Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39309
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 20, 2017, 11:02:16 am »
Condividi
Si gioca sabato alle 18.
Inizia il ciclo terribile di una ventina di giorni in cui ci giochiamo sostanzialmente tutto (Atalanta, gobbi, Roma, Real)

    Offline naplesman

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 630
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 20, 2017, 11:19:50 am »
    Batterli per arrivare a giocarci il secondo posto all'olimpico con la Roma, di sicuro non sarà una partita semplice, ma se giocheremo da Napoli possiamo portare a casa i 3 punti e sperare nel proseguio dove iniziamo a giocarci la stagione in toto.
    Dispiace solo per l'indisponibilità di Allan che in partite come questa ci sarebbe stato prezioso, ma comunque abbiamo una rosa completa e mai come in quest'anno possiamo contare su ottimi ricambi, poi c'è il ritorno di Milik e non è poco, un ulteriore rinforzo per l'attacco.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 20, 2017, 11:22:25 am »
      Partita dell'anno per Gasperson  :asd:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 20, 2017, 11:30:58 am »
        Non si possono lasciare punti per strada in casa, gia ne abbiamo lasciati troppi contro squadrette del cazzo. L'Atalanta è in un momento d'oro, servirà il 100 % di tutti per batterli, e sono sicuro che vinceremo, i ragazzi sanno l'importanza che ha questo match. Inutile dire che Gasperson dopo che va a fare le gite al Cessum Stadium, per lui questa è una finale di Champions. Spegnamo le sue convinzioni gia nella prima mezz ora di partita.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline linopas

          • emigrante/girovago da ~ 50 anni
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 622
          • Karma: 3
          • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 20, 2017, 12:57:59 pm »
          vincere assolutamente, è inutile elencare i motivi:
          - inizio col piede giusto del ciclo terribile
          - x approfittare dello scontro diretto int-rom
          - per loro e per gasp. è una partita cerchiata in rosso sul calendario, che non vedono l'ora di fare un favore a queli che portano la stessa maglia.
          ... e poi io voglio che il Napoli vinca sempre, anche se gioca in amichevole x scopo benefico con degli adolescenti disadattati.
          S' ADDA VENCERE!
          del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
          Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
          C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

            Offline dexter

            • occasional serial killer
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2428
            • Karma: 125
            • tonight is the night
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 20, 2017, 14:22:12 pm »
            se battiamo l'atalanta raggiungiamo i 57 punti in 26 giornate, come l'anno scorso.
            poi ci sarà la coppa italia a torino, trasmessa dalla RAI.
            dopo la partita la solita chiacchierata informale nel loft di zona 11pm, su RAISPORT1, coi suoi ospiti prestigiosi.
            dobbiamo vincere non per la classifica, non per il gruppo, non per le polemiche del presidente, non per affrontare al meglio la TIM cup.
            no.
            dobbiamo vincere per giuseppe 'classifica comparata' incocciati.
            mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 20, 2017, 15:50:48 pm »
              se battiamo l'atalanta raggiungiamo i 57 punti in 26 giornate, come l'anno scorso.
              poi ci sarà la coppa italia a torino, trasmessa dalla RAI.
              dopo la partita la solita chiacchierata informale nel loft di zona 11pm, su RAISPORT1, coi suoi ospiti prestigiosi.
              dobbiamo vincere non per la classifica, non per il gruppo, non per le polemiche del presidente, non per affrontare al meglio la TIM cup.
              no.
              dobbiamo vincere per giuseppe 'classifica comparata' incocciati.
              :rofl:

                Online Dominus

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1252
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 20, 2017, 16:00:37 pm »
                Partita fondamentale quanto Milan Napoli, soprattutto perché si gioca Inter-Roma nella stessa giornata. Vincendo possiamo mandare definitivamente a fanculo l'Atalanta e, o raggiungere la Roma, o assicurarci praticamente il secondo posto.

                Stadio pieno e cazzimma.
                 

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 20, 2017, 16:17:51 pm »
                  L'impresa dell'Atalanta è nell'aria, verrà al San Paolo una squadra vera, che già sa come metterci in difficoltà, e senza nulla da perdere.
                  Dopo i risultati interni con Sassuolo, Lazio, Roma e Palermo credo che un pareggio non sia da disprezzare, il Napoli quest'anno gioca meglio in trasferta.

                    Offline Darth7

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6188
                    • Karma: 13
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 20, 2017, 16:28:42 pm »
                    reina
                    hysaj albiol kk goulham
                    zielo jorginho hamsik
                    callejon milik(pavoletti) mertens

                      Offline bonovoxpride

                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6973
                      • Karma: 36
                      • Sesso: Maschio
                      • Everything you know is wrong
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 20, 2017, 17:48:19 pm »
                      Ho ancora in testa la partita dell'andata, a momenti ci segnava pure Grassi!!! Va sbloccata subito nei primi minuti evitando di cacarsi sotto al primo pressing. Metterei subito Milik titolare per sfruttare i cross
                      12-02-2011
                      25-02-2016

                      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11492
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 20, 2017, 18:46:26 pm »
                        La fate facile e parlate di partita della vita per loro...ma mai come quest'anno l'atalanta è squadra vera con buone individualità ed ottimo gioco.
                        Hanno tanti punti e meritati, si giocano l'europa.
                        Si deve prendere con le pinze non perché giochino LA partita, ma perché sono forti.

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9883
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 20, 2017, 20:10:05 pm »
                          Loro si vengono a giocare la partita della vita, e noi dobbiamo fare lo stesso. Stadio pieno, caldo, infuocato. Squadra cazzimmosa, agguerrita che parte a mille. Non ci devono capire un cazzo, devono tremare, per vendicare la sconfitta dell'andata ma soprattutto perche' per noi puo' essere la partita dell'anno, almeno in campionato. C'e' inter roma, battere l'atalanta vorrebbe dire o assicurarsi il terzo posto e raggiungere la roma o comunque superare la roma e tenere l'inter a distanza di sicurezza. Voglio 11 belve in campo a giocarsi il primo obiettivo di stagione :il podio.

                          Reina, hisay albiol koulibaly ghoulam, zielinsky diawara hamsik, callejon mertens insigne



                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8497
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 20, 2017, 20:49:22 pm »
                            La fate facile e parlate di partita della vita per loro...ma mai come quest'anno l'atalanta è squadra vera con buone individualità ed ottimo gioco.
                            Hanno tanti punti e meritati, si giocano l'europa.
                            Si deve prendere con le pinze non perché giochino LA partita, ma perché sono forti.

                            mai come quest'anno sono tranquillo proprio perché sono forti e hanno qualcosa da perdere (l'EL). Non penso verranno qui a catennacciare a livello di Palermo, ergo ce la giochiamo a viso aperto e in casa nostra.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 20, 2017, 21:51:48 pm »
                              La butto lì,
                              se battiamo l'Atalanta e Zeman fa il suo dovere,
                              abbiamo vinto lo scudo  :look:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal