Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napoli del Futuro2018/2019.  (Letto 5151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27750
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2017, 16:10:24 pm »
Penso che il prossimo anno ci sarà una vera rivoluzione che porterà all'inizio di un nuovo ciclo indipendentemente da come andrà questa stagione.

Speriamo di fare rivoluzione da campioni di Italia  non oso immaginare quanto potranno valere kk insigne callejon jorgi hysai da campioni  in carica.
Credo che lorenzo gia valga  coutinho 135ml se vince lo scudo veramente puo arrivare a 150ml

-------------     -----------    ------ 
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
 


    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 02, 2017, 16:14:07 pm »
    Speriamo di fare rivoluzione da campioni di Italia  non oso immaginare quanto potranno valere kk insigne callejon jorgi hysai da campioni  in carica.
    Credo che lorenzo gia valga  coutinho 135ml se vince lo scudo veramente puo arrivare a 150ml

    -------------     -----------    ------ 
    CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
    Se il Napoli vince lo scudo, il nostro Pappy gode per mesi interi in h24; può fare plusvalenze da orgasmo e sentirsi il re dei magnacci.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 02, 2017, 19:22:12 pm »
      L' anno prossimo se vinciamo mi tatuo la effige del pappone sul petto
      e invito Bangraman ad una cena di pesce al ristorante che preferisce
      A parte questo credo che comunque sia alcuni interpreti ci lasceranno vuoi per anzianità vuoi per cercare nuove esperienze e tanti soldi.
      Credo fermamente che qualunque progetto si voglia portare avanti
      Delaurentis farebbe il migliore regalo a tutti confermando Sarri per un nuovo ciclo

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 03, 2017, 17:19:03 pm »
        L' anno prossimo se vinciamo mi tatuo la effige del pappone sul petto
        e invito Bangraman ad una cena di pesce al ristorante che preferisce
        A parte questo credo che comunque sia alcuni interpreti ci lasceranno vuoi per anzianità vuoi per cercare nuove esperienze e tanti soldi.
        Credo fermamente che qualunque progetto si voglia portare avanti
        Delaurentis farebbe il migliore regalo a tutti confermando Sarri per un nuovo ciclo
        Ho la netta sensazione che Sarri il prossimo anno lasci il Napoli per un contratto milionario.. speriamo che mi sbagli!

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 03, 2017, 17:23:03 pm »
          Ho la netta sensazione che Sarri il prossimo anno lasci il Napoli per un contratto milionario.. speriamo che mi sbagli!
          Anche io? ma il pappone può trattenerlo e farebbe anche il suo interesse gli ha più che raddoppiato il valore della rosa
          dove lo trova uno così

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66774
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 03, 2017, 17:33:35 pm »
            Sarri rimane. Deve rimanere più che altro. Almeno fino a quando le mine vaganti Gianpaolo e quell altro coso che allena la Spal non siano già accasati altrove e quindi scampato pericolo per noi.
            Solo questo. Poi per il resto penso a questa stagione.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 03, 2017, 17:35:37 pm »
              io sarri lo farei rimanere fin quando non si ritira e fin quando  ha voglia di allenare...ho talmente  paura che quando lui va via finisce il calcio.

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
               


                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 03, 2017, 17:56:01 pm »
                Anche io? ma il pappone può trattenerlo e farebbe anche il suo interesse gli ha più che raddoppiato il valore della rosa
                dove lo trova uno così
                Ed hai ragione.. ma io non mi fido del pappy!  :sisi:

                  Offline moratti

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1574
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Eh già
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 18, 2017, 14:21:39 pm »
                  L'unico che deve rimanere è sarri l'anno prossimo.. Pochi cazzi
                  Andranno via cmq : reina Rafael maggio ghoulam albiol chierichetto tonelli Mertens Giaccherini grassi e probabilmente un centrocampista
                  Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
                  Una pietra si affila su una pietra, un uomo su un altro

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 01, 2017, 07:36:58 am »
                    La speranza per il futuro è che la famiglia De Laurentis venda la società ad un soggetto ricco che voglia fare grande il Napoli anzichè vivacchiare alla giornata accontentandosi
                    di una Coppa Italia e frattanto arricchendosi sulla passione dei tifosi.

                    Un soggetto che possa realizzare finalmente infrastrutture per il futuro, stadio, centro allenamenti e che porti definitivamente il Napoli nel gota del calcio che conta. Ovviamente qualcuno dirà che ci siamo già e di questo non si può che ringraziare i De Laurentis, ma il loro stare sempre a guardare i cordoni della borsa in un momento in cui bisogna scegliere se stare tra i primi 15 club al mondo a comandarsela oppure stare negli altri 10-15 che gli girano attorno e che spesso realizzano affari d'oro con i primi, restando però dietro sia come fatturati che come, di conseguenza, velleità.

                    Con questa famiglia noi saremo sempre l'Udinese dei ricchi, la società che prenderà un Cavani dal Palermo per crescerlo e darlo al PSG in cambio di un pacco di milioni. Poi prenderà uno scontento Higuain dal Real Madrid per rivenderlo dopo 3 anni alla Juve per un botto. Per un po' va pure bene così, ma intanto le milanesi stanno tornando, la Roma sta lì, se non ci organizziamo resteremo sempre all'ombra della Juve e finiremo pure dietro qualche altra in Italia, per non parlare dell'Europa.

                    Quindi più che parlare di giocatori e allenatore e di ricambio generazionale, io parlerei di società, di organigramma (a questi livelli non abbiamo ancora un DG: assurdo!) e di infrastrutture di proprietà.

                    Il resto è solo un fomentarsi momentaneo, una congiuntura positiva legata a Sarri e al suo gioco e ad un fortunato parco giocatori che però comincia ad andare in là con l'età.

                    Sarri allena meglio di tanti altri colleghi che prendono 6-8 milioni all'anno, non vedo perchè debba accontentarsi, lui stesso ha detto che vuole arricchirsi ora.
                    Se c'è riuscito Mancini non vedo perchè lui debba accontentarsi. Io gli auguro il meglio lontano da qui perchè tanto Aurelio gli farà la proposta di rinnovo a +500 lire rispetto a quanto prende ora.

                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Online LaSmorfia

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5221
                      • Karma: 16
                      • Maradon-sarrista y napoletano
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 01, 2017, 13:29:28 pm »
                      Io partirei dall'allenatore.

                      Tenendo conto delle nostre possibilità, tra i possibili sostituti, chi prendereste?

                      Conte è in bilico e potrebbe essere un papabile :shhlook:

                      Visto il mercato del futuro prospettato (Berardi, Rulli, Inglese :look:) quello che si avvicina di più sarebbe un Di Francesco se rompe con la Magggica :look:

                      Per continuità con il progetto (:look:) tecnico ci sarebbe Giampaolo :shhlook:

                      Gasperini ci ha battuto due volte l'anno scorso e il Pappone potrebbe presentarlo come fece con Sarri :look:

                      Il tecnico della Spal potrebbe essere la nuova scommessa papponiana :shhlook:

                      Come allenatore straniero, invece, chi potrebbe venire? :mmm:

                      Rino Gattuso, Silvio Baldini o Nedo Sonetti!!!
                      Straniero? L'attuale allenatore del San Marino...
                      « Ultima modifica: Ottobre 01, 2017, 13:32:51 pm da LaSmorfia »
                      IVD

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 01, 2017, 13:44:20 pm »
                        La speranza per il futuro è che la famiglia De Laurentis venda la società ad un soggetto ricco che voglia fare grande il Napoli anzichè vivacchiare alla giornata accontentandosi
                        di una Coppa Italia e frattanto arricchendosi sulla passione dei tifosi.

                        Un soggetto che possa realizzare finalmente infrastrutture per il futuro, stadio, centro allenamenti e che porti definitivamente il Napoli nel gota del calcio che conta. Ovviamente qualcuno dirà che ci siamo già e di questo non si può che ringraziare i De Laurentis, ma il loro stare sempre a guardare i cordoni della borsa in un momento in cui bisogna scegliere se stare tra i primi 15 club al mondo a comandarsela oppure stare negli altri 10-15 che gli girano attorno e che spesso realizzano affari d'oro con i primi, restando però dietro sia come fatturati che come, di conseguenza, velleità.

                        Con questa famiglia noi saremo sempre l'Udinese dei ricchi, la società che prenderà un Cavani dal Palermo per crescerlo e darlo al PSG in cambio di un pacco di milioni. Poi prenderà uno scontento Higuain dal Real Madrid per rivenderlo dopo 3 anni alla Juve per un botto. Per un po' va pure bene così, ma intanto le milanesi stanno tornando, la Roma sta lì, se non ci organizziamo resteremo sempre all'ombra della Juve e finiremo pure dietro qualche altra in Italia, per non parlare dell'Europa.

                        Quindi più che parlare di giocatori e allenatore e di ricambio generazionale, io parlerei di società, di organigramma (a questi livelli non abbiamo ancora un DG: assurdo!) e di infrastrutture di proprietà.

                        Il resto è solo un fomentarsi momentaneo, una congiuntura positiva legata a Sarri e al suo gioco e ad un fortunato parco giocatori che però comincia ad andare in là con l'età.

                        Sarri allena meglio di tanti altri colleghi che prendono 6-8 milioni all'anno, non vedo perchè debba accontentarsi, lui stesso ha detto che vuole arricchirsi ora.
                        Se c'è riuscito Mancini non vedo perchè lui debba accontentarsi. Io gli auguro il meglio lontano da qui perchè tanto Aurelio gli farà la proposta di rinnovo a +500 lire rispetto a quanto prende ora.

                         :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 05, 2017, 17:26:14 pm »
                          L'unico che deve rimanere è sarri l'anno prossimo.. Pochi cazzi
                          Andranno via cmq : reina Rafael maggio ghoulam albiol chierichetto tonelli Mertens Giaccherini grassi e probabilmente un centrocampista
                          Anche io prevedo una mega rivoluzione.. perciò il titolo o lo prendiamo ora o mai più  :sisi:

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 05, 2017, 18:49:19 pm »
                            Il mio sogno da ragazzino è avere le migliori giovanili d Italia dove si insegna un certo tipo di calcio... Sarri ACADEMY... centro sportivo Marek Hamsik e che si giochi nello stadio (di proprietà)  Diego Armando Maradona  :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 06, 2017, 16:29:21 pm »
                              Il mio sogno da ragazzino è avere le migliori giovanili d Italia dove si insegna un certo tipo di calcio... Sarri ACADEMY... centro sportivo Marek Hamsik e che si giochi nello stadio (di proprietà)  Diego Armando Maradona  :look:
                              Con il pappy presidente, il tuo rimarrà un sogno nel cassetto..

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal