Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91469
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 11, 2017, 15:20:02 pm »
Fai come dico, non come faccio.. Diceva schopenhauer look

Non penso proprio si tratti di Schopenhauer, era sicuro qualche prete amico tuo :look:

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 11, 2017, 15:29:42 pm »
    Io ho l'impressione che si basa troppo sui numeri e sulle statistiche, tralasciando il confronto con la realtà.
    Non è la prima volta che a fine partita nell'intervista parla di numero occasioni create, di quanti scatti sono stati fatti, quanti kilometri percorsi...
    I numeri sono importanti, ma bisogna anche interpretarli e contestualizzarli. Perchè se i tuoi giocatori fanno 100 scatti, ma non vediamo nessuna verticalizzazione, c'è un problema. Se ogni giocatore fa mediamente 10 kilometri a partita, ma l'avversario esce sempre tranquillamente dal nostro pressing, vuol dire che stiamo correndo male e che la squadra non sta bene in campo. Ha detto che ieri abbiamo creato 7 occasioni (io ne ho contate 3, vabbè), ma è anche vero che sono state giocate estemporanee e non frutto di una manovra pulita e veloce.

    Questa malattia per i numeri e le statistiche che portano a distaccarsi dalla realtà, facendo prevalere la teoria sulla pratica, l'ho notata in tutti gli allenatori che non sono stati calciatori. O almeno non calciatori ad alto livello.

    Io ho visto che nel secondo tempo Allan si è preso molte più resposnabilità nel fare gioco e manovra perchè Jorginho era lento e Hamsik non si è preso una singola responsabilità sul suo lato,quindi per buoni 20 minuti si era creato uno scossone sul lato destro creando l'opposto di ciò che si faceva sul lato sinistro,questo ha portato al ritorno di una manovra fluida però con il lato debole sulla sinistra dove Zielinski ha goduto di ciò di cui godeva Callejon sulla destra,spazi per andare al tiro,purtroppo senza finalizzazione adeguata.
    Bisogna tentare,cambiare,anche con gli interpeti che tieni,ormai la catena di sinistra è un ricordo,a calcio si può giocare lo stesso se metti i giocatori nei ruoli adeguati e soprattutto non togli dal campo i migliori.
    Ounas che rientra,terzino o Allan che si sovrappone,crea una variabile di cui ne potrebbe godere anche Hamsik nel fare inserimenti da smarcato,se avesse una condizione minimamente decente...

    Si sbaglia quando si dice che il primo tempo era dettato dal nervosismo quando c'erano precise mancanze tattiche,Hysaj e Albiol che facevano i filtranti,Koulibaly che andava a fare le scorribande in avanti...

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32044
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 11, 2017, 15:57:01 pm »
      Bisogna cacciare le palle, quindi ffuori zielinsky


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35328
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 11, 2017, 16:39:39 pm »
        Bisogna cacciare le palle, quindi ffuori zielinsky
        PUBALGIA MORTALE
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21762
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 12, 2017, 15:53:06 pm »
          Il Torino ha vinto. Niente cambio allenatore..vinciamo
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online super_engine

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1481
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 12, 2017, 23:04:16 pm »
            Film scontato:
            - 0-0 o sconfitta
            - Sarri che dice 90% possesso palla ma siamo stanchi
            - Giggig che iastemma per l'ennesima panchina di Ounas
            - Il Papp conta i milioni che non spenderà
            - Le merde ci supereranno

            Essere tifoso del (N) nuoce gravemente alla psiche

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 13, 2017, 05:28:24 am »
              Io sono ottimista perché Sarri ha finalmente una settimana a disposizione per mettere le cose a posto.
              Credo sia stato fortemente penalizzato il suo lavoro dal ritmo di una partita ogni tre giorni. Del resto, abbiamo visto come, una volta fuori da Champions e Coppa Italia, il Napoli sia diventato una macchina da punti per il prosieguo della stagione scorsa.
              Secondo me si inventerà qualcosa, io sono fiducioso.

                Offline Demiurgo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1714
                • Karma: 9
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 13, 2017, 12:15:03 pm »
                Giochiamo con Mario Rui e Zielinski/Ounas in luogo di Ghoulam e Insigne, con Mertens stanchissimo e poco lucido che non ha alternative

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18797
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 13, 2017, 15:36:50 pm »
                  Io sono ottimista perché Sarri ha finalmente una settimana a disposizione per mettere le cose a posto.

                  Non e' il tempo che manca, sono i mezzi.
                  Se devi preparare un esame e hai un mese di tempo, ma non puoi comprare i libri prima di due mesi, stai sempre nella merda cosi' come se hai solo 3 giorni per prepararlo.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35328
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 13, 2017, 20:04:31 pm »
                    Potremmo non presentarci in un modo scaltro? Loook
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66733
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 14, 2017, 13:02:57 pm »
                      Eccola lì. Arbitra Mazzoleni.

                      Che ci presentiamo a fare.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66733
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 14, 2017, 13:03:47 pm »
                        Cosa devo leggere Fabbri al Var.

                        È un disegno e De Laurentiis dorme.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 14, 2017, 14:11:10 pm »
                          Eccola lì. Arbitra Mazzoleni.

                          Che ci presentiamo a fare.

                          Lo juventino Mazzoleni ad arbitrare il Torino.
                          Potrebbe finire bene dopotutto.  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32044
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 14, 2017, 14:34:43 pm »
                            Ormai fabbri o d'amato ce l'apiioppano sempre  :look:


                              Offline naplesman

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 630
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 14, 2017, 17:37:12 pm »
                              Con il toro o si risorge o si affonda, partita difficile ma non impossibile, speriamo che i nostri recuperino lo smalto perduto, è in questi momenti di difficoltà che si vede una grande squadra.
                              Le altre avranno più o meno turni abbordabili, quindi se non si vince a Torino c'è il rischio di scendere dalla seconda piazza, quindi serve un Napoli diverso da quello visto nelle ultime apparizioni, occhio a Belotti che quando vede azzurro segna quasi sempre.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal