Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Manchester City 2-4 [COMMENTI]  (Letto 13980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline linopas

  • emigrante/girovago da ~ 50 anni
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 622
  • Karma: 3
  • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 02, 2017, 13:46:20 pm »
In europa sembriamo il sassuolo o la spal di turno, mi spiego:

la spal fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite alla portata spal-crotone, spal-sasuolo le scacazza.
il sassuolo fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite che contano sassuolo-udinese, sassuolo-bologna le scacazza.

facciamo le mega contro MC e perdiamo, poi la partita contro lo shakhtar la scacazziamo, questa non era da perdere!
del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

    Offline marekki

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 955
    • Karma: -5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 02, 2017, 14:02:18 pm »
    In europa sembriamo il sassuolo o la spal di turno, mi spiego:

    la spal fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite alla portata spal-crotone, spal-sasuolo le scacazza.
    il sassuolo fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite che contano sassuolo-udinese, sassuolo-bologna le scacazza.

    facciamo le mega contro MC e perdiamo, poi la partita contro lo shakhtar la scacazziamo, questa non era da perdere!
    purtroppo è così,ma la partita dello shaktar ha 2 colpevoli,sarri che ha voluto far giocare diawara e zielinsky e poi Reina con l'uscita a vuoto ci ha fatti ormai eliminare dalla champions,ti portavi il punto e ne toglievi due allo shaktar,ormai è andata,lo si sa da una vita che il reparto difensivo andava rinforzato,se non addirittura sostituito...

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 31954
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 02, 2017, 15:23:01 pm »
      Magari ci può stare che non porti 2 terzini in panchina e ok... Ma stai vincendo 1 a 0, che senso ha mettere Hysaj a destra dove non ha mai e sottolineo mai fatto bene e Maggio, un 40enne schierato a freddo, a sinistra contro un certo Sané??? Cioè per quale ragione penalizzare entrambe le fasce????? Ma metti KK terzino e Chiriches centrale almeno ti  tieni la fascia sinistra coperta...
      No, il maestro impeccabile invece aveva altre idee...
      Sono sicuro che Calzona quando gli parlava nell'orecchio gli abbia proposto proprio questa tesi e lui, da cocciuto quale è, non lo ha proprio pensato.
      Kk terzino e chiriches centrale. Finiva 1-7
      Trovo assurdi tutti i malumori usciti fuori dopo questa sconfitta
      Incomprensibili. Qua davvero c'e' gente che pensava di essere al livello del city. La qualificazione e' stata buttata in ucraina. Mo lasciamo perdere sta champions e pensiamo al campionato. Me ne fotto di essere provinciale o di mentalita' perdente, ma bisogna sapersi acvontentare e non fare piu' di quello che si e' in grado di fare
      « Ultima modifica: Novembre 02, 2017, 18:52:58 pm da skyfall »


        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 02, 2017, 18:58:24 pm »
        In europa sembriamo il sassuolo o la spal di turno, mi spiego:

        la spal fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite alla portata spal-crotone, spal-sasuolo le scacazza.
        il sassuolo fa una bella partita contro di noi ma perde, e tutti a fargli i complimenti. Poi le partite che contano sassuolo-udinese, sassuolo-bologna le scacazza.

        facciamo le mega contro MC e perdiamo, poi la partita contro lo shakhtar la scacazziamo, questa non era da perdere!

        Non mi sembra proprio. Al limite possiamo sembrarlo quando giochiamo con i più forti, tipo real o city. Per il resto mi sembra che abbiamo battuto moltissime squadre, pure blasonate e molti forti in questi anni, vincendo gironi arrivando agli ottavi o uscendo per sfiga. E in el una semifinale e 5 palloni distribuiti a più riprese. Mi sembra troppo considerarsi una SPAL, siamo nei primi 15 del ranking. Io direi che almeno una fiorentina potremmo considerarci.


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Offline OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21749
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 02, 2017, 20:21:32 pm »
          Comunque abbiamo fatto una partita fantastica. At che roma

          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Novembre 02, 2017, 22:34:37 pm »
            Troppe scoppole ultimamente in Europa comunque. Amma piglia na via
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Novembre 03, 2017, 15:58:50 pm »
              Scusate per il ritardo, in questi giorni ho avuto molto da fare  :sisi:
              Comunque la partita di Manchester mi è piaciuto davero poco.. siamo andati in vantaggio meritatamente, dimostrando di fare un gioco straordinario, poi ci siamo sciolti come neve al sole, e questo non va bene!

              La squadra deve crescere ancora tanto, nonostante il bel gioco dimostrato anche in champions, fin'ora abbiamo fatto solo pessime figure e stiamo per uscire dalla coppa, con la coda tra le gambe, pur avendo tutto per superare il girone!  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal