Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23027
  • Karma: 59

dispiace chughino ma non c'è paragone, lo dico da fan di raspadori. kvara con garcia non ha fatto benissimo, ma non mi ha mai dato l'impressione di giocatore involuto...ho sempre avuto l'impressione che il grosso problema fosse la condizione fisica non ottimale (come di un pò tutta la squadra) e la totale disorganizzazione. con mazzarri a tratti è stato un kvara contro tutti perchè giocavamo senza punte.
raspadori invece pare proprio un giocatore bollito, finito, lontano parente di quello ammirato a sassuolo ed in nazionale negli anni precedenti. tira poco e male, sbaglia spesso la scelta nella giocata, ma soprattutto è poco "pulito" tecnicamente, cosa che invece lo rendeva un giocatore di livello. ho visto un pò della gara con l'ecuador e ad un certo punto persino il telecronista non ce l'ha fatta più e non ha potuto far a meno di notare come i suoi controlli di palla non fossero mai precisi.
resto del parere che poi lo scorso anno il suo contributo per lo scudetto sia stato quasi inesistente, c'è solo il gol contro la rube (vittoria più che altro simbolica) e quello contro lo spezia (se non avesse segnato avrebbe preso 4 in pagella, dato che sbagliò di tutto). E' uno dei pochi cambi che rimpiango dello scorso anno dato che mertens davvero si sarebbe meritato quello scudetto e soprattutto sono convinto che con lui avremmo potuto fare addirittura meglio (chissà nel quarto di champions con il milan...)

Mica ho detto che  Kvara si sia involuto, no solo che rispetto al Kvara precedente era ed è ancora un lontano parente, di quello ammirato fino ad aprile .
Ha sbagliato tanto e in maniera grave per la classifica quest'anno
Se lo rapporti a quello è un bidone (in senso figurato ovviamente).
Raspadori ti ha tenuto in Champions da prima in classifica, non è poco.
Comunque al momento a che io vedo le medesime difficoltà.
È un problema anche psicologico, facesse una doppietta, importante col Napoli compresa vittoria, tutto forse cambierebbe radicalmente.
Certo al momento in questa squadra non ha senso.
Deve riprendersi altrove, almeno in prestito deve andare, altrimenti è un grosso problema.
Per Mertens, si probabilmente avrebbe contribuito di più perché tecnicamente superiore, e poi sa tirare i rigori, cosa che in questo è quel Napoli fa' una gran differenza.
La cosa strana di Raspadori è che quando è riuscito a concentrarsi ha portato punti quest'anno, quindi il calciatore c'è, ma al momento questa non è la sua dimensione, e non parlo del fatto squadra di vertice o meno, ma di essere utile tatticamente.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal