Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 24782 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SNAKE

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12850
  • Karma: 73
  • Sesso: Maschio
  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Novembre 10, 2018, 10:14:21 am »
Unici rischi:
Entrare in campo con la zizza in bocca, sottovalutarli perché dominiamo il Psg, farci bucare da Pjatek e andare in confusione.
Se Carletto li tiene svegli, va bene qualsiasi formazione!
Basta evitare la coppia al centro Rog-Diawara.
Fondamentali i 3 punti per arrivare alla sosta tenendo la 5^ ad almeno 4 punti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51899
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Novembre 10, 2018, 11:13:35 am »
    Ounas parecchio sollecitato in allenamento, attenzione vatebani, attenzione

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Novembre 10, 2018, 12:18:59 pm »
      Ounas parecchio sollecitato in allenamento, attenzione vatebani, attenzione

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Pure Ancelotti si sarà reso conto che si allena con lo scazzo di Cassano?  :patt:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2736
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Novembre 10, 2018, 12:23:14 pm »
        turnover massimo con 5 cambi ( e ancelotti lo ha confermato in conferenza ) e massimo uno tra diawara e rog ( semmai ci fosse proprio bisogno di far riposare uno tra allan e hamsik ). Per il resto mi aspetto Milik per mertens, zielinski per ruiz e uno tra malcuit e hysaj per maksimovic. 
        Ounas eviterei se non a gara in corso, tanto nelle prossime in casa partirà titolare.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49158
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Novembre 10, 2018, 13:21:38 pm »
          ovviamente gli interventi inutili vedono sempre te in prima fila
          la questione che ho quotato è diversa ma inutile che mi prolungo perché discutere con te significa solo perdere tempo
          A me sembrava fuori luogo il tuo, però può darsi che sia io a non aver capito cosa volesse intendere auana. Ma stai ancora tutto arrabbiato solo perché io penso che il pallone non sia arte tua? :look:

          M


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Novembre 10, 2018, 13:35:20 pm »
                        Ospina
            Malcuit KK Albiol Rui
                   Allan Diawara
            Ounas   Callejon   Insigne
                         Milik
             :ahahehh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Novembre 10, 2018, 14:22:44 pm »
              Ruolino gare post-Champions

              Torino-Napoli 1-3
              Napoli-Sassuolo 2-0
              Napoli-Roma 1-1

              La partita di domani sarà importante per capire quanto il turnover effettuato fino ad ora sia stato davvero il valore aggiunto,dato che è stata definita la gestione chiave per mantenere la competitività in entrambe le competizioni.

              Scusate se intervengo citando Auana che come utente mi piace pure per come scrive e quello che scrive, tuttavia non concordo su questo assunto.
              Siamo a 4 partite di CL quindi questa sarà la 4° sfida post Champions.
              Ma ogni volta giochi contro un avversario diverso con caratteristiche tecniche diverse, con potenziale diverso, ogni volta fai un turnover diverso e schieri quindi giocatori differenti e infine la stanchezza si cumula e in un certo senso più vai avanti più è tosta.
              Non a caso, a suffragare quanto dico, credo sia palese che abbiamo pareggiato con la squadra più forte delle 3 finora affrontate che l'anno scorso ci battè in casa sgonfiando i nostri propositi di scudetto.

              Quindi come si può dire che questa partita è il banco di prova per capire se il turnover di Ancelotti sia una mossa valida o meno?
              Sarà valida se, giocando Milik, alla prima occasione la butterà dentro? Sarà invalida se dopo tre occasioni ghiotte il polacco si sarà divorato questo mondo e quell'altro?

              Sono solo supposizioni, in realtà Sarri aveva un metodo (di affidarsi cioè sempre agli stessi perchè, a suo dire, era meglio avere il 70% da Callejon che il 100% da Ounas che anche al meglio della condizione non avrebbe mai fatto più della metà del lavoro dello spagnolo - e sulla fase difensiva posso anche essere d'accordo - ) Ancelotti invece un altro, quello cioè di motivare tutto il gruppo facendo sentire importanti anche il 3° portiere e il magazziniere e questi, quando chiamati in causa, rendono certamente di più di come li usava Sarri, cioè a pezza a colori. Ancelotti sicuramente sul lungo periodo avrà dei giocatori più freschi avendoli utilizzati meno, sta di fatto che nel mentre, per farli riposare, deve cogliere cmq successi e punti.

              Finora ci sta riuscendo, vedremo alla fine. Ma non mi dite che il Genoa è il banco di prova per capire se il turnover del Mr è valido o meno. Lo capiremo magari a fine stagione. In ogni caso vi vorrei ricordare che questa squadra e questo allenatore sono stati concepiti per "apprezzare" gli investimenti, far crescere i giovani su cui la società ha investito molto per poter così rifinanziarsi con la loro vendita.

              In questo scenario conta arrivare più avanti possibile in campionato (per poter rigiocare la CL), andare più avanti possibile in CL (per migliorare il ranking e quindi migliorare i prossimi sorteggi e guadagnare più soldi possibile) e competere per la Coppa Italia.

              Fine della storia. Nessuno ha creato questa squadra per vincere. Se capita è culo.
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47051
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Novembre 10, 2018, 14:40:56 pm »
                Scusate se intervengo citando Auana che come utente mi piace pure per come scrive e quello che scrive, tuttavia non concordo su questo assunto.
                Siamo a 4 partite di CL quindi questa sarà la 4° sfida post Champions.
                Ma ogni volta giochi contro un avversario diverso con caratteristiche tecniche diverse, con potenziale diverso, ogni volta fai un turnover diverso e schieri quindi giocatori differenti e infine la stanchezza si cumula e in un certo senso più vai avanti più è tosta.
                Non a caso, a suffragare quanto dico, credo sia palese che abbiamo pareggiato con la squadra più forte delle 3 finora affrontate che l'anno scorso ci battè in casa sgonfiando i nostri propositi di scudetto.

                Quindi come si può dire che questa partita è il banco di prova per capire se il turnover di Ancelotti sia una mossa valida o meno?
                Sarà valida se, giocando Milik, alla prima occasione la butterà dentro? Sarà invalida se dopo tre occasioni ghiotte il polacco si sarà divorato questo mondo e quell'altro?

                Sono solo supposizioni, in realtà Sarri aveva un metodo (di affidarsi cioè sempre agli stessi perchè, a suo dire, era meglio avere il 70% da Callejon che il 100% da Ounas che anche al meglio della condizione non avrebbe mai fatto più della metà del lavoro dello spagnolo - e sulla fase difensiva posso anche essere d'accordo - ) Ancelotti invece un altro, quello cioè di motivare tutto il gruppo facendo sentire importanti anche il 3° portiere e il magazziniere e questi, quando chiamati in causa, rendono certamente di più di come li usava Sarri, cioè a pezza a colori. Ancelotti sicuramente sul lungo periodo avrà dei giocatori più freschi avendoli utilizzati meno, sta di fatto che nel mentre, per farli riposare, deve cogliere cmq successi e punti.

                Finora ci sta riuscendo, vedremo alla fine. Ma non mi dite che il Genoa è il banco di prova per capire se il turnover del Mr è valido o meno. Lo capiremo magari a fine stagione. In ogni caso vi vorrei ricordare che questa squadra e questo allenatore sono stati concepiti per "apprezzare" gli investimenti, far crescere i giovani su cui la società ha investito molto per poter così rifinanziarsi con la loro vendita.

                In questo scenario conta arrivare più avanti possibile in campionato (per poter rigiocare la CL), andare più avanti possibile in CL (per migliorare il ranking e quindi migliorare i prossimi sorteggi e guadagnare più soldi possibile) e competere per la Coppa Italia.

                Fine della storia. Nessuno ha creato questa squadra per vincere. Se capita è culo.
                esatto :sisi:
                   


                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47051
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Novembre 10, 2018, 14:43:55 pm »
                  A me sembrava fuori luogo il tuo, però può darsi che sia io a non aver capito cosa volesse intendere auana. Ma stai ancora tutto arrabbiato solo perché io penso che il pallone non sia arte tua? :look:

                  M
                  continui a non capire in primis i toni dei miei post prima ancora che i contenuti  :look:
                  vabbè a parte quella storia li dove me la presi ma principalmente perché ero in tensione per la partita e il giorno dopo già non me ne poteva fregare di meno
                  « Ultima modifica: Novembre 10, 2018, 14:45:53 pm da Habana »
                     


                    Offline SalvatoreBufalo

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 506
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Novembre 10, 2018, 14:56:23 pm »
                    Partita scontata .. 2-0 doppietta piatek che ritorna in gol.. corsa finale di juric sotto la gradinata e noi ad accampare i soliti alibi, tra arbitri calendari e stanchezza
                    Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                      Online SNAKE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12850
                      • Karma: 73
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Novembre 10, 2018, 15:28:40 pm »
                      Scusate se intervengo citando Auana che come utente mi piace pure per come scrive e quello che scrive, tuttavia non concordo su questo assunto.
                      Siamo a 4 partite di CL quindi questa sarà la 4° sfida post Champions.
                      Ma ogni volta giochi contro un avversario diverso con caratteristiche tecniche diverse, con potenziale diverso, ogni volta fai un turnover diverso e schieri quindi giocatori differenti e infine la stanchezza si cumula e in un certo senso più vai avanti più è tosta.
                      Non a caso, a suffragare quanto dico, credo sia palese che abbiamo pareggiato con la squadra più forte delle 3 finora affrontate che l'anno scorso ci battè in casa sgonfiando i nostri propositi di scudetto.

                      Quindi come si può dire che questa partita è il banco di prova per capire se il turnover di Ancelotti sia una mossa valida o meno?
                      Sarà valida se, giocando Milik, alla prima occasione la butterà dentro? Sarà invalida se dopo tre occasioni ghiotte il polacco si sarà divorato questo mondo e quell'altro?

                      Sono solo supposizioni, in realtà Sarri aveva un metodo (di affidarsi cioè sempre agli stessi perchè, a suo dire, era meglio avere il 70% da Callejon che il 100% da Ounas che anche al meglio della condizione non avrebbe mai fatto più della metà del lavoro dello spagnolo - e sulla fase difensiva posso anche essere d'accordo - ) Ancelotti invece un altro, quello cioè di motivare tutto il gruppo facendo sentire importanti anche il 3° portiere e il magazziniere e questi, quando chiamati in causa, rendono certamente di più di come li usava Sarri, cioè a pezza a colori. Ancelotti sicuramente sul lungo periodo avrà dei giocatori più freschi avendoli utilizzati meno, sta di fatto che nel mentre, per farli riposare, deve cogliere cmq successi e punti.

                      Finora ci sta riuscendo, vedremo alla fine. Ma non mi dite che il Genoa è il banco di prova per capire se il turnover del Mr è valido o meno. Lo capiremo magari a fine stagione. In ogni caso vi vorrei ricordare che questa squadra e questo allenatore sono stati concepiti per "apprezzare" gli investimenti, far crescere i giovani su cui la società ha investito molto per poter così rifinanziarsi con la loro vendita.

                      In questo scenario conta arrivare più avanti possibile in campionato (per poter rigiocare la CL), andare più avanti possibile in CL (per migliorare il ranking e quindi migliorare i prossimi sorteggi e guadagnare più soldi possibile) e competere per la Coppa Italia.

                      Fine della storia. Nessuno ha creato questa squadra per vincere. Se capita è culo.
                      Lucido come sempre!

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Io non parto mai sconfitto!
                      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                      Il Carro è già pronto!

                      FORZA NAPOLI SEMPRE!


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Novembre 10, 2018, 15:51:11 pm »


                        continui a non capire in primis i toni dei miei post prima ancora che i contenuti  :look:


                        Che toni sono? :look:

                        M


                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Novembre 10, 2018, 15:53:05 pm »
                          Ad una squadra che schiera Bessa a centrocampo non possiamo non dargliene almeno 3. :look:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47051
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Novembre 10, 2018, 15:56:54 pm »

                            Che toni sono? :look:

                            M
                            nel 99% delle volte non incazzati :look:
                               


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47051
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Novembre 10, 2018, 15:57:39 pm »
                              Ad una squadra che schiera Bessa a centrocampo non possiamo non dargliene almeno 3. :look:
                              e fu così che bessa che firmò la sua prima tripletta in carriera :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal