuare i loro metodi  :rofl: )
la base di partenza non era quella, eravamo partita dal fatto che "ora stiamo in difficoltà perchè abbiamo aumentato i carichi e stiamo avendo diversi infortuni muscolari", tesi non solo campata in aria ma che necessiterebbe di un minimo di riscontro oggettivo conoscenza tecnica..tutte cose che non ci sono  :asd:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal