Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: perdere tempo a lavoro  (Letto 22531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 20, 2016, 15:11:17 pm »
true ma di che ti occupi? eri tu che gestivi siti web e non voleva lavorare? :look: ma allo stesso tempo sembri ferrato in psicologia.
insomma, che cazz faje? :look:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133958
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 20, 2016, 15:12:26 pm »
    true ma di che ti occupi? eri tu che gestivi siti web e non voleva lavorare? :look: ma allo stesso tempo sembri ferrato in psicologia.
    insomma, che cazz faje? :look:

    psicanalizza i siti web
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 20, 2016, 15:20:18 pm »
      true ma di che ti occupi? eri tu che gestivi siti web e non voleva lavorare? :look: ma allo stesso tempo sembri ferrato in psicologia.
      insomma, che cazz faje? :look:

      Ai colloqui mi presento come webmaster e sistemista linux, peccato che i sysadmin linux non servano mai a nessuno  *dawson*

      sono ferrato in psicologia perchè le sedute costano assai e io sto inguaiato  :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66751
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 20, 2016, 15:23:30 pm »
        True, hai tempo ora? Mi fai un immagine di ADL con addosso la maglia della rube?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 20, 2016, 15:28:30 pm »
          webmaster, che lavoro è il webmaster (cit.)

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 20, 2016, 15:31:20 pm »
            sei collega di luigi di maio allora

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6914
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 20, 2016, 15:34:25 pm »
              True, hai tempo ora? Mi fai un immagine di ADL con addosso la maglia della rube?

              [allegato eliminato da un amministratore]
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22865
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 20, 2016, 15:42:16 pm »
                conosco uno che è webmaster in Danimarca, è propietario di una mercedes classe E 2015 :look:

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6914
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 20, 2016, 15:45:03 pm »
                  conosco uno che è webmaster in Danimarca, è propietario di una mercedes classe E 2015 :look:

                  io invece sono propietario di svariate migliaia di euro di debiti  :look:
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66751
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 20, 2016, 16:19:42 pm »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18799
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 20, 2016, 20:04:14 pm »
                      Prendi posizioni non convenzionali su topic a caso, tipo "De Laurentiis" e cerca di controbattere al pensiero comune. Ci perdevo un po' di tempo prima, ma da ottobre ad adesso mi stanno massacrando di lavoro e non ci sto più dietro. Caso vuole che il Napoli ha iniziato a fare schifo e adesso il topic è pieno di gente che rinfaccia cose.
                      Credo che mi lincenzierò, perché non è possibile vivere così. Non ho più tempo per fare nu cazzo e sto perdendo desiderio sessuale perché Excel si è impossessato di me.

                      Quando invece non facevo nu cazzo, sono andato alla ricerca di ogni sito possibile per conoscere femmine, se sei single puoi provare. Badoo a manetta.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 20, 2016, 21:01:53 pm »
                        Dai weiz, badoo è proprio roba anni zero.

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6914
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 20, 2016, 21:45:09 pm »
                          Non sono abbastanza competente di calcio per poter aggiungere qualcosa agli argomenti ampiamente sviscerati dagli altri utenti :look:   potrei provare a trollare non so se ho talento :look:
                          Detto questo se devo chattare con qualche bagascia preferisco lavorare  :shhlook:
                          Anche fissare il muro per 8 ore al giorno e' piu' eccitante della vita di una donna
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Offline uomo.in.blues

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 349
                            • Karma: 4
                            « Risposta #43 il: Ottobre 20, 2016, 21:58:17 pm »
                            hai ragione però 12 ore *dawson*

                            Ma non puoi vederti netflix?
                            Quando lavoravo in una ditta traslochi, mi svegliavo alle sei , passavano a prendermi alle 6.45. Finivamo alle 19.00 circa, poi il tempo di riportare i furgoni nei box, sostemare i ferri e la scala meccanica e si facevano le 21.00. Mi riportavano alle 21.30 a casa per poi riconinciare il giorno dopo.

                            Lo facevo fino all'anno scorso solo nei week end per mantenermi gli studi, poi due mesi d'estate per pagarmi le vacanze 6 gg a settimana. Per 50€ al giorno.

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22865
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 20, 2016, 22:01:20 pm »
                              Quando lavoravo in una ditta traslochi, mi svegliavo alle sei , passavano a prendermi alle 6.45. Finivamo alle 19.00 circa, poi il tempo di riportare i furgoni nei box, sostemare i ferri e la scala meccanica e si facevano le 21.00. Mi riportavano alle 21.30 a casa per poi riconinciare il giorno dopo.

                              Lo facevo fino all'anno scorso solo nei week end per mantenermi gli studi, poi due mesi d'estate per pagarmi le vacanze 6 gg a settimana. Per 50€ al giorno.
                              ti rispetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal