Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mazzarri presenta...  (Letto 32088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 02, 2012, 22:24:56 pm »
 :rofl: :rofl:

UTENTE DELL'ANNO
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 03, 2012, 00:25:00 am »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Nino Dungeon

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 617
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Old is Gold
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 03, 2012, 10:25:30 am »
      Grandissimo :rofl: vorrei farlo leggere a mazzarri stesso e vedere la reazione!

        Offline Lucab75

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12804
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 05, 2012, 12:04:50 pm »
        Piccolo Ot. Si tratta di psicanalisi...e dopo ieri, a me serve.

        “Allora, cos’è che la turba? È choccato per il pasticcio di Aronica al 91esimo, vero?”
        “La chiami pure cazzata, dottore. Ma no. Cioè, ovvio che ci sia rimasto di merda, ma non è quello. Vede, io tifo Napoli da tempo. E chiunque tifi azzurro da tempo, ha visto a bizzeffe occasioni sprecate, treni persi, errori decisivi sul più bello. Non è solo questo, dottore. È la mancanza di prospettive, ecco, credo sia questo che mi sgomenta.”
        “Mancanza di prospettive?”
        “Sì. Insomma, Mazzarri se ne andrà a fine anno, ormai è evidente anche se simoa sol a novembre. Ha tanti difetti, eh. Non ci ha dato un grandissimo gioco, ma un gioco sì. Ci ha fatto vincere in trasferta, cosa che ci era pressoché ignota con Reja e ha abbattuto tanti tabù, come li chiamano sulla stampaccia sportiva. Non è uno elastico, non sa fare turn over, ha schemi immutabili davanti a tempo e avversari. Ma ci ha dato grinta, carattere, energia.”
        “Forse un po’ meno ultimamente”
        “Sì, è distratto, ha già la testa altrove, come l’ultimo Lavezzi. Ma con questa squadra, nessuno farebbe meglio di lui.”
        “Comunque se ne andrà, diceva.”
        “Sì, e non è questo il punto, sa? Il punto è quello che resta. Resta una squadra che è Inler, Hamsik, Cavani, Insigne e, ma solo come panchinaro, Mou mica era scemo, Pandev. C’è da buttare via molto: Aronica, Dossena, Rosati, Grava, Donadel, Chavez, Fideleff, su tutti. Ma forse anche Maggio e Cannavaro. Nella fascia grigia abbiamo i giovani che non si capisce perché così acerbi li pigliamo solo noi, El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Vargas. Ma vede di quanti mezzi giocatori ci siamo caricati? E dimenticavo quel fabbro ferraio di Dzemaili e Behrami, uno che corre tanto per carità, ma quello che ci servirebbe è altro. E poi i Cavani e Hamsik li devi convincere a restare…”
        “Lei mi dice tutto questo e io sento che vuole parlarmi di Bigon.”
        “Bigon è un disastro, dottore. Lui per me è il problema numero uno. Perché puoi avere il budget risicato, ma quando spendi 18 milioni per Britos e Dzemaili, il problema sei tu. E Inler stesso, a me piace, ma 18 milioni sono troppi, parliamoci chiaro. Bigon ha altri 4 anni di contratto e dovrà rifondare la squadra, dottore. Capisce il dramma? Questo è un incompetente assoluto. E ha un presidente che parla, parla di ‘sto cazzo di progetto, di ‘sta troiata di crescita…”
        “Non si innervosisca, calmo.”
        “Dottore mi scusi se mi infervoro. Ma la Fiorentina l’anno scorso era una chiavica, è bastata la competenza di Pradè e un budget medio, manco alto, ed è cresciuta subito. E l’Inter in disarmo, che già insidia la Juventus dopo un solo anno? Scusi, ma noi quanto ci mettiamo a crescere? La verità è che è fumo negli occhi, qui di vincere non se ne parla, quella Coppa Italia è un miracolo. Bravo Mazzarri, limitato, antipatico, ostinato, odia i giovani, ma è stato bravo, allora”
        “Lei torna a parlare di allenatore. È un nervo scoperto.”
        “Eh sì. Perché Mazzarri è sostituibile, dottore, come lo era Lavezzi. Ma non con le pippe: Gasperini è come Caronte, ti porta agli inferi: guardi il Palermo, già so’ scarsi, così sono cloroformizzati e scarsi. Allegri? Meglio di sicuro, ma a parte l’antipatia e i ricordi schifosi che porta con sé, questo ha vinto solo con tutta la classe arbitrale a favore, perché Berlusconi doveva farsi rieleggere e il Milan è sempre stata la sua macchina da voti. Per noi l’allenatore è fondamentale: serve uno grintoso (si ricorda Donadoni? De La se lo è mangiato, e lui ha fatto una figuraccia, pur essendo uno preparato), che tenga testa al presidente e compensi l’incompetenza di Bigon! Sannino è simpatico, ma a noi serve altra gente: servirebbe lo spessore di uno Spalletti, o la bravura di Montella, uanema e come gioca la Fiorentina…contro la Juve ha ricordato a tratti il Barcellona. E io non sono uno che esagera, dotto’. E invece qui si parla di Allegri e Sannino, se ci va di culo. Ho paura, dottore.”
        “Guardi che il futuro è imperscrutabile, è inutile preoccuparsene. Lei è a uno stadio in cui…”
        “Non dica stadio! Il San Paolo cade a pezzi, e dopo anni di minchiate manco i tabelloni abbiamo. Ma quanto ci vuole a far partire i lavori? E quello va ricostruito da zero, altro che ristrutturare, è uno stadio vecchio e figlio delle tangenti di Italia 90!”
        “Tranquillo. Respiri. Pensi al presente. Si dia degli obiettivi nuovi.”
        “Ha ragione, dottore. L’obiettivo dev’essere il terzo posto. Almeno si torni in Champions e si avrà nuova linfa per migliorare. Il campionato è lungo, ieri è stato un episodio. Passerà. Roma, Lazio, Fiorentina e Milan i nostri avversari. Di Juve e Inter non ne voglio sentire parlare neanche.”
        “Bravo, lo vede che ce la può fare? Terzo posto. Obiettivo realistico, ma non creda che sarà semplice. Voglio prepararla. Non si illuda, dovrà soffrire.”
        “E quand’è che non abbiamo sofferto, noi che tifiamo Napoli? Noi abbiamo una storia intera, così. Però una cosa. Non mi venite a dire che non abbiamo vinto niente prima di questi anni, come fa De Laurentiis e a volte Mazzarri. Perché due scudetti, una coppa Uefa e tre coppe Italia non sono niente. Escludendo le squadre potenti del nord, la Roma di scudetti ne ha vinti tre, la Lazio e la Fiorentina due, come noi. Sa cosa vorrei dire al presidente, dottore?”
        “Cosa?”
        “Che noi il passato ce l’abbiamo eccome. E che è come dice lei: il futuro non lo possiamo conoscere. Non vogliamo l’eterno progetto di un futuro. Noi vogliamo il presente.”
        “Le consiglio riposo, a letto senza Europa League giovedì. E forse dovrebbe evitare anche il Genoa, domenica.”
        “Non lo so, dottore.”
        “Il problema è che lei, con ‘sto Napoli, è fissato. Mille delusioni, e manco la smette.”
        “Dotto’, se volevo una roba facile, tifavo per il Milan, o la Juve. Molti lo fanno. Quelli hanno vinto una marea di scudetti. Noi due. Ma le nostre vittorie, dottore, non lo vede che sono diverse? Le nostre diventano letteratura. Le nostre sono destinate a durare per sempre. Io ero lì al San Paolo, il 10 maggio 1987. E mentre vivevo quel momento, novantamila persone che sorridevano, ballavano, si lucidavano gli occhi, le bandiere tricolori mischiate alle azzurre, i fumogeni che ne riecheggiavano i colori, io non ero inconsapevole. Io lo vivevo, quel momento e mi dicevo: “Guarda, questo durerà in eterno.”
        “Non mi diventi nostalgico, adesso.”
        “Quale nostalgico. Io ho visto la B, la C per due anni. Quante volte ci siamo rialzati? Devo restare a terra, per un pareggio del Torino? Dottore, Dnipro e Genova. Io sono già là.”
        “Lo sapevo. Lei non…”
        “Io non voglio guarire. Sono azzurro.”
        « Ultima modifica: Novembre 05, 2012, 17:11:54 pm da lucab75 »

          Offline TOTORE-RASTAMAN

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10766
          • Karma: 438
          • Sesso: Maschio
          • Semper fidelis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 05, 2012, 13:02:40 pm »
           *_*
          Mi sono venuti i lucciconi sul serio....

          Il mio soundcloud
          IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 05, 2012, 13:10:53 pm »
             *_*

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73486
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 05, 2012, 13:14:24 pm »
               *_* *_* *_*
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13618
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 05, 2012, 13:15:42 pm »
                 :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno: :pugno:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Offline Utente.Cancellato

                  • Visitatore
                  • Post: 0
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 05, 2012, 13:37:19 pm »
                  Post del secolo!   *_*

                    Offline Def Leppard

                    • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22848
                    • Karma: 978
                    • Sesso: Maschio
                    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 05, 2012, 13:39:04 pm »
                     *_*

                      Offline Dylan

                      • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 17395
                      • Karma: 499
                      • Sesso: Maschio
                      • I am the passenger and I ride and I ride....
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 05, 2012, 13:41:48 pm »
                      davvero fantastico
                      :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                        Offline Lucab75

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12804
                        • Karma: 377
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 05, 2012, 14:04:37 pm »
                        Grazie :pianto:

                          Offline Lucab75

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12804
                          • Karma: 377
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 09, 2012, 10:28:19 am »

                          Mazzarri presenta...Genoa-Napoli

                          Innanzitutto vorrei chiudere il discorso sul mio ricovero una volta per tutte. I medici mi hanno tranquillizzato, e io ero sereno, soprattutto quando li ho visti schierati a tre accanto al tavolo operatorio. L’intervento non mi ha preoccupato più di quanto mi preoccupi quando Aronica ha il pallone tra i piedi. Comunque non si può buttare la croce su Aronica per l’errore di domenica. Come ci ci sente dopo un errore così grave? Chiedete a McCain quando ha preso come vice Sarah Palin, chiedete a Schwazer dopo la decisione di doparsi, chiedete a Bigon dopo un qualunque suo acquisto degli ultimi tre anni. E poi anche il presidente ha rassicurato Aronica, gli ha detto che i tifosi avrebbero capito. Lui li stima molto, ha detto: “Walterino mio, tu ti chiami Totò, ai napoletani basta questo, ue-ue-ue’ pizzamaremandolino.” Non voglio che al ragazzino venga fatto pesare l’errore contro i granata. Errore gravissimo, certo, errore che ci taglia fuori dalla corsa contro Juve e Inter, errore che ci ridimensiona e farà così andar via i nostri top player, errore terribile che macchia una carriera intera, errore che mina le nostre sicurezze e anni di autostima faticosamente costruita, ma solo un errore. Guardiamo avanti. Ormai intervento e match con il Torino sono alle spalle. Ci aspetta una trasferta durissima, il Genoa è fortissimo e sarà una finale. Ma io sono pronto a risollevare la squadra, mi sento carico e lucido. Cannavaro, Gamberini e Campagnaro si occuperanno di fermare Aguilera e Skhuravy, e in più useremo uno schema nuovissimo. Fischio d’inizio e via, Inler lancia sulla fascia, Maggio scatta come un contatore della luce quando attacchi insieme lavatrice, ferro da stiro con caldaia e due scaldabagni e…zac! Fallo laterale! Del Neri ci resterà di stucco e in un attimo grifone farà ancora più rima con coglione! C’è un ostacolo in più però: la loro punta di movimento è Immobile, e questa cosa ha molto confuso Paolo, che non ci dorme da due notti, però credo che reagirà da capitano qual è, sparando palloni a caso su tutta l’Europa occidentale. Cavani? Lui è uno che vuole vincere sempre, l’altro giorno è andato da De Laurentiis e gli ha fatto: “Ma quanto devo aspettare per vedere che attrezzi sta squadra per vincerlo, ‘sto scudetto?”. Il presidente gli ha risposto come Obama: “Four more years!” e se n’è andato fischiettando l’inno Usa. Arbitri? Non ne parlo, rispetto i designatori Agnelli e Marotta. Insigne? Deve crescere ancora, finché vedo che resta fermo a un metro e sessanta lo tengo in panchina, che già per scalare i seggiolini della panchina fa fatica. Interessamento della Samp per Donadel e Vargas? Non ne so nulla, dovete parlarne con Bigon. Che poi quelli già c’hanno Romero, effettivamente gli mancano solo gli zombie. Pandev? Il ragazzo ha bisogno dei suoi tempi, deve smaltire ancora la fatica per il match di Dimaro contro il Bayern, ma è una chioccia utilissima per noi: Insigne sta già cercando di rubare due segreti del macedone: lentezza e zella.
                          Lo stress? È normale, siamo sempre sotto i riflettori, la pressione è tanta, ma non tutti devono per forza sapere che ieri sono stato all’ospedale, che quell’ospedale era il San Raffaele di Milano, che ero nella camera 301, che nella 302 casualmente c’era Galliani. Non ho fumato, nessuna fumata bianca, per ora. No, non ho messaggi cifrati da mandare a nessuno, non sono il tipo. Ieri comunque mi sono misurato la pressione e ce l’avevo a tre milioni. Trattabili, sia ben chiaro. Se uno ci tiene, e se il paziente riceve affetto e la giusta considerazione, la pressione può scendere quel poco che basta e siamo tutti felici. Basta parlare della mia salute. La mia testa è solo a Genova. Che comunque, per la cronaca, è a circa un’ora di macchina da Milano.

                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 09, 2012, 12:16:14 pm »
                             :asd:

                              Offline N3w

                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 28553
                              • Karma: 598
                              • Sesso: Maschio
                              • All'Ananas non si comanda I♥膣
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 09, 2012, 12:20:14 pm »
                              La parte di immobile mi ha fatto morire :asd:
                              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal