Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nuovo, ennesimo allarme BABY GANG: qualcuno ci ha mai avuto a che fare?  (Letto 28927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2624
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Gennaio 20, 2018, 13:26:58 pm »
Ha fatto bene. Ma si è impelacato in un processo penale che durerà anni essendo la latrina che ha accoltellato anche minorenne.
 

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133980
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Gennaio 20, 2018, 13:44:26 pm »
    Intanto pure a Torino non stanno benissimo eh :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Mimmo86

      • William Prunier
      • *
      • Post: 33
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Gennaio 20, 2018, 14:43:41 pm »
      Ha fatto bene. Ma si è impelacato in un processo penale che durerà anni essendo la latrina che ha accoltellato anche minorenne.
       

      Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk

      Io gli darei la medaglia al valore! :look:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Gennaio 20, 2018, 16:10:42 pm »
        Sicuramente il lavoro è importante, come anche l'ambiente che ti circonda. Ci sono quartieri che esteticamente sembrano zone di guerra, poco verde, case diroccate, infrastrutture inesistenti, nessun luogo di ritrovo per i ragazzi tipo parchi, campetti, giostrine, ecc ecc

        Quando si prova a riqualificare le varie zone puntualmente ti arrivani i vandali a devastare tutto. Hamsik fece costruire un campetto per far giocare i ragazzi della zona dove abita lui, non so quante volte lo hanno vandalizzato.

        Purtroppo c'è chi non vuole che quelle zone escando dal degrado sociale in cui si trovano perchè dal degrado nasce manovalanza per la criminalità organizzata.

        Se non ci si libera definitivamente dell'erba secca, anche con la forza, difficilmente quei quartieri degradati potranno riqualificarsi

        Ma il problema principale è il napoletano che accetta questo tipo di situazione, quello vittimista, con le manie di persecuzione che se gli fai notare certe problematiche urla atterrito allo sputtanapoli ...
        D'accordo su tutto..  :ok:

        P.S.
        Giusto non essere vittimisti ma lo SputtaNapoli non è un'invenzione, esiste davvero, consiste nell'ingigantire mediaticamente la maggior parte delle notizie che riguardano il sud ed in particolare la zona territoriale del Napoletano a favore di altre aree territoriali che vengono stranamente risparmiate (ignorate) dalla gogna mediatica..
        Se vuoi posso anche mostrarti delle prove di tutto ciò..  :sisi:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Gennaio 20, 2018, 20:03:45 pm »
          Si sincero di la verità, fino a quante volte cercheresti di fermare  una cosa del genere?
          Mettiamo  caso che costruiscono un campetto nel tuo rione e sistematicamente  ogni tre mesi lo distruggono,tutto ciò  per un anno intero.
          Diciamo  che tu cerchi di denunciare e rimediare all'  accaduto  almeno un paio di volte, all'  terza e quarta stufo e schifato dal comportamento  dei vandali, e degli "amici" e parenti  che ti esortano a farti i cazzi  tuoi  " Tanto mica ci devi giocare tu in quel campetto ".
          Prendi e molli.
          Bene questo è  ciò  che  accade sempre e comunque  ad ogni napoletano.
          Magari  uno  che più  sensibile  e ci tiene al benessere  della società , viene costretto e rabbonito  a lasciare  stare.
          Accade praticamente  sempre a praticamente  ogni cittadino di  questa città.
          Sai io per esempio  non  amo quando i miei concittadini  fanno i capuzzielli  in macchina  guidando una chiavica  e pretendendo l assoluta  ragione.
          Ultimamente  sto cercando  di  adottare  uno stile totalmente  diverso  dal mio modo di  essere  e di pensare.
          È  più  autartico,più  dittatoriale  estremamente  fascista , ripeto  questi modi sono totalmente  diversi da me,mi ripugna  adottarli.
          Ma con mia estrema  sorpresa  funzionano.
          Ovviamente  si tratta  di esperimenti  però  danno i loro frutti , ovviamente per un periodo molto breve.
          Prima seguendo la mia  indole ceravo  vanamente  di far capire che  per esempio  è  pericoloso  e  sciocco non fermarsi allo STOP.
          Mi prendevano  per scemo.
          Bene da quando accellero  come un pazzo  verso chi non si ferma allo stop , quando io ho la precedenza  e inchiodano e restando fermo  fino che la strada è  libera quando lo stop ce l ho io (ovviamente  ricordando al  sub umano che mi suona che ho ragione ).
          Iniziano  ad abbassare la testa.
          Penso  che  il napoletano  abbia radicato  in  se stesso la cultura  della supremazia.
          Non del dialogo  e della conoscenza.
          A Napoli  vige una e una sola  regola la legge del più forte.
          Ed hai voglia a dire il lavoro, l educazione, il rispetto  (quello vero non quello camorrista  che si usa da noi),la conoscenza, l empatia.
          Napoli  è  una giungla  dove esiste soltanto  tale regola.
          Siamo diventati questo  da un cinquant'anni  a questa parte.
          Però  siamo convinti  e certi che il napoletano  è  una persona  solare, empatica,generosa, altruista e orgogliosa, spiritosa e che sa stare allo scherzo.
          Viviamo  nello stereotipo  del  napoletano  degli anni 40/60 del Totò  che vorremmo ci rappresenti.
          La verità  è  totalmente  differente.
          La maggior parte dei napoletani  è  gretto,cattivo,egoista,spietato, indifferente,permaloso.
          Questo  siamo diventati  e non per la mancanza di valori o lavoro o di opportunità  ma perché  abbiamo  trovato  più  redditizio  e semplice  questo modo di vivere.
          La colpa  è  nostra  non del mangia polenta egoista, del ladrone romano,o del falso piemontese.
          Ma nostra  che abbiamo introdotto  ed assimilalto  un modo di vivere  del genere.

          Premesso che io penso che sia arrivato anche il momento di cominciare una guerra armata contro questi rifiuti umani, o restano in piedi loro o il mondo civile, è assurdo accettare passivamente che un parassita della società debba pretendere una percentuale del guadagno di un povero negoziante che magari si fa il culo tutta la giornata ... ma vabbè, non si può fare quindi è inutile discutere.

          Però ti porto un esempio della mia zona, Torre del Greco, quando cominciammo la raccolta differenziata più di 10 anni fa. Non mi vergogno a dire che fui il primo a pensare "Fugirati sta se sta massa di trogloditi riescono a fare la raccolta differenziata". La facevano praticamente tutti e ancora oggi, a distanza di oltre 10 anni, trovi la fila alle isole ecologiche.
          Questo per dire che se la gente viene responsabilizzata ed invogliata anche dalle amministrazioni comunali le cose si possono fare.

          Che poi resta una percentuale di rifiuti umani da sterminare senza pietà quello si, ma il cittadino se attorno comincia a vedere che le cose funzionano si adegua ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Gennaio 20, 2018, 20:07:35 pm »
            D'accordo su tutto..  :ok:

            P.S.
            Giusto non essere vittimisti ma lo SputtaNapoli non è un'invenzione, esiste davvero, consiste nell'ingigantire mediaticamente la maggior parte delle notizie che riguardano il sud ed in particolare la zona territoriale del Napoletano a favore di altre aree territoriali che vengono stranamente risparmiate (ignorate) dalla gogna mediatica..
            Se vuoi posso anche mostrarti delle prove di tutto ciò..  :sisi:

            Ti faccio un esempio, vidi un post non ricordo dove in cui i tifosi del Cagliari salutavano Pavoletti appena arrivato, uno osò dire "Benvenuto, qui puoi giocare tranquillo", non l'avesse mai scirtto ...

            lo sciame di scimmie si è scatenato, a cominciare da quello che si è risentito dicendo "Che vuoi dire che a Napoli non srava bene, sempre Napoli in bocca avete" per finire ai "Loteee" "Caprun" "Chiavatev i capr" ecc ecc

            soprattuttioquesta è la feccia di Napoli, poi il delinqiente è una cosa a parte, se non si comportasse in un certo modo che delinquente sarebe ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5947
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Gennaio 21, 2018, 12:21:54 pm »
                ha fatto bene, al cuore doveva mirare
                Al cuore ramon :asd:

                Peccato che la violenza e' il problema non la soluzione.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22823
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Gennaio 21, 2018, 18:30:59 pm »
                  Ti faccio un esempio, vidi un post non ricordo dove in cui i tifosi del Cagliari salutavano Pavoletti appena arrivato, uno osò dire "Benvenuto, qui puoi giocare tranquillo", non l'avesse mai scirtto ...

                  lo sciame di scimmie si è scatenato, a cominciare da quello che si è risentito dicendo "Che vuoi dire che a Napoli non srava bene, sempre Napoli in bocca avete" per finire ai "Loteee" "Caprun" "Chiavatev i capr" ecc ecc

                  soprattuttioquesta è la feccia di Napoli, poi il delinqiente è una cosa a parte, se non si comportasse in un certo modo che delinquente sarebe ...


                  Impossibile  darti torto il problema  è  la presenza  delle istituzioni.
                  Logico  che se una cosa è  fatta bene ed è  gestita  come si deve allora funziona.
                  Napoli  città per esempio  la differenziata  vera è  a macchina di  leopardo.
                  Ad esempio  da me a Piscinola  (comprese Scampia,grosso   Chiaiano e  l interno di Secondigliano), la differenziata  c'è  solo sulla carta.
                  Pensa che nello specifico  nel mio rione  (e  più  o meno  anche quelli  limitrofi  ) , il  comune  ha messo cassonetti  ed altro materiale  in ogni palazzo,bene tempo  2 settimane  2, i cassonetti  per  la differenziata  sono spariti.
                  Li trovi come contenitori  per  l immondizia dei negozi.
                  A parte  persone come mia mamma  che come gli abbiamo  detto che  si doveva fare  l indifferenziata  ha esclamato  "io comunque  butto tutto assieme ".
                  Va tenuto conto che non è  stata  fatta una che sia una contravvenzione.
                  Per esempio  a 3 isolanti  da dove abito hanno  costruito  una bella e nuova  area ecologica.
                  Praticamente  sempre  vuota e sovente si vedono divani a 100/150 mt dall'  isola ecologica.
                  Quindi  le cose sono sempre  quelle.
                  Non si investe  nel cercare  di cambiare  il modo tossico di questa  popolazione  non si s
                  sanziona  atteggiamenti  sbagliati, si permette  con bonaria  rassegnazione  che tutto sia normale.
                  Normale  il parcheggiatore  abusivo (cadda' fa' mica adda  ij  arrubba!, il problema  sta  arrubban), normale  la malavita , normale  il lavoro  nero, normale il vandalismo.
                  Però  non è normale che ci attacchino  su cose  del genere.
                  No  sono invidiosi perché  qui si vive bene , qui ce la pizza buona,il Napoli  e il sole.
                  Ovviamente  il 60% non sa  neppure  cosa significa  vivere bene, Ma posta foto di cibo, persone a via Toledo  e panorami bellissimo.
                  Per dire è  come se io fossi di Rio (per dire), prende e fa foto, a Copacabana, che mangia prelibatezze  in mezzo a fighe  stratosferiche (cose verissime), e dice che  la vita a Rio de Janeiro  è  il meglio, pure se alle sue spalle  c'è  la favela dove stanno  combinando di tutto.
                  Finché  noi non accettiamo  il marcio che  abbiamo  dentro di  noi con umiltà  e lo eliminiamo non ci sarà  mai soluzione  a queste cose.
                  Vi faccio  una domanda  siamo quasi un milione  di  persone  ma davvero  crediamo  che  il lavoro  non c'è ?.
                  Il lavoro  c'è  in questa città  ma il problema  è che  che chi ha il lavoro  NON VUOLE  CACCIARE  SOLDI PER I DIPENDENTI  e i dipendenti  che furbescamente  piangono miseria, risultano a reddito 0 con tutti  i benefici del caso.
                  Ovviamente in un sistema  vizioso  del genere  si è  immediatamente  arrivati alla saturazione  salarile.
                  Dove chi ha lavoro  detta leggi fuori  mercato  dando stipendi  da fame e guadagnando alla grande.
                  Però  ci piace dire che qui lavoro  non c'è.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Gennaio 22, 2018, 17:29:49 pm »

                    Impossibile  darti torto il problema  è  la presenza  delle istituzioni.
                    Logico  che se una cosa è  fatta bene ed è  gestita  come si deve allora funziona.
                    Napoli  città per esempio  la differenziata  vera è  a macchina di  leopardo.
                    Ad esempio  da me a Piscinola  (comprese Scampia,grosso   Chiaiano e  l interno di Secondigliano), la differenziata  c'è  solo sulla carta.
                    Pensa che nello specifico  nel mio rione  (e  più  o meno  anche quelli  limitrofi  ) , il  comune  ha messo cassonetti  ed altro materiale  in ogni palazzo,bene tempo  2 settimane  2, i cassonetti  per  la differenziata  sono spariti.
                    Li trovi come contenitori  per  l immondizia dei negozi.
                    A parte  persone come mia mamma  che come gli abbiamo  detto che  si doveva fare  l indifferenziata  ha esclamato  "io comunque  butto tutto assieme ".
                    Va tenuto conto che non è  stata  fatta una che sia una contravvenzione.
                    Per esempio  a 3 isolanti  da dove abito hanno  costruito  una bella e nuova  area ecologica.
                    Praticamente  sempre  vuota e sovente si vedono divani a 100/150 mt dall'  isola ecologica.
                    Quindi  le cose sono sempre  quelle.
                    Non si investe  nel cercare  di cambiare  il modo tossico di questa  popolazione  non si s
                    sanziona  atteggiamenti  sbagliati, si permette  con bonaria  rassegnazione  che tutto sia normale.
                    Normale  il parcheggiatore  abusivo (cadda' fa' mica adda  ij  arrubba!, il problema  sta  arrubban), normale  la malavita , normale  il lavoro  nero, normale il vandalismo.
                    Però  non è normale che ci attacchino  su cose  del genere.
                    No  sono invidiosi perché  qui si vive bene , qui ce la pizza buona,il Napoli  e il sole.
                    Ovviamente  il 60% non sa  neppure  cosa significa  vivere bene, Ma posta foto di cibo, persone a via Toledo  e panorami bellissimo.
                    Per dire è  come se io fossi di Rio (per dire), prende e fa foto, a Copacabana, che mangia prelibatezze  in mezzo a fighe  stratosferiche (cose verissime), e dice che  la vita a Rio de Janeiro  è  il meglio, pure se alle sue spalle  c'è  la favela dove stanno  combinando di tutto.
                    Finché  noi non accettiamo  il marcio che  abbiamo  dentro di  noi con umiltà  e lo eliminiamo non ci sarà  mai soluzione  a queste cose.
                    Vi faccio  una domanda  siamo quasi un milione  di  persone  ma davvero  crediamo  che  il lavoro  non c'è ?.
                    Il lavoro  c'è  in questa città  ma il problema  è che  che chi ha il lavoro  NON VUOLE  CACCIARE  SOLDI PER I DIPENDENTI  e i dipendenti  che furbescamente  piangono miseria, risultano a reddito 0 con tutti  i benefici del caso.
                    Ovviamente in un sistema  vizioso  del genere  si è  immediatamente  arrivati alla saturazione  salarile.
                    Dove chi ha lavoro  detta leggi fuori  mercato  dando stipendi  da fame e guadagnando alla grande.
                    Però  ci piace dire che qui lavoro  non c'è.

                    Diciamo che l'impegno delle amministrazioni deve anche incontrare recezione da parte dei cittadini, in zone dove c'è abitudine e volontà di vivere nell'inciviltà perchè fa più comodo così diventa difficile intervenire se non con la forza

                    Anche da me ci sono piccole zone dove si vive nell'anarchia più totale, restano tali perchè sono abitate pressochè dalla malavita locale e quindi c'è poco da fare

                    Le multe da noi le fanno eccome e arrivano anche a 500 €, i controlli ci sono e a me più di una volta hanno aperto i sacchetti per vedere cosa avevo messo dentro. Oddio, adesso che non c'è più il sindaco precedente perchè ha fatto dei casini non so come vanno le cose, ma la gente continua a differenziare ed andare alle isole ecologiche.

                    Stenderei un velo pietoso sui napolesi vittimisti e con manie di persecuzione che insulterebbero anche il metereologo che osasse dire che domani è nuvoloso perchè ha parlato male di Napoli e guardasse Milano dove c'è la nebbia 365 giorni all'anno e la gente si suicida

                    Il lavoro è un argomento vasto, molti risultano disoccupati ma lavorano regolarmente. Io per fare i lavori a casa ho speso quasi 8000 euro, il tipo non ha voluto il bonifico perchè non avrebbe potuto giustificare l'entrata in quanto disoccupato. Ho detto tutto ...
                    « Ultima modifica: Gennaio 22, 2018, 17:31:33 pm da NikGerace »
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5947
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Gennaio 22, 2018, 17:40:24 pm »
                      Io per fare i lavori a casa ho speso quasi 8000 euro, il tipo non ha voluto il bonifico perchè non avrebbe potuto giustificare l'entrata in quanto disoccupato. Ho detto tutto ...
                      beh allora la colpa e' pure tua che per sparagnare non hai chiesto la fattura.
                      Seno' e' bello lamentarsi sempre degli altri no?
                      O mi vuoi dire che quello ti ha costretto a fare i lavori da lui?

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Gennaio 22, 2018, 17:42:40 pm »
                        i disoccupati possono fare la fattura come prestazione occasionale. 20% ritenuta d'acconto se verso aziende nel tuo caso tra privati non doveva nemmeno mettere il 20% Fino a 5.000 praticamente esentasse superato questo limite pagava tasse sull'eccedente

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5947
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Gennaio 22, 2018, 17:44:31 pm »
                          i disoccupati possono fare la fattura come prestazione occasionale. 20% ritenuta d'acconto se verso aziende nel tuo caso tra privati non doveva nemmeno mettere il 20% Fino a 5.000 praticamente esentasse superato questo limite pagava tasse sull'eccedente
                          Probabilmente il tipo prendeva qualche sussidio, disoccupazione e/o altro

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5947
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Gennaio 22, 2018, 17:46:04 pm »
                            Il punto e' sempre lo stesso, io nun voglio pava ' e tass se ci stai te faccio sparagna' pure a te

                            Una volta andai da un medico mi chiese  120 euro quando chiesi la fattura la segretaria disse " ah con la fattura sono 180"
                            Aizai nguollo e me ne jett, me sta ancir aspettan, o prufessor ... o prufessor ro cazz

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Gennaio 22, 2018, 17:47:24 pm »
                              Probabilmente il tipo prendeva qualche sussidio, disoccupazione e/o altro


                              sotto i 5000 non ti levano niente, era giusto per dire che uno "quando vuole pagare il conto si alza e lo paga, non ti fidare mai di quello che cincischiano per pagare il conto" [ cit, (più o meno a memoria) ]

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal