Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: FIFA 18  (Letto 3690 volte)

Online Phoenixx

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 06, 2018, 20:31:25 pm »
Ma a che modalità giochi?
Ultimate Team, comunque dopo un momento di difficoltà sto trovando la quadratura del cerchio. Qui non è come Pes in cui vai direttamente a pressare il portatore di palla: bisogna temporeggiare, e mai sganciare i difensori. Bisogna aspettare il momento giusto per fare il tackle

invece di tifare Deflautolentis
prostratevi davanti al Sarrismo ed all' ineguagliabile maestro unica via di salvezza al papponismo ed al falso verbo della plusvaĺenza che vi condanna all' inferno dei perdenti e dei mediocri
Li vi sara pianto e stridore di denti e mentre il vostro satana festeggerà a Granseola e Spumante rosé
i subumani juvendrini riommici e strisciati vi cacheranno in testa intonando osceni canti razzistisci
Non comprerai nulla di utile, già lo sappiamo, almeno caca 5 milioni l'anno a Sarri, ha arricchito te e la tua famiglia per 7 generazioni, molto più di quanto abbia fatto tu stesso :look:

Online CommOMMOsi'nuBLUFF

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 06, 2018, 20:42:42 pm »
    Ultimate Team, comunque dopo un momento di difficoltà sto trovando la quadratura del cerchio. Qui non è come Pes in cui vai direttamente a pressare il portatore di palla: bisogna temporeggiare, e mai sganciare i difensori. Bisogna aspettare il momento giusto per fare il tackle
    Aggiungimi che io solitamente faccio fuoriclasse 3 o 2 in Week end League quindi ti posso spiegare parecchie cose anche sul pressing  che è  la chiave di tutto.

Online CommOMMOsi'nuBLUFF

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 06, 2018, 20:46:02 pm »
      Questa è  la mia rosa ed ho 5 milioni più altri 2 in vista dei toty

Online Phoenixx

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 06, 2018, 20:56:08 pm »
        Aggiungimi che io solitamente faccio fuoriclasse 3 o 2 in Week end League quindi ti posso spiegare parecchie cose anche sul pressing  che è  la chiave di tutto.
        Si si, appena faccio il plus ti aggiungo ;)

invece di tifare Deflautolentis
        prostratevi davanti al Sarrismo ed all' ineguagliabile maestro unica via di salvezza al papponismo ed al falso verbo della plusvaĺenza che vi condanna all' inferno dei perdenti e dei mediocri
        Li vi sara pianto e stridore di denti e mentre il vostro satana festeggerà a Granseola e Spumante rosé
        i subumani juvendrini riommici e strisciati vi cacheranno in testa intonando osceni canti razzistisci
        Non comprerai nulla di utile, già lo sappiamo, almeno caca 5 milioni l'anno a Sarri, ha arricchito te e la tua famiglia per 7 generazioni, molto più di quanto abbia fatto tu stesso :look:

Offline Sasaa

• El Pampa Sosa
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 10, 2018, 13:14:49 pm »
          Prediction TOTY :festa: :festa: :festa:

<a href="https://www.youtube.com/v/2VeE16r9-uo" target="_blank" class="new_win">https://www.youtube.com/v/2VeE16r9-uo</a>

Online marek108

• William Prunier
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 11, 2018, 15:43:12 pm »
            Questa è  la mia rosa ed ho 5 milioni più altri 2 in vista dei toty

per curiosità, ma x caso spendi i soldi veri x compare pacchetti? perchè a 5 mil non ci arriverei nemmeno con un miracolo, con le squad battles arrivo a fare massimo 20 partite ma proprio esagerando, percio ti chiedo un modo x guadagnare piu crediti possibili, inoltre se c'è qualche trucchetto per avere giocatori forti nei pacchetti, in 5 anni il più forte che ho beccato è stato Pazzini...

Online Camiseta Azul

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 11, 2018, 15:58:07 pm »
              Si si, appena faccio il plus ti aggiungo ;)
              La mia è molto più bella e soprattutto tengo un 29 massimo di WL che tu manco ti sogni fatto a metà ottobre.
              Fuoriclasse 3.

Ah, la mia vale ad oggi 1.5kk + 850k che tengo liberi
              27.11.2017 ore 11.22

Zupus e Dieguito hanno sposato la causa del "facciamo schifo e non riusciamo a fare due tiri in porta" e del "Napoli più scarso degli ultimi 3 anni"

Nello stesso tempo sono 2 tra i peggiori (o migliori) sostenitori del Vate toscano.

Vate che perde un TERZINO SINISTRO e che, SECONDO LORO (ed è questa la cosa più ridicola dell'intera vicenda), dal miglior gioco del Mondo non riesce più a saper far tirare in posta una squadra con 90 e passa milioni di monte ingaggi.

In questi 2/3 ragionamenti contorti, collidenti ed ossimorici Freud ci sguazzerebbe alla grande.

Online Camiseta Azul

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 11, 2018, 15:59:23 pm »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                27.11.2017 ore 11.22

Zupus e Dieguito hanno sposato la causa del "facciamo schifo e non riusciamo a fare due tiri in porta" e del "Napoli più scarso degli ultimi 3 anni"

Nello stesso tempo sono 2 tra i peggiori (o migliori) sostenitori del Vate toscano.

Vate che perde un TERZINO SINISTRO e che, SECONDO LORO (ed è questa la cosa più ridicola dell'intera vicenda), dal miglior gioco del Mondo non riesce più a saper far tirare in posta una squadra con 90 e passa milioni di monte ingaggi.

In questi 2/3 ragionamenti contorti, collidenti ed ossimorici Freud ci sguazzerebbe alla grande.

Online Yavonz Fomentator

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Antônio Careca
                  • L'inverno sta arrivando...e la coperta è corta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 12, 2018, 13:45:05 pm »
                  Fifa mobile niscun è?

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal