Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Real Madrid,biglietti in vendita  (Letto 44180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20682
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 28, 2016, 13:58:00 pm »
Ci sono tifosi che spenderebbero anche il biglietto più costoso dei Distinti per la paura di non trovare quello delle curve...

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133980
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 28, 2016, 14:23:06 pm »
    Preso, ciao povery :sysy:

    :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 28, 2016, 14:51:26 pm »
      Preso, ciao povery :sysy:

      :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      In quale settore? :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5947
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 28, 2016, 17:13:04 pm »
        guagliú un mio amico ha comprato due biglietti di tribuna autorità per la partita del Napoli in Champions contro il Real Madrid;purtroppo si è solo adesso reso conto che la partita sarà lo stesso giorno del suo matrimonio,quindi se qualcuno volesse andare al suo posto,vi informa che la chiesa sarà quella di Piedigrotta,la sposa pesa circa 52kg,bionda e belle tette,cucina benino e guadagna circa €40.000 annui netti.L'appuntamento è per le 11.00
        Lei sarà quella con il vestito bianco......

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26768
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 28, 2016, 17:17:24 pm »
          guagliú un mio amico ha comprato due biglietti di tribuna autorità per la partita del Napoli in Champions contro il Real Madrid;purtroppo si è solo adesso reso conto che la partita sarà lo stesso giorno del suo matrimonio,quindi se qualcuno volesse andare al suo posto,vi informa che la chiesa sarà quella di Piedigrotta,la sposa pesa circa 52kg,bionda e belle tette,cucina benino e guadagna circa €40.000 annui netti.L'appuntamento è per le 11.00
          Lei sarà quella con il vestito bianco......
          :stralol: :stralol: :stralol:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 28, 2016, 17:46:43 pm »
            guagliú un mio amico ha comprato due biglietti di tribuna autorità per la partita del Napoli in Champions contro il Real Madrid;purtroppo si è solo adesso reso conto che la partita sarà lo stesso giorno del suo matrimonio,quindi se qualcuno volesse andare al suo posto,vi informa che la chiesa sarà quella di Piedigrotta,la sposa pesa circa 52kg,bionda e belle tette,cucina benino e guadagna circa €40.000 annui netti.L'appuntamento è per le 11.00
            Lei sarà quella con il vestito bianco......

            Old but gold :asd:

              Offline nellus

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2524
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 28, 2016, 21:06:20 pm »
              eccolo qua...

              [allegato eliminato da un amministratore]

                Offline cesare116

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 388
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 29, 2016, 09:59:55 am »
                da notare i prezzi diversi prima e dopo l'andata, in modo da avere il portafoglio pieno anche in caso di probabile scutuliata... un genio :allahsi3
                Permettimi di correggerti, l'andata sarà mercoledì 15/02 e l'aumento di prezzi sarà il 02/02.
                Quanto scrive l'utente sotto è secondo me ciò che ha pensato la società:
                Puntare a vendere la maggior parte dei biglietti prima di Real Madrid-Napoli: immagino per ripararsi preventivamente dall'effetto disastroso sulle vendite che potrebbe avere una scutuliata nella gara d'andata.

                Ma la vendita online partirà dalla mezzanotte secondo voi :mmm:?
                In genere parte contestualmente alle ricevitorie
                Come è già successo per le partite di Champions del 2011/2012 e per Napoli BVB del 2013 la vendita dovrebbe partire con elevatissima probabilità alle 10:00 del 16/01, ovvero contestualmente alla vendita in ricevitoria delle curve. Ovviamente non ho la certezza assoluta, ma i precedenti dicono questo.

                sto fatto dei biglietti online dal 15 gennaio è davvero curioso, immagino sia un problema legato alla piattaforma, altrimenti non si spiega :boh
                Ti dico quella che la mia idea su questa cosa, anche in base a quanto mi ha detto in tutti questi anni il mio rivenditore di biglietti di fiducia.
                Le ricevitorie prendono una percentuale su ogni biglietto venduto (quella che sul biglietto viene indicata con il simbolo "prev."). Visti i prezzi indicati, anche le prevendite sono cospicue. Probabilmente le ricevitorie avranno chiesto alla società di accantonare temporaneamente la prevendita online perché altrimenti ci avrebbero perso molti soldi sui biglietti di maggior costo. Ovviamente , siamo sempre purtroppo noi clienti che ci andiamo di mezzo.

                Lasciando perdere il prezzo dei biglietti (che resta comunque eccessivo), ma ci sono diverse cose che non mi convincono
                1)Fatto che non riguarda solo questa gara... com'è possibile che i distinti inferiori vengano venduti allo stesso prezzo di quelli superiori? La partita si vede in maniera totalmente differente e soprattutto nei posti più in basso degli inferiori a volte non la vedi proprio. Nel caso in questione pagare 100 euro per i distinti inferiori è un'assurdità
                2)Assurdo non dare alcuno sconto agli abbonati.
                3)Ma perchè la vendita online non parte contemporaneamente a quelle nelle ricevitorie? Non solo chi possiede la tessera in pratica non ha nessuna agevolazione, ma rischiano anche di esserci diversi problemi riguardo alla distribuzione dei biglietti. La cosa particolare è che la vendita online in pratica sarà possibile solo per le curve dato che sarà l'unico settore dove partirà insieme a quella in loco, mentre in tutti gli altri settori i tagliandi saranno venduti giorni prima e quindi saranno quasi sicuramente esauriti prima. Non ne vedo il motivo onestamente anche perchè la richiesta per gli altri settori sarà sicuramente minore e meno ossessiva rispetto a quelli delle curve ed il sistema online avrebbe funzionato abbastanza bene considerando anche la vendita graduale per settore, cosa che invece dubito accadrà  con questo metodo dato che in linea teorica il 16, oltre a quelli che proveranno a prendere le curve(e saranno la maggior parte dei tifosi), potrebbero ancora esserci qualcuno che proverà a prendere gli ultimi tagliandi degli altri settori online rendendo quindi il sito praticamente inaccessibile.

                1) Purtroppo è sempre così, sono d'accordo con te: la distinzione andrebbe fatta per ogni partita.
                Quando il Napoli capirà che i biglietti delle curve e dei distinti inferiori vanno venduti al 30% minimo in meno di quelli superiori, allora possiamo sperare che anche questi saranno maggiormente pieni.
                2) Concordo pienamente, in quanto abbonato mi sarei aspettato uno sconto di almeno il 15 - 20% sul prezzo intero.
                3) Vedi quanto ho scritto sopra.

                Preso, ciao povery :sysy: :look:
                eccolo qua...
                Spero che voi sappiate che avete pagato per qualcosa che (soprattutto per le curve) non è detto avrete, non è che la ricevitoria da cui siete andati vi può stampare il biglietto oggi (a meno che non avete la prelazione)

                  Offline cesare116

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 388
                  • Karma: 3
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 29, 2016, 10:03:14 am »
                  Ultima domanda (di cui molto probabilmente so già la risposta, ma la faccio lo stesso): io abbonato in curva, se andassi ora a comprare il mio biglietto in prelazione, non posso acquistare contestualmente altri 3 biglietti di curva per non abbonati, giusto?

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 29, 2016, 10:07:30 am »
                    Ultima domanda (di cui molto probabilmente so già la risposta, ma la faccio lo stesso): io abbonato in curva, se andassi ora a comprare il mio biglietto in prelazione, non posso acquistare contestualmente altri 3 biglietti di curva per non abbonati, giusto?

                    no, non puoi ... volevo farlo io per un amico ma mi hanno detto che posso prendere solo il mio
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline cesare116

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 388
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 29, 2016, 10:09:03 am »
                      Perfetto, come immaginavo.
                      Ti ringrazio.

                        Offline dexter

                        • occasional serial killer
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2428
                        • Karma: 125
                        • tonight is the night
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 29, 2016, 11:46:15 am »
                        nisida terminata alle 10.15. a questo punto credo che anche in tribuna posillipo ne siano rimasti pochi.
                        il mio amico era il secondo alla ricevitoria che apriva alle 10 a roma, gli altri dodici in fila a quella ricevitoria e contestualmente in tutte le ricevitorie abilitate potevano solo prendere posillipo. auguri per distinti e curve, sarà un massacro epocale.
                        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32080
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 29, 2016, 12:10:20 pm »
                          Prevedibile...tra gente gia' abbonata, parenti o amici di quello della ricevitoria o chi gli passa l'acconto ci sta che i biglietti finiscano subito. Io avevo fatto un pensiero per i distinti ma essendo stata posticipata la vendita online me lo sono tolto subito,spero solo nella botta di culo il 16 per le curve ma sarebbe un po' come fare terno al lotto.  Alzarsi presto e farsi la fila non ne vale la pena oltre ad essere praticamente inutile, almeno che tu non vada fuori Napoli dove quasi  nessuno e' intenzionato a prendere il biglietto...allora forse la cosa puo' avere un senso. 


                            Offline Stewie.nap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5088
                            • Karma: 35
                            • ...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 29, 2016, 12:11:57 pm »
                            Prevedibile...tra gente gia' abbonata, parenti o amici di quello della ricevitoria o chi gli passa l'acconto ci sta che i biglietti finiscano subito. Io avevo fatto un pensiero per i distinti ma essendo stata posticipata la vendita online me lo sono tolto subito,spero solo nella botta di culo il 16 per le curve ma sarebbe un po' come fare terno al lotto.  Alzarsi presto e farsi la fila non ne vale la pena oltre ad essere praticamente inutile, almeno che tu non vada fuori Napoli dove quasi  nessuno e' intenzionato a prendere il biglietto...allora forse la cosa puo' avere un senso.

                            Io per 10 secondi ci ho anche pensato a provare a prendere i biglietti di curve e distinte ma solo online, ma tanto andranno finiti nel giro di 5 minuti e ci confermiamo una società di salumieri che nel 2016 danno ancora precedenza alle ricevitorie *dawson*

                              Offline Darth7

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6188
                              • Karma: 13
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 29, 2016, 12:55:28 pm »


                              1) Purtroppo è sempre così, sono d'accordo con te: la distinzione andrebbe fatta per ogni partita.
                              Quando il Napoli capirà che i biglietti delle curve e dei distinti inferiori vanno venduti al 30% minimo in meno di quelli superiori, allora possiamo sperare che anche questi saranno maggiormente pieni.
                              2) Concordo pienamente, in quanto abbonato mi sarei aspettato uno sconto di almeno il 15 - 20% sul prezzo intero.
                              3) Vedi quanto ho scritto sopra.

                              sono d'accordissimo su chi si abbona dovrebbe avere un'agevolazione economica.
                              per la distinzione tra anello inferiore e superiore fa bene a non farla,visto che chi acquista l'inferiore se ne sale sempre nel superiore e non è giusto così,figurati se venissero venduti anche a meno. Questo potrà verificarsi solo se ci sarà un restyling strutturale del san paolo,quindi mai

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal