Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: buongiorno a tutti  (Letto 15369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2018, 17:34:09 pm »
Purtroppo alcune tifoserie stanno diventando molto intolleranti, e questo mi dispiace davvero tanto.
I cori razzisti, le discriminazioni territoriali ormai sono una costante sui campi di calcio, sono un colpo al cuore per il vero e passionale tifoso che si sente schifato e deluso da tutta questa merda.

Quanto vorrei che almeno noi squadre del centro-sud non ci schifassimo così tanto, che ci fosse solo un sano sfottò di calcio, un semplice sfottersi a vicenda, senza trascendere nello squallore dell'odio..  Quanto vorrei!  :sine:
quoto tutto quello che hai scritto, non potevi esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 07, 2018, 17:45:35 pm »
    si certo ma erano una minoranza una volta, Marione stava nei fedayn ma li non siamo a livelli di mammolette, nello specifico parliamo di un criminale che è riuscito a fare proseliti quando ha preso il posto di Bruno Ripepi a radio incontro. se conosci un pochino le radio romane saprai che quel bonaccione di Ripepi se l'era messo vicino a fare la trasmissione negli anni '90 Non immaginando nemmeno lontanamente che gli avrebbe tolto tutto di li a poco, ma appunto stiamo parlando di un poco di buono per usare un eufemismo... poi c'era La buonanima di Peppone ma non era paragonabile in quanto a cattiveria. ma comunque la stragrande maggioranza dei romanisti era ancora legata ad una certa sinistra che non esiste più.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Vivo a Roma per chiarirsi
     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Offline caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #32 il: Settembre 07, 2018, 17:47:22 pm »
      Vivo a Roma per chiarirsi
       

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      allora sai meglio di me di cosa sto parlando

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 07, 2018, 17:51:35 pm »
        allora sai meglio di me di cosa sto parlando

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        Ahime si e se permetti che esprima una opinione spassionata  è forse il limite maggiore del cosiddetto ambiente romano 
        avere 5/6 radio che parlano esclusivamente delle squadre della capitale farebbe uscire pazzo chiunque

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #34 il: Settembre 07, 2018, 18:02:25 pm »
          Ahime si e se permetti che esprima una opinione spassionata  è forse il limite maggiore del cosiddetto ambiente romano 
          avere 5/6 radio che parlano esclusivamente delle squadre della capitale farebbe uscire pazzo chiunque

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          io sono un ascoltatore abbastanza fedele di teleradiostereo, mi piace perché si vuole bene alla Roma non lesinando critiche anche feroci quando ce ne bisogno; certo spesso non sono d'accordo perché ho una mia opinione personale che non è influenzabile da quello che dice Stefano Petrucci o Piero Torri o Federico Nisii però in linea generale sono d'accordo con te, la maggioranza dei romanisti o meglio dei tifosi più in generale può essere influenzabile da quello che si dice alle radio  ma se permetti la mia opinione è che per tantissime persone basta il corriere dello sport per farsi influenzare. comunque io per come sono fatto ho bisogno ogni tanto di staccare, non ascolto più nessuno per un periodo perché sento proprio il bisogno di disintossicarmi.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline giorgio braglia

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1658
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 10, 2018, 14:38:46 pm »
            C è già un Romanista che scrive con noi e a cui tutti vogliamo bene
            Siamo gente civile () e i tifosi Delle altre squadre  con cui confrontarsi penso di dire a nome di tutti,  ci fanno piacere
            Sono i troll juventini specie quelli del Salento, di Nola o che vivono in Romania o Zingaronia ad essere insopportabili

            Inviato dal mio W_K300 utilizzando Tapatalk
            L'ex arbitro Russo di Nola era sicuramente di fede juventina, è un fatto notorio a Nola

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 10, 2018, 19:29:50 pm »
              allora sai meglio di me di cosa sto parlando

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Ciao Caparezza, benvenuto. Non so se hai avuto modo di conoscere Lazienograzie é il nostro tifoso romano ospite fisso. A volte sono volate parole con lui ma penso che potrà confermarti he lo trattiamo meglio di quanto ci trattiamo fra di noi, tra papponisti e antipapponisti.
              A prposito, io non conosco bene l'ambiente romano ma ilMarione da te nominato é quel fascistone ex nar, amicone di Carminati?
              Mi dispiace davvero ma fino aquando avrete certi personaggi che muovono il vostro ambiente credo che non ci potremo mai riavvicinare.
              Ps: evito di tirare in ballo De Sanctis perché do per scontato he se sei venuto in questo forum con rispetto e il cappello in mano la tua posizione su quel fattaccio sarà inequivocabile.
              Ciro vive!


              Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #37 il: Settembre 10, 2018, 20:27:56 pm »
                Ciao Caparezza, benvenuto. Non so se hai avuto modo di conoscere Lazienograzie é il nostro tifoso romano ospite fisso. A volte sono volate parole con lui ma penso che potrà confermarti he lo trattiamo meglio di quanto ci trattiamo fra di noi, tra papponisti e antipapponisti.
                A prposito, io non conosco bene l'ambiente romano ma ilMarione da te nominato é quel fascistone ex nar, amicone di Carminati?
                Mi dispiace davvero ma fino aquando avrete certi personaggi che muovono il vostro ambiente credo che non ci potremo mai riavvicinare.
                Ps: evito di tirare in ballo De Sanctis perché do per scontato he se sei venuto in questo forum con rispetto e il cappello in mano la tua posizione su quel fattaccio sarà inequivocabile.
                Ciro vive!


                Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                ciao hijodeputin30, grazie! si ho letto di lazienograzie e diciamo che ho tratto spunto da lui per provare ad interagire con voi visto che vi leggevo da anni come hai letto dal mio post precedente. ci mancherebbe altro che non si possa "litigare civilmente " siamo sempre squadre rivali sul campo no?  comincio dalla cosa più importante: la morte di Ciro Esposito. la mia posizione è di assoluta condanna per quello che è stato un omicidio a sangue freddo senza alcun senso da parte di uno psicopatico criminale che nulla ha che spartire con la gente perbene che ti assicuro sono la maggioranza, il problema è che in curva Sud come credo anche nelle altre curve italiane la voce di cento ragazzini ventenni spesso sovrasta la maggioranza perbene che solitamente e silenziosa. Hai colto nel segno, éproprio quel Marione che dici tu!! però lui trasmetteva in radio anche nel 2001 quando la Roma divenne campione d'Italia quindi non è solo lui il problema credo... per quanto riguarda il nostro rapporto tra tifoserie io sono un sognatore per mia natura e mi piace pensare che un giorno spero nemmeno troppo lontano tornino ad essere quello che erano una volta. questa merda non ci appartiene, ne a noi ne a voi. un saluto.


                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #38 il: Settembre 10, 2018, 20:42:14 pm »
                  scusami mi sono espresso male: quando dico che Marione trasmetteva in radio anche nell' anno del nostro scudetto e che non è solo lui il problema intendevo dire che non è solo per lui che non si vince invece tu dicevi che il rapporto tra tifoserie non si potrà mai recuperare fino a quando ci saranno questi personaggi; naturalmente spero che non sia così è che ci  riavvicineremo.
                  ciao hijodeputin30, grazie! si ho letto di lazienograzie e diciamo che ho tratto spunto da lui per provare ad interagire con voi visto che vi leggevo da anni come hai letto dal mio post precedente. ci mancherebbe altro che non si possa "litigare civilmente " siamo sempre squadre rivali sul campo no?  comincio dalla cosa più importante: la morte di Ciro Esposito. la mia posizione è di assoluta condanna per quello che è stato un omicidio a sangue freddo senza alcun senso da parte di uno psicopatico criminale che nulla ha che spartire con la gente perbene che ti assicuro sono la maggioranza, il problema è che in curva Sud come credo anche nelle altre curve italiane la voce di cento ragazzini ventenni spesso sovrasta la maggioranza perbene che solitamente e silenziosa. Hai colto nel segno, éproprio quel Marione che dici tu!! però lui trasmetteva in radio anche nel 2001 quando la Roma divenne campione d'Italia quindi non è solo lui il problema credo... per quanto riguarda il nostro rapporto tra tifoserie io sono un sognatore per mia natura e mi piace pensare che un giorno spero nemmeno troppo lontano tornino ad essere quello che erano una volta. questa merda non ci appartiene, ne a noi ne a voi. un saluto.


                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 17, 2018, 18:24:18 pm »
                    Benvenuto !!

                    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #40 il: Ottobre 17, 2018, 18:54:40 pm »
                      grazie
                      Benvenuto !!

                      Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal