Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1113952 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46831
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12570 il: Maggio 16, 2018, 20:30:09 pm »
reso noto con un comunicato dalla giunta regionale che sono stati stanziati i 20 mln per completare la ristrutturazione del s.paolo in ottica universiadi
   


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12571 il: Maggio 16, 2018, 21:36:57 pm »
    Ci sarà il tabellone fisso finalmente ?

    NO A GIAMPAOLO

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Maker37

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 477
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12572 il: Maggio 16, 2018, 22:02:49 pm »
       
      Ci sarà il tabellone fisso finalmente ?

      NO A GIAMPAOLO

      :sicomm:
      Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46831
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12573 il: Maggio 16, 2018, 23:28:12 pm »
        Ci sarà il tabellone fisso finalmente ?

        NO A GIAMPAOLO
        lol :look:

        a parte tutto se il progetto è sempre lo stesso dovrebbe esserci un maxischermo temporaneo che verrà posizionato tra curva A e tribuna che verrà poi smontato al termine delle universiadi
        tenendo presente però che in questa città tutto quello che nasce temporaneo diventa fisso (vedi un esempio quel cesso di palabarbuto) è probabile che abbiamo trovato il tabellone
        praticamente il paradosso di fare un grosso passo in avanti grazie all'inefficienza e l'arretratezza della città :look:
        « Ultima modifica: Maggio 16, 2018, 23:31:14 pm da Habana »
           


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12574 il: Maggio 16, 2018, 23:48:51 pm »
            Avevo letto anch'io che doveva essere temporaneo poi oggi Borriello ha detto verrà installato in maniera permanente

          NO A GIAMPAOLO

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12575 il: Maggio 17, 2018, 09:39:35 am »
            Habemus tabellone ??....... :look10:

            Posso, dopo decenni, mettermi a piangere ?........ *_*

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46831
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12576 il: Maggio 17, 2018, 10:40:22 am »
                Avevo letto anch'io che doveva essere temporaneo poi oggi Borriello ha detto verrà installato in maniera permanente

              NO A GIAMPAOLO
              l'avevo detto nel vocabolario napoletano permanente e temporaneo sono la stessa cosa
              il palabarbuto doveva stare lì 3-4 anni in attesa del palargento per poi essere spostato altrove...n'appoc fa 30 anni
              ho timore pure per le casette di legno che ospiteranno gli atleti alle universiadi...un bel campo rom/profughi nel mezzo della mostra non ce lo leva nessuno
              « Ultima modifica: Maggio 17, 2018, 10:43:24 am da Habana »
                 


                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12577 il: Maggio 17, 2018, 16:27:10 pm »
                reso noto con un comunicato dalla giunta regionale che sono stati stanziati i 20 mln per completare la ristrutturazione del s.paolo in ottica universiadi
                In questi 20 milioni è prevista pure la sostituzione dei sediolini?

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12578 il: Maggio 17, 2018, 16:59:55 pm »
                  La cosa bella sono le dichiarazioni di de Luca dove dice che ha cacciato altri 20 milioni dopo aver incontrato il pappone.
                  In pratica chiunque passi fa una merda Borriello.

                  Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12579 il: Maggio 17, 2018, 17:02:09 pm »
                    La cosa bella sono le dichiarazioni di de Luca dove dice che ha cacciato altri 20 milioni dopo aver incontrato il pappone.
                    In pratica chiunque passi fa una merda Borriello.

                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
                    Purtroppo questa è la politica italiana.. fanno parte di partiti differenti e si fanno perennemente la guerra senza mai guardare agli interessi delle collettività!

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11274
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12580 il: Maggio 17, 2018, 19:05:28 pm »
                      Purtroppo questa è la politica italiana.. fanno parte di partiti differenti e si fanno perennemente la guerra senza mai guardare agli interessi delle collettività!

                      Non è politica, è la realtà.
                      Quel demente di sindaco che ci ritroviamo ha "dimenticato" di inserire un debito in bilancio per non andare da Renzi (al quale aveva detto di cacarsi sotto e stronzate simili) e schiaffargli in faccia un debito che doveva essere assunto dallo stato (infatti gentiloni non ha avuto difficoltà a farsene carico per il 77%). Ora, la Corte dei Conti ci ha fatto il mazzo a strisce e ci ritroviamo una sanzione di 85 milioni per colpa di quel cretino.
                      Ovviamente è stato immediatamente bloccato il prestito del credito sportivo e la regione si è dovuta fare carico di lavori che non le spettano.
                      Ovvio che la reazione sia di sfanculare l'attuale incapace amministrazione comunale...ma il sindaco che se ne fotte? tanto lui ogni sera si fa le seratine a bere per il wine city.

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12581 il: Maggio 17, 2018, 21:04:06 pm »
                        non le spettano...fino a prova contraria le universiadi sono organizzate dalla regione non dal comune ergo i soldi per sistemare gli impianti ce li deve mettere la regione anche se questi non sono di loro proprietà (intanto le sedi le hanno scelte loro...nessuno li ha obbligati a scegliere il s.paolo)
                        il comune aveva cercato di ottenere questi 25 mln dal credito sportivo lasciando che la regione si occupasse di altri impianti con i fondi risparmiati
                        saltato poi il mutuo non è che la regione ha fatto un favore al comune a farsi carico di quei lavori perchè i primi a perdere la faccia nell'eventualità sarebbero stati proprio loro
                        buono che quei soldi fossero anche disponibili perchè originariamente indirizzati al collana dove il consiglio di stato ha dato ragione alla società di cannavaro e ferrara
                           


                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11274
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12582 il: Maggio 18, 2018, 08:06:42 am »
                          non le spettano...fino a prova contraria le universiadi sono organizzate dalla regione non dal comune ergo i soldi per sistemare gli impianti ce li deve mettere la regione anche se questi non sono di loro proprietà (intanto le sedi le hanno scelte loro...nessuno li ha obbligati a scegliere il s.paolo)
                          il comune aveva cercato di ottenere questi 25 mln dal credito sportivo lasciando che la regione si occupasse di altri impianti con i fondi risparmiati
                          saltato poi il mutuo non è che la regione ha fatto un favore al comune a farsi carico di quei lavori perchè i primi a perdere la faccia nell'eventualità sarebbero stati proprio loro
                          buono che quei soldi fossero anche disponibili perchè originariamente indirizzati al collana dove il consiglio di stato ha dato ragione alla società di cannavaro e ferrara
                          Se un ente fa un certo stanziamento perché altro ente gli assicura di avere una struttura che sarà messa a norma, ritengo normale che poi ci si incazzi a dover improvvisamente cacciar fuori 20 milioni. Il tutto sempre sotto l'occhio di un commissario all'evento e della cortorte dei conti nel paese più burocratizzato del mondo.
                          Quello che fa incazzare di più, però, è il motivo per cui si sono persi quei soldi che dimostra malafede, ignoranza, incompetenza e sciatteria.

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14239
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12583 il: Maggio 18, 2018, 09:55:21 am »
                            È come se prestassi la macchina per qualche giorno a qualcuno ma quando la viene a prendere all'ultimo gli dico "ah rifai i freni che sono finiti e rischi di andare a sbattere"

                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                              Offline Raider Nation

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2471
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12584 il: Maggio 18, 2018, 13:18:15 pm »
                              Vorrei avere la fonte che il debito del Cr8 sia stato messo deliberatamente fuori bilancio dalla giunta De Magistriis. Grazie

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal