Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diablo 3  (Letto 11109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64626
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 01, 2017, 09:28:51 am »
Condividi
Per evitare di monopolizzare l'altro topic scriviamo qua :look:

A che state? :look:
Io ci sono sia in stagionale (softcore e hardcore) che in non stagionale (solo soft), cia facimm a c'apparà? :look:

    Offline Masdan Who

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3067
    • Karma: 38
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 01, 2017, 09:46:25 am »
    Io ho un soft stagionale e 2 soft

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64626
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 01, 2017, 10:05:58 am »
      Io ho un soft stagionale e 2 soft

      Hai preso Reaper of Souls o sei condannato a giocare sempre alla storia? :shhlook:

        Offline Masdan Who

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3067
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 01, 2017, 10:07:42 am »
        Hai preso Reaper of Souls o sei condannato a giocare sempre alla storia? :shhlook:
        Sto valutando... È un gioco che ho da qualche anno ma ci sto giocando tanto solo ora con voi. Voglio capire bene se lo rigiocherei , se non mi annoia ecc

        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64626
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 01, 2017, 10:18:20 am »
          Sto valutando... È un gioco che ho da qualche anno ma ci sto giocando tanto solo ora con voi. Voglio capire bene se lo rigiocherei , se non mi annoia ecc

          Capito
          Ovviamente le valutazioni le devi fare tu perché sono i soldi tuoi, però se posso permettermi di consigliarti, la stragrande maggioranza di chi gioca a Diablo 3 fa varchi, varchi maggiori, incarichi e superboss. Anche io sono stato quasi 1 anno con solo il gioco base dopo l'uscita dell'espansione, quando poi l'ho comprata mi si è aperto un mondo :look:
          Ma mi rendo conto che il gioco non può piacere a tutti quindi se di base non ti diverti a distruggere i nemici cliccandoci sopra non c'è varco che possa farti cambiare idea, valuta tu :sysy:

            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 01, 2017, 10:23:58 am »
            Capito
            Ovviamente le valutazioni le devi fare tu perché sono i soldi tuoi, però se posso permettermi di consigliarti, la stragrande maggioranza di chi gioca a Diablo 3 fa varchi, varchi maggiori, incarichi e superboss. Anche io sono stato quasi 1 anno con solo il gioco base dopo l'uscita dell'espansione, quando poi l'ho comprata mi si è aperto un mondo :look:
            Ma mi rendo conto che il gioco non può piacere a tutti quindi se di base non ti diverti a distruggere i nemici cliccandoci sopra non c'è varco che possa farti cambiare idea, valuta tu :sysy:
            Attualmente con il mago uso solo il mouse, sinistro cammino e destro raggio disintegratore :look:

            Ho gli altri due personaggi di mio fratello, a lui pure piace tanto. Può essere pure che lo  prendo.

            Il problema è che ho perso da poco mia mamma e stiamo ancora ricalcolando le spese, anche se 14€ non cambia la vita però non è un periodo dove posso buttare soldi :look:

            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64626
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 01, 2017, 10:29:02 am »
              Attualmente con il mago uso solo il mouse, sinistro cammino e destro raggio disintegratore :look:

              Ho gli altri due personaggi di mio fratello, a lui pure piace tanto. Può essere pure che lo  prendo.

              Il problema è che ho perso da poco mia mamma e stiamo ancora ricalcolando le spese, anche se 14€ non cambia la vita però non è un periodo dove posso buttare soldi :look:

              Mi dispiace tantissimo non ne avevo idea, qualunque altra cosa perde significato rispetto a quello

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 01, 2017, 10:33:10 am »
                Masdan ti siamo vicini

                Comunque con la trasmogrificazione ho trasformato la corona del Re Leoric in una maschera woodoo per il mio sciamano :look: è una blasfemia ma per l'estetica del pg si fa questo ed altro :look:
                « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 10:36:20 am da Phoenixx »
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 01, 2017, 13:11:07 pm »
                  Uaglioni belli vi chiedo un aiuto :look:

                  Innanzitutto spesso trovo oggetti con i castoni. A cosa servono?

                  Seconda cosa: raccolgo sempre un fottio di roba, non faccio neanche in tempo a gettare roba all'apparenza inutile che subito ho l' inventario pieno *dawson*  voi come gestite la capienza limitata dell'inventario? E soprattutto quali sono gli oggetti che posso gettare tranquillamente e quali vanno conservati ad ogni costo?
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online frankie

                    • franketiello
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9013
                    • Karma: 239
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 01, 2017, 13:14:37 pm »
                    Tutti tranne set item e leggendari li puoi pure buttare dal fabbro
                    Poi piu in la tieniti i leggendari che pensi ti servano in base alle build e butta gli altri
                    edit - pure i goblin ring e le asce che in inglese si chiamano bovine qualcosa vanno conservate,se le metti nel cubo ti aprono un portale :look:
                    Inviato dal barbiere di Fellaini

                    « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 13:18:27 pm da frankie »

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73599
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 01, 2017, 13:18:18 pm »
                      Uaglioni belli vi chiedo un aiuto :look:

                      Innanzitutto spesso trovo oggetti con i castoni. A cosa servono?

                      Seconda cosa: raccolgo sempre un fottio di roba, non faccio neanche in tempo a gettare roba all'apparenza inutile che subito ho l' inventario pieno *dawson*  voi come gestite la capienza limitata dell'inventario? E soprattutto quali sono gli oggetti che posso gettare tranquillamente e quali vanno conservati ad ogni costo?
                      Dovevi vedere prima dell'aggiornamento ...mo ce pure l'armadio che ti salva il sett ...e i materiali vengono raccolti a parte ...prima si stava peggio



                      Madsan mi dispiace ..
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64626
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 01, 2017, 13:20:25 pm »
                        All'inizio gli oggetti si raccolgono tutti e si spaccano dal fabbro, devi sempre avere più materiali possibile
                        Poi quando navigherai nei leggendari raccoglierai solo quelli e ogni tanto un bianco/blu/giallo da spaccare

                        Nei castoni ci vanno le gemme che trovi, ognuna ha un effetto diverso. In genere nell'arma ci va il rubino (prima del livello 70) o lo smeraldo (quando arrivi a 70), nell'elmo il rubino prima di livello 70, poi il diamante (quasi sempre) o uno tra topazio (se non usi nessuna abilità che ha tempi di recupero lunghi) e ametista (se ti serve vita)
                        Nelle armature (torso e gambe) ci metti in generale la gemma che dà l'attributo principale del tuo personaggio* oppure il diamante per le resistenze
                        In anelli e amuleti vale lo stesso discorso delle armature finché non fai i varchi maggiori e prendi le gemme leggendarie, a quel punto metti le 3 gemme leggendarie che più ti servono
                        Edit: negli scudi e nelle altre cose che vanno nella mano secondaria (mojo, filatterio ecc.) il castone lo togli dalla mistica in cambio di qualcosa di più utile (danni, % di critico, riduzione del recupero)


                        *ad esempio il rubino dà +forza quindi va bene per crociato e barbaro, smeraldo dà +destrezza quindi va bene per monaco e cacciatore di demoni, ecc
                        « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 13:24:48 pm da Orgrimm »

                          Offline Masdan Who

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3067
                          • Karma: 38
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 01, 2017, 13:39:16 pm »
                          Io sto creando oggetti dal fabbro per quando salgo di livello, però non so se sono fortunato io ma trovo in giro equip sempre migliori di quelli che creo. Cmq pure io non vendo nulla, butto tutto dal fabbro. C'è quella pietra (nn ricordo il nome) che ne sono davvero pochi.

                          P.s. grazie a tutti del pensiero... Ormai i tumori sono comuni come il raffreddore.

                          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64626
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 01, 2017, 13:58:04 pm »
                            Mentre salite di livello conviene creare solo l'arma dal fabbro (più o meno ogni 5 livelli conviene farne una nuova), per gli altri oggetti tenete quello che trovate

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 01, 2017, 14:45:05 pm »
                              Mentre salite di livello conviene creare solo l'arma dal fabbro (più o meno ogni 5 livelli conviene farne una nuova), per gli altri oggetti tenete quello che trovate
                              Quindi tutte le armi blu e gialle posso riciclarle tranquillamente e mi tengo solo le leggendarie?
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal