Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Dinamo Kiev, biglietti in vendita.  (Letto 675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9728
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 07, 2016, 14:06:28 pm »
Condividi
I biglietti per la gara SSC Napoli – Dinamo Kiev del 23 novembre 2016 ore 20.45 valida per il Group Stage di Champions League saranno posti in vendita a partire da martedì 8 novembre  ore 15:00.

Gli abbonati della stagione 2016/17  avranno una precedenza sul posto, fino alle ore 24.00 di domenica 13 novembre.
Modalità di acquisto per gli abbonati:

a. i titolari di tessera del tifoso "Club Azzurro Card" , della Fidelity Card " Fan - Away"  e "Fan Stadium" con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;

b. gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo  esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

Tutti i posti liberi da abbonamenti saranno in vendita contestualmente, dunque a partire da martedì 8 novembre ore 15:00.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Ucraina.

I Prezzi:

- Tribuna d'Onore   € 100
- Tribuna Posillipo  € 70
- Tribuna Nisida      € 60
- Tribuna Family     € 20
- Distinti                    € 40
- Curve                      € 20

                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal