Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 18169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raider Nation

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2471
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2018, 15:38:26 pm »
Che ambiente di merda mamma mia.

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 12, 2018, 16:33:20 pm »
    Vincere per tenere vivo quel 5 % di possibilità di poter vincere il campionato
    Vincere per fare in modo che le merde non possano rilassarsi troppo in campionato, facciamo il nostro per farli uscire dalla Champions
    vincere per conservare il secondo posto :look:

      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 12, 2018, 16:41:32 pm »
      Se vinciamo tutte le partite fino al cessum la lotta è riaperta. Poi a Torino accada quel che accada ma almeno li facciamo cacare sotto.. non sopporterei andare a Torino a -7 o -5 dopo che gli abbiamo insegnato il calcio in questo campionato. Sarebbe troppo ingiusto.
      ma basta co ste storie dell'insegnare calcio :asd: loro sono virtualmente 4 punti sopra, so più forti, basta.
      siamo fortissimi, nessuno lo mette in dubbio, abbiamo fatto 10 vittorie di fila, siamo il terzo attacco, la seconda difesa, ..
      ma per l'appunto, la juve, di vittorie di fila mi pare stia a 12 adesso, è il secondo attacco (a -1 dalla lazio), la migliore difesa, non prendono gol da non so quante giornate.
      dai ja, basta consolarci co sta storia del bel calcio. sono troppi gli anni di illusioni e prese nel culo. penso che questo sia l'ultimo anno che seguo il calcio.
      tra parentesi, ieri sera ho visto 10 minuti di partita, dal 35 al 45 del primo tempo.
      già so come va a finire.

        Offline marekki

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 956
        • Karma: -5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 12, 2018, 16:59:28 pm »
        passano e passano,palla ad insigne che passa indietro,palla a callejon che passa indietro,palla a rui cross del cocchio,insigne si libera colla porta davanti,la palla sfiora il palo,callejon sul secondo palo che aspetta la palla sulla testa e poi facciamo il titicaca però! io vedo quei cessi gobbi,palla  a centrocampo allo zingaro che la gira ad alexsandro che avanza,cross a tagliare e gol quasi sicuro,altro che titicaca del cocchio..

          Online Azzurro86

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10466
          • Karma: 30
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 12, 2018, 17:32:08 pm »
          passano e passano,palla ad insigne che passa indietro,palla a callejon che passa indietro,palla a rui cross del cocchio,insigne si libera colla porta davanti,la palla sfiora il palo,callejon sul secondo palo che aspetta la palla sulla testa e poi facciamo il titicaca però! io vedo quei cessi gobbi,palla  a centrocampo allo zingaro che la gira ad alexsandro che avanza,cross a tagliare e gol quasi sicuro,altro che titicaca del cocchio..
          Sono 2 strategie di gioco completamente diverse, ovvio che quella della juve sembra essere più efficace anche perchè hanno una rosa superiore a tutte le altre squadre di serie A,  il confronto di gioco con la juve lo puoi fare con squadre di calibro superiore e che fanno un gioco simile a quello del napoli, mi viene in mente il barca o il city per esempio, vediamo la juve confrontarsi con queste squadre e vediamo se vince, contro il napoli al san paolo abbiamo fatto noi la partita ma a loro è bastato un goal per vincere, contro il totthenam gli inglesi hanno fatto loro la partita in entrambi i match, alla juve sono bastati 10 minuti di orgoglio per superare il turno, ma poi quando affronti squadre di pari calibro o superiori allora vediamo se è più efficace il gioco della juve o l'altra strategia di gioco  :sisi:

            Online super_engine

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1481
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 12, 2018, 22:45:53 pm »
            La prima di 10 amichevoli

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91505
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 12, 2018, 22:47:08 pm »
              Il Genoa è tra le squadre più in forma del girone di ritorno, ha fatto soffrire tutte le big e quando ha perso l'ha fatto max per 1-0.

                Online super_engine

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1481
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 12, 2018, 22:51:22 pm »
                Se vinciamo tutte le partite fino al cessum la lotta è riaperta. Poi a Torino accada quel che accada ma almeno li facciamo cacare sotto.. non sopporterei andare a Torino a -7 o -5 dopo che gli abbiamo insegnato il calcio in questo campionato. Sarebbe troppo ingiusto.
                Ora siamo a -4. Fino allo scontro diretto loro le vincono tutte facile. Noi minimo perdiamo o pareggiamo a Milano. Quindi arriviamo a -6 o -7 allo scontro. Ripeto. Rimangono 10 amichevoli.

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 12, 2018, 23:06:41 pm »
                  A tutte le prefiche del forum.
                  Ma non vi vergognate un po di voi stessi?
                  Io non ho mai visto tanti perdenti innamorati della vittoria tutti insieme. A me la vittoria importa meno che a voi, non sono queste le uniche cose che contano.
                  Ma non vedo proprio come é possibile piangersi il morto a pochi punti dalla vetta con dieci giornate davanti. State avvelenando l'ambiente e questo é chiaro che influisce sul risultato.Se continuate a piangere é chiaro che una parte di colpa ve la porterete dietro.
                  Non ho smesso di massaggiarmi le palle da quando sono entrato nel topic.
                  Banda di secce!
                  Come ha detto Koulibaly: chi non ci crede più, esca dallo spogliatoio!
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32053
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 12, 2018, 23:22:37 pm »
                    Ammetto che per "prefiche" ho dovuto un attimo "googlare". Oggi ho imparato qualcosa di nuovo da questo forum  :sisisisi: :look:


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 13, 2018, 13:34:44 pm »
                      Ammetto che per "prefiche" ho dovuto un attimo "googlare". Oggi ho imparato qualcosa di nuovo da questo forum  :sisisisi: :look:
                      :ok: torna sempre utile sapere da dove veniamo...

                      Napoli: 28 partite, 22 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte. Imbattuti in trasferta.
                      La reazione dei tifosi:
                      :amen:  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :croce: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :cos:  :zzz:  :pianto: :pianto: :pianto:


                      La reazione che vorrei:
                       :sparta: :coltello: :coltello: :coltello: :bandiera:  :mazz: :mazz: :mazz: :coltello: :coltello: :bandierone:  :bandieranapoli: :pugno: :pugno:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 13, 2018, 14:33:53 pm »
                        Rafael

                        Maggio
                        Albiol
                        Tonelli
                        Milic

                        Allan
                        Jorginho (Diawara 93')
                        Rog

                        Ounas (Callejon 74')
                        Milik (Insigne 65')
                        Mertens

                        All. Improta



                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 13, 2018, 14:37:29 pm »
                          Per il secondo posto matematico bastano 17 punti su 30, un rendimento di 0.56 a partita, da retrocessione con l'ultimo posto.
                          Impossibile fare peggio pure con enormi sforzi di immaginazione. Questo per predicare un po' di calma

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          17 punti su 10 partite non sono 0.56 a partita, giusto per la precisione.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 13, 2018, 14:44:14 pm »
                            La Juve potrebbe perdere punti con Atalanta e Milan prima dello scontro diretto. Dopo ha Roma e Inter. Certo, se le vince tutte in realtà abbiamo credito di lottare con loro. Ma io penso di no.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 13, 2018, 14:47:12 pm »
                              passano e passano,palla ad insigne che passa indietro,palla a callejon che passa indietro,palla a rui cross del cocchio,insigne si libera colla porta davanti,la palla sfiora il palo,callejon sul secondo palo che aspetta la palla sulla testa e poi facciamo il titicaca però! io vedo quei cessi gobbi,palla  a centrocampo allo zingaro che la gira ad alexsandro che avanza,cross a tagliare e gol quasi sicuro,altro che titicaca del cocchio..
                              Noi col tiki taka come lo chiami tu creiamo 10 palle gol a partita, loro col metodo grandioso che descrivi tu forse arrivano a 3.
                              L'unica differenza è nella capitalizzazione. Ma noi buttando palle in mezzo ne creeremmo semplicemente di meno, bell'affare...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal