Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che libro hai letto/stai leggendo?  (Letto 181272 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 31, 2011, 17:07:44 pm »
ti riferisci a il codice da vinci?... ho letto pure quello  :ops: ...ma leggere brown è come vedere un film americano, a livello letterario lasciamo perdere :asd:
...esatto..figurati che io quello manco l'ho letto...ma in molti sostengono che Dan ha pezzottato a Eco..daltronde x avere un successo planetario devi per forza tenere il livello un po' basso...senno' diventi automaticamente di elite....
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Offline pippone78

    • Tifoso ipercritico
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4697
    • Karma: 96
    • Sesso: Maschio
    • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 31, 2011, 17:08:46 pm »
    Qualcuno ha letto mai Saramago?

      Offline Dylan

      • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 17395
      • Karma: 499
      • Sesso: Maschio
      • I am the passenger and I ride and I ride....
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Settembre 09, 2011, 10:17:49 am »
      Dan Brown fa cacare a spruzzo a volte.....secondo me quello scritto meglio è Crypto che sia come trama che come velocità di avvenimenti è n'ata cos proprie. Mi state convincendo a riprendere "I Pilastri della Terra" ... prima però devo finire un poliziesco svedese, Anatomia di un'indagine, scritto da un certo Leif :look: G. Persson. Sembra simpatico però ...  :ahha:
      :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64639
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Settembre 09, 2011, 10:20:12 am »
        È da quando sono tornato dalle vacanze che mi restano le ultime 50 pagine de I Pilastri della Terra ma non trovo il tempo di leggerle :look:

          Offline Stewie.nap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5088
          • Karma: 35
          • ...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Settembre 09, 2011, 10:22:12 am »
          Vergognatevi tutti voi che non apprezzate i Pilastri della terra :mattarello:



           :asd:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95678
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Settembre 09, 2011, 10:24:07 am »
            È da quando sono tornato dalle vacanze che mi restano le ultime 50 pagine de I Pilastri della Terra ma non trovo il tempo di leggerle :look:
            Restano 50 pagine dopo averne lette 1200 e passa e ti lamenti pure :look:

              Offline RDKRL

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5005
              • Karma: 60
              • Sesso: Maschio
              • AnimAzzurrA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Settembre 09, 2011, 10:53:37 am »
              Ok anche se io preferisco le cose intriganti, gialli o cose divertenti e geniali nella loro assurdità :sine:
              ...mi e' venuto in mente che se ti piace il calcio e i libri con le caratteritische che hai postato qui...potresti leggere (se non lo hai gia' fatto) La Compagnia dei Celestini di Benni.......io lo lessi anni fa...ma me lo ricordo divertente e intelligente  :sisi: .....
              GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

              DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Settembre 09, 2011, 10:56:14 am »
                ...mi e' venuto in mente che se ti piace il calcio e i libri con le caratteritische che hai postato qui...potresti leggere (se non lo hai gia' fatto) La Compagnia dei Celestini di Benni.......io lo lessi anni fa...ma me lo ricordo divertente e intelligente  :sisi: .....

                ua mio nipote m'eccis col cartone animato ispirato a questo libro  :asd: :asd:

                  Offline RDKRL

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5005
                  • Karma: 60
                  • Sesso: Maschio
                  • AnimAzzurrA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Settembre 09, 2011, 11:05:06 am »
                  ua mio nipote m'eccis col cartone animato ispirato a questo libro  :asd: :asd:
                  ...ci hanno fatto il cartone  :asd: ...e come e'?...e' fatto bene?...mo me lo scarico  :look: ...
                  GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                  DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                    impfed

                    • Visitatore
                    « Risposta #99 il: Settembre 09, 2011, 11:07:23 am »
                    di Follett  oltre ai già citati libri SI DEVE leggere anche  Una fortuna pericolosa... lo consiglio in particolar modo a Diedorf

                    sono un fanatico del fantasy , tolkien e R. Salvatore sopra tutti, adesso mi hanno fatto scoprire Pratchett e il suo comic fantasy... per i patiti del genere c'è da sbellicarsi dalle risate.

                    Non leggete Io sono Dio di Faletti perchè è una strunzata...

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91515
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Settembre 09, 2011, 11:08:18 am »
                      ...ci hanno fatto il cartone  :asd: ...e come e'?...e' fatto bene?...mo me lo scarico  :look: ...

                      è per bambini  :asd:,hanno mantenuto i nomi (tranne il grande bastardo  :look:) e tolto tutto ciò che non era adatto ai minori dei 8 anni (cioè l'85% del libro a quanto ho capito :asd: )
                      lo leggerò comunque

                        Offline RDKRL

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5005
                        • Karma: 60
                        • Sesso: Maschio
                        • AnimAzzurrA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Settembre 09, 2011, 11:10:21 am »
                        è per bambini  :asd:,hanno mantenuto i nomi (tranne il grande bastardo  :look:) e tolto tutto ciò che non era adatto ai minori dei 8 anni (cioè l'85% del libro a quanto ho capito :asd: )
                        lo leggerò comunque
                        ...  :ok: ....
                        GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                        DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133980
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Settembre 09, 2011, 11:30:24 am »
                          finiti altri 2 di harry bosh(ho deciso di prenderli tutti,ho iniziato dal primo e dal secondo  :sisi:)

                          ora sto a metà libro di tutti i racconti di Sherlock Holmes che vendeva la feltrinelli a 11 euro,in un unico libro che sulla mia libreria non poteva mancare  :allahsi3:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Dylan

                            • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 17395
                            • Karma: 499
                            • Sesso: Maschio
                            • I am the passenger and I ride and I ride....
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Settembre 09, 2011, 12:38:44 pm »
                            finiti altri 2 di harry bosh(ho deciso di prenderli tutti,ho iniziato dal primo e dal secondo  :sisi:)

                            ora sto a metà libro di tutti i racconti di Sherlock Holmes che vendeva la feltrinelli a 11 euro,in un unico libro che sulla mia libreria non poteva mancare  :allahsi3:

                            ma harry bosch personaggio di Michael Connelly?? ...se è lui, ne ho letti due ...la lista è un gran bel thriller...  :sisi:
                            :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133980
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Settembre 09, 2011, 13:53:48 pm »
                              ma harry bosch personaggio di Michael Connelly?? ...se è lui, ne ho letti due ...la lista è un gran bel thriller...  :sisi:

                              si si,scusa se non ho precisato  :asd:

                              io ho letto "il poeta è tornato" per caso l'anno scorso a malta(lo comprai giusto il tempo dell'aereo)e mi è piaciuto

                              ne ho presi 2 in 1 a 4 euro a port'alba prima di partire per creta quest'anno...(assieme ad angeology altro bel libretto devo dire)

                              e ho pensato "vafancul e vogl tutt quant"..e quando posso me li compro in ordine temporale(dal primo in poi  :sisi:)

                              un pò come feci con clive cussler e il suo dirk pitt(che diciamo pure,gli ultimi 2  o 3 so proprio quasi illeggibili)
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal