Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma, biglietti in vendita.  (Letto 6956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2016, 13:45:06 pm »
È raro vederti criticare il presidente :look:
Pure i papponiani più convinti stanno vacillando su quest'argomento :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline FranzAk

    • antipapponi, karmatemi!
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3212
    • Karma: -1
    • Sesso: Maschio
    • pappone infame
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 28, 2016, 14:33:33 pm »
    Parlate di normalità.... quando la curva sta 25 euro e i distinti 35  :spione: non mi sembrano prezzi bassi :look:
    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 28, 2016, 14:45:48 pm »
      Ma infatti, normalità dove? Sarà sempre così. 25 patane in campionato e 40 bombe in Champions. Non ho capito, ma voi che avete letto? Magari mi è sfuggito.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 28, 2016, 14:46:28 pm »
        In uno stadio che è un cesso (cit)  e che dove non si vede nulla (cit)  ricordiamo
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 28, 2016, 14:52:26 pm »
          Ma infatti, normalità dove? Sarà sempre così. 25 patane in campionato e 40 bombe in Champions. Non ho capito, ma voi che avete letto? Magari mi è sfuggito.
          napoli roma, il prezzo non è alto

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 28, 2016, 14:54:33 pm »
            napoli roma, il prezzo non è alto
            aaaa ecco. Ma non ha aumentato ma comunque sarà sempre questo il prezzo, cioè che deve aumentare, ha gia aumentato a tariffa normale
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95692
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 28, 2016, 15:03:46 pm »
              Per i big match il prezzo delle curve è sempre stato di 25€.

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20683
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 28, 2016, 15:04:52 pm »
                10-15 partita piccola/mediopiccola
                15-20 partita media/medioalta
                25-30 partita big

                Almeno per la curva questi dovrebbero essere i prezzi "normali" in base a ciò che offre il San Paolo al di fuori della partita in sè.

                30,40 sono sopportabili solo in caso di quarto e semifinale Champions.

                  Online goli87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7669
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 28, 2016, 15:10:58 pm »
                  10-15 partita piccola/mediopiccola
                  15-20 partita media/medioalta
                  25-30 partita big

                  Almeno per la curva questi dovrebbero essere i prezzi "normali" in base a ciò che offre il San Paolo al di fuori della partita in sè.

                  30,40 sono sopportabili solo in caso di quarto e semifinale Champions.
                  infatti così è sepre stato e così deve ritornare sinceramente. 25 curva con la roma sono giusti cmq, per chi dice che sono troppi cmq..è sempre stato così, discorso diverso se poi anche la partita di dopo la mette a 25 anche se non è di cartello come si suol dire

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 28, 2016, 16:51:28 pm »
                    chissà se ha rivisto le fasce di prezzo (25 i big match è onesto per le curve e 35 per i distinti è praticamente un affare, curioso di vedere medio e basso a quanto li mette) o se ha deciso di ritornare al vecchio "di volta in volta" sull'aria che tira in quel momento.
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 28, 2016, 19:11:59 pm »
                      uagliù però, 25 bucce per la Roma ci stanno tutti eh ... anzi io avrei fatto 15/20 le partite contro le squadre di media bassa classifica e 30 quelle di alta classifica

                      ovviamente parlando delle curve
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 28, 2016, 19:23:13 pm »
                        È finita la guerra? Assafa
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26011
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 28, 2016, 19:37:11 pm »
                          Sarri anche su questo si sarà fatto sentire perche é uomo di campo e conosce benissimo l'importanza dello stadio pieno per i risultati sportivi. Un paio di zeppate gia le aveva lanciate tra le righe.
                          Il pappone é overamente scem

                          -------------------
                          DE GEMBIOOOONZ!!!
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9728
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 04, 2016, 11:51:16 am »
                            La vendita partirà domani alle 10. Vendita vietata ai residenti nel Lazio e settore ospiti chiuso.

                            Quindi poi mi spiegheranno il motivo dell'orario assurdo.


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 04, 2016, 12:00:08 pm »
                              Infatti. Mi sa che minimo il primo tempo non potrò vederlo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal