Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo, biglietti in vendita.  (Letto 2838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9728
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 20, 2017, 12:19:58 pm »
Condividi
I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – US Sassuolo che si disputerà il 29 Ottobre 2017 ore 15.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Domenica 22 Ottobre 2017 ore 11.00.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket
Per tale evento non è consentito il cambio utilizzatore.

I Prezzi:

- Tribuna d'Onore    € 50
- Tribuna Posillipo  € 35
- Tribuna Nisida      € 25
- Tribuna Family      € 10
- Distinti                    € 18
- Curve                      € 9

                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline Prunier08

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2765
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • #A104
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 22, 2017, 20:41:28 pm »
    ragazzi anche se non c'entra, chi mi sa dire se sono usciti già i prezzi dei biglietti di Napoli - Sahktar.
    E se sono già in vendita?

    grazie in anticipo
    #104 per sempre

    Uploaded with ImageShack.us

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 23, 2017, 07:15:47 am »
      Ciao.
      La risposta ad entrambe le domande è no, Purtroppo la società quasi sempre si riduce all'ultimo per la vendita dei biglietti delle partite.
      Pensa che a ieri 22 ottobre non sono usciti i biglietti per la partita col Manchester City del primo novembre.
      Se vuoi una mia personale previsione, Considerando che sabato 18 ci sarà anche Napoli Milan al San Paolo, i biglietti per Napoli Shakhtar usciranno nella settimana tra il 13 e il 19 novembre, al massimo Se si vogliono anticipare potrebbero metterli in vendita il mercoledì della settimana precedente ma non prima...

        Offline exfedayn

        • E.A.M. 79
        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 396
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • juve merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 23, 2017, 21:12:35 pm »
        scusate se vado OT ma vorrei sapere quando saranno messi in vendita i biglietti di Napoli-M.City e se ci saranno speranze di trovarli visto che spesso i biglietti ( soprattutto le curve ) per questo tipo di partite "risultano" esauriti prima ancora di essere messi in vendita.

        Ho incaricato un mio collega di Napoli di prendermi un biglietto di curva B superiore ma non vorrei fargli perdere una mezza giornata di lavoro per poi trovarsi con un pugno di mosche.
        Non è un frequentatore dello stadio ed ha solo una vaga idea del bordello che succede in queste occasioni.

        Gli devo dire con quanto più anticipo possibile quando comincia la prevendita che così si può organizzare.

        Datemi qualche speranza ragazzi perchè io DEVO esserci, l'ultima partita che ho visto al S.Paolo è stata proprio Napoli-Manchester City 2-1 di qualche anno fa. La cabala è con me e con il mio spirito.   

          Offline cesare116

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 388
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 23, 2017, 22:29:52 pm »
          Ciao buonasera, cerco di rispondere con ordine alle tue domande.
          Come ho detto all'amico sopra di te, quella che noi possiamo fare è solo una previsione.
          Poiché manca quasi una settimana alla partita, è probabile che domani o mercoledì al massimo esca il comunicato e che dunque mercoledì o giovedì al massimo parta la vendita dei biglietti (anche perché bisogna considerare anche la questione della prelazione per gli abbonati).
          Per avere la certezza o aspetti il comunicato oppure domani scrivi a biglietteria@sscn.it oppure chiama o Invia una mail al supporter liaison officer della società (a questo link trovi i contatti: http://www.serieatim-fanplace.it/slo/), anche se al 99,99% non ti daranno retta... se ti fanno sapere qualcosa dacci le le notizie in anteprima xD

          Per quanto riguarda la possibilità di trovarli, dipenderà dal prezzo ( che peraltro la società ha già deciso a fine agosto ma non ci ha voluto comunicare) al quale verranno messi i biglietti. Probabilmente, a mio avviso, se si dovessero superare i €50 che abbiamo visto con il Real Madrid non credo che ci sarà tutta questa corsa al biglietto essendo comunque una partita della fase a gironi. Se invece il prezzo dovesse essere inferiore allora probabilmente potrebbe esserci il sold-out (o meglio la disponibilità "nulla" dei tagliandi) delle curve già durante il primo giorno di vendita.

          Per quanto riguarda il tuo collega, non potrai prepararlo sufficientemente a dovere fino a quando non saprai le condizioni di cui sopra.
          L'unico consiglio che ti posso dare, in caso di prezzo molto favorevole, è di non mandarlo in piccoli punti vendita visto che la storia insegna che molti di questi se se ne lavano le mani per non avere problemi, ovvero accampano scuse pur di non avere la fila fuori e guadagnare €0,50 lordi a biglietto venduto, in quanto guadagnano molto di più con altri servizi, oppure per lavorare in tranquillità per i nominativi delle loro liste.

            Offline exfedayn

            • E.A.M. 79
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 396
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • juve merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 24, 2017, 20:24:48 pm »
            Ciao buonasera, cerco di rispondere con ordine alle tue domande.
            Come ho detto all'amico sopra di te, quella che noi possiamo fare è solo una previsione.
            Poiché manca quasi una settimana alla partita, è probabile che domani o mercoledì al massimo esca il comunicato e che dunque mercoledì o giovedì al massimo parta la vendita dei biglietti (anche perché bisogna considerare anche la questione della prelazione per gli abbonati).
            Per avere la certezza o aspetti il comunicato oppure domani scrivi a biglietteria@sscn.it oppure chiama o Invia una mail al supporter liaison officer della società (a questo link trovi i contatti: http://www.serieatim-fanplace.it/slo/), anche se al 99,99% non ti daranno retta... se ti fanno sapere qualcosa dacci le le notizie in anteprima xD

            Per quanto riguarda la possibilità di trovarli, dipenderà dal prezzo ( che peraltro la società ha già deciso a fine agosto ma non ci ha voluto comunicare) al quale verranno messi i biglietti. Probabilmente, a mio avviso, se si dovessero superare i €50 che abbiamo visto con il Real Madrid non credo che ci sarà tutta questa corsa al biglietto essendo comunque una partita della fase a gironi. Se invece il prezzo dovesse essere inferiore allora probabilmente potrebbe esserci il sold-out (o meglio la disponibilità "nulla" dei tagliandi) delle curve già durante il primo giorno di vendita.

            Per quanto riguarda il tuo collega, non potrai prepararlo sufficientemente a dovere fino a quando non saprai le condizioni di cui sopra.
            L'unico consiglio che ti posso dare, in caso di prezzo molto favorevole, è di non mandarlo in piccoli punti vendita visto che la storia insegna che molti di questi se se ne lavano le mani per non avere problemi, ovvero accampano scuse pur di non avere la fila fuori e guadagnare €0,50 lordi a biglietto venduto, in quanto guadagnano molto di più con altri servizi, oppure per lavorare in tranquillità per i nominativi delle loro liste.

            Grazie mille amico

              Offline exfedayn

              • E.A.M. 79
              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 396
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • juve merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 24, 2017, 20:39:05 pm »
              ho mandato una mail ai due contatti che mi hai indicato, se mi rispondono ( non ci crederò mai ) condivido subito.
              Ancora grazie, li dobbiamo sfondare.

               :sciarpata:

                Offline cesare116

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 388
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 24, 2017, 22:06:45 pm »
                Figurati, Ma sono certo che è più facile che leggerai il comunicato domani che una mail di risposta, però mai dire mai...

                  Offline exfedayn

                  • E.A.M. 79
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 396
                  • Karma: 3
                  • Sesso: Maschio
                  • juve merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 25, 2017, 20:16:15 pm »
                  Figurati, Ma sono certo che è più facile che leggerai il comunicato domani che una mail di risposta, però mai dire mai...

                  Mi hanno risposto ma sono riusciti nell'impresa di non rispondermi

                  io scrivo:
                  Buonasera,

                  sono un tifoso del Napoli residente a Bologna e vorrei acquistare un
                  biglietto di curva per la partita di Champions del 01/11 contro il
                  Manchester City.

                  Ho incaricato un mio collega di Napoli di prendermi il biglietto ma ad oggi
                  non ci sono informazioni sulla data di inizio prevendita, lui dovrebbe
                  organizzarsi per tempo con i suoi impegni di lavoro e deve sapere come
                  muoversi.

                  Potete dirmi quando saranno disponibili i biglietti?

                  Oppure se è possibile acquisarli on-line ( non ho la tessera del tifoso ).

                  Attendo una vs risposta

                  Grazie mille in anticipo

                  Saluti


                  risposta stamattina:
                  Buongiorno, la prevendita non è ancora iniziata.

                  Per l'acquisto online, può preventivamente sottoscrivere la fan stadium
                  card, attraverso il nostro sito ufficiale, e poi caricare in via digitale il
                  tagliando per la gara di Champions


                  non so se ridere o piangere




                    Offline cesare116

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 388
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 26, 2017, 02:22:22 am »
                    Lo immaginavo.
                    Però mi hai fornito con questo messaggio degli elementi con cui posso aiutarti io.

                    Prima di tutto, sappi che per Bologna e provincia c'è una ricevitoria LisTicket che dovrebbe fare i biglietti del Napoli.
                    Basta andare su questo link:

                    https://www.listicket.com/ticketing/store_locator/puntivendita.html?idEvento=39987&idCanale=1

                    Che ti riporta tutti i punti vendita abilitati ai biglietti del calcio Napoli.
                    Mettendo Bologna come provincia ti uscirà l'unico punto vendita presente a Casalecchio di Reno ed il relativo numero di telefono a cui ti consiglio di chiamare per chiedere se effettivamente fa i biglietti del Napoli ( puoi chiedergli di provare con un biglietto di Napoli Sassuolo per un qualsiasi settore).
                    Oltre questo, Se non ricordo male, un altra testata molto attenta alle questioni del calcio Napoli, scrisse che in occasione di Napoli Real I biglietti si potevano acquistare anche nelle altre ricevitorie LisTicket non abilitate all'acquisto di biglietti del calcio Napoli, quindi magari se quella non funziona una volta che parte la vendita puoi provare anche tu a vedere se in qualche ricevitoria a Bologna città riescono a farti il biglietto ( e credimi è meglio che farlo a Napoli perché leggendo sul web ho saputo di punti vendita a Milano e a Roma che hanno venduto molti più biglietti rispetto a molti punti vendita di Napoli, visto che hanno avuto meno problemi di linea e che hanno potuto accontentare tutti vista la assenza delle classiche "liste" che molti punti vendita fanno a Napoli).
                    Se pure riuscissi a trovare un punto vendita che riesce a farti il biglietto, Assicurati che abbia il supporto adatto ( per capirci il biglietto molto probabilmente dovrà avere la patch "Champions League", anche se in realtà con il Nizza up non riuscita ad entrare con un biglietto originale anche senza patch Champions League però non so se è un'eccezione o è diventata la regola).

                    Detto questo, ti confermo quanto ha detto la società.
                    Per acquistare online o tramite call center devi sottoscrivere la tessera del tifoso che puoi effettuare in pochi click anche online al costo di €30 (20€ la tessera + 10€ di spese di spedizione) e che ti consente appena fatta grazie alla tessera virtuale temporanea di poter acquistare i biglietti online anche per la partita di mercoledì prossimo ( Considera però che per l'acquisto online c'è sempre una commissione che dipende dal prezzo del biglietto, più è alto il costo del tagliando più alta Sarà la commissione).

                    P.S. ieri sera è uscito anche il comunicato della società (non me n'ero accorto perché ero per strada e non ho avuto tempo di vedere), la vendita parte oggi alle 17:00 ed i biglietti di curva costeranno €40.
                    Vedrai che in mattinata chi cura questa sezione aprirà il thread dedicato e spero anche che tutti i messaggi, che non c'entrano assolutamente con napoli-sassuolo, vengano spostati in quella discussione
                    « Ultima modifica: Ottobre 26, 2017, 08:15:39 am da cesare116 »

                      Offline exfedayn

                      • E.A.M. 79
                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 396
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • juve merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 26, 2017, 20:16:26 pm »
                      Lo immaginavo.
                      Però mi hai fornito con questo messaggio degli elementi con cui posso aiutarti io.

                      Prima di tutto, sappi che per Bologna e provincia c'è una ricevitoria LisTicket che dovrebbe fare i biglietti del Napoli.
                      Basta andare su questo link:

                      https://www.listicket.com/ticketing/store_locator/puntivendita.html?idEvento=39987&idCanale=1

                      Che ti riporta tutti i punti vendita abilitati ai biglietti del calcio Napoli.
                      Mettendo Bologna come provincia ti uscirà l'unico punto vendita presente a Casalecchio di Reno ed il relativo numero di telefono a cui ti consiglio di chiamare per chiedere se effettivamente fa i biglietti del Napoli ( puoi chiedergli di provare con un biglietto di Napoli Sassuolo per un qualsiasi settore).
                      Oltre questo, Se non ricordo male, un altra testata molto attenta alle questioni del calcio Napoli, scrisse che in occasione di Napoli Real I biglietti si potevano acquistare anche nelle altre ricevitorie LisTicket non abilitate all'acquisto di biglietti del calcio Napoli, quindi magari se quella non funziona una volta che parte la vendita puoi provare anche tu a vedere se in qualche ricevitoria a Bologna città riescono a farti il biglietto ( e credimi è meglio che farlo a Napoli perché leggendo sul web ho saputo di punti vendita a Milano e a Roma che hanno venduto molti più biglietti rispetto a molti punti vendita di Napoli, visto che hanno avuto meno problemi di linea e che hanno potuto accontentare tutti vista la assenza delle classiche "liste" che molti punti vendita fanno a Napoli).
                      Se pure riuscissi a trovare un punto vendita che riesce a farti il biglietto, Assicurati che abbia il supporto adatto ( per capirci il biglietto molto probabilmente dovrà avere la patch "Champions League", anche se in realtà con il Nizza up non riuscita ad entrare con un biglietto originale anche senza patch Champions League però non so se è un'eccezione o è diventata la regola).

                      Detto questo, ti confermo quanto ha detto la società.
                      Per acquistare online o tramite call center devi sottoscrivere la tessera del tifoso che puoi effettuare in pochi click anche online al costo di €30 (20€ la tessera + 10€ di spese di spedizione) e che ti consente appena fatta grazie alla tessera virtuale temporanea di poter acquistare i biglietti online anche per la partita di mercoledì prossimo ( Considera però che per l'acquisto online c'è sempre una commissione che dipende dal prezzo del biglietto, più è alto il costo del tagliando più alta Sarà la commissione).

                      P.S. ieri sera è uscito anche il comunicato della società (non me n'ero accorto perché ero per strada e non ho avuto tempo di vedere), la vendita parte oggi alle 17:00 ed i biglietti di curva costeranno €40.
                      Vedrai che in mattinata chi cura questa sezione aprirà il thread dedicato e spero anche che tutti i messaggi, che non c'entrano assolutamente con napoli-sassuolo, vengano spostati in quella discussione

                      Ancora grazie,
                      pensa che ho riscritto alla persona della SSC Napoli ieri sera per richiedergli quando cominciava la prevendita dei biglietti cartacei e mi ha risposto alle 23.30 ribadendo che potevo fare la tessera su internet e che già da quel momento era valida e che avrei potuto acquistare il biglietto non appena partiva la vendita on line.

                      Alla fine ieri notte ho fatto sta tessera a 31,50 euro, ho visto stamattina che la prevendita partiva oggi alle 17 per gli abbonati, e che da venerdì alle 17 partiva la libera vendita.

                      Con il tuo consiglio proverò alla ricevitoria di Casalecchio domani alle 17 ( prima telefono per sapere se li fa ) se non va provo a farlo da internet con i numeri della tessera che ho ricevuto, nel frattempo tengo in fila il mio collega, dice che andrà in una grossa ricevitoria a Fuorigrotta dietro lo stadio.

                      Voglio proprio vedere se il mio biglietto non salta fuori. Cazzo.

                      Grazie ancora per tutte le info sei un grande.

                        Offline cesare116

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 388
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 26, 2017, 20:33:59 pm »
                        Buonasera.
                        Quello che ti hanno detto nuovamente via mail è corretto, con i codici provvisori poi subito acquistare i biglietti online o via call center per le partite casalinghe E poi addirittura acquistare biglietti per le partite in trasferta in caso di obbligo di tessera del tifoso.
                        Alla fine hai speso il 50% in più però almeno la tessera la puoi sfruttare eventualmente se vorrai Per i prossimi tre anni per qualche partita in trasferta a te vicina(Bologna, Reggio Emilia col Sassuolo, Firenze, Milano, ...).

                        L'unica cosa che hai capito male, e che spero non ti fregherà, è che anche la vendita libera partiva oggi; infatti, questa cosa è stata indicata nel thread dedicato sul forum, sul comunicato presente sul sito del Napoli ed è indicata ancora più chiaramente nella pagina dedicata sul sito LisTicket.
                        Al momento la disponibilità per la curva B superiore è "nulla"; Ciò significa che i biglietti non sono al momento disponibili ma potranno ritornarlo in un qualunque momento.

                        Di conseguenza ti consiglio di monitorare il più possibile la pagina sul sito LisTicket e di registrarti previamente al sito In modo tale che appena la disponibilità dovesse tornare a "bassa" tu possa acquistare il biglietto online con tessera tramite carta di credito o PayPal ( spenderai €4 in più di commissione web ma amen...), visto che da quanto mi dici Non è che la ricevitoria a Casalecchio di Reno è proprio sotto casa tua E  che la disponibilità può tornare "nulla" anche nel giro di 5 minuti.

                        P.S. ti invito a rispondermi nel thread dedicato visto che ora è stato aperto, tutto quello che abbiamo detto finora non c'entra nulla con Napoli Sassuolo xD
                        « Ultima modifica: Ottobre 26, 2017, 20:36:25 pm da cesare116 »

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal