Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144634 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1020 il: Novembre 26, 2018, 17:16:18 pm »
Aspetto la champions prima di sciogliere il carro.
Intanto il nostro condottiero ci ha già liberato dall'ansia domenicale e dal gufaggio juventino che l'anno scorso ha provocato parecchie gastriti e cirrosi epatiche.
Adesso il sabato sera se giocano le merde siamo liberi di vederci Tu si que vales o addirittura varcare l'uscio di casa in cerca di emozioni esterne e provare nuove esperienze nel mondo. L'avreste mai detto ? Addirittura ci ha liberato prima di natale, quando questo campionato nelle feste rischiava di rovinare la tombola in famiglia o il mercante in fiera. Adesso si lascia la Tv accesa con la partita in sottofondo e si parte con un altro giro di tombola senza patemi.
La famiglia prima di tutto, ve l'ho sempre detto  :look:
A natale regala anche tu una camiceta

Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5943
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1021 il: Novembre 27, 2018, 11:34:11 am »
Aspetto la champions prima di sciogliere il carro.
Intanto il nostro condottiero ci ha già liberato dall'ansia domenicale e dal gufaggio juventino che l'anno scorso ha provocato parecchie gastriti e cirrosi epatiche.
Adesso il sabato sera se giocano le merde siamo liberi di vederci Tu si que vales o addirittura varcare l'uscio di casa in cerca di emozioni esterne e provare nuove esperienze nel mondo. L'avreste mai detto ? Addirittura ci ha liberato prima di natale, quando questo campionato nelle feste rischiava di rovinare la tombola in famiglia o il mercante in fiera. Adesso si lascia la Tv accesa con la partita in sottofondo e si parte con un altro giro di tombola senza patemi.
La famiglia prima di tutto, ve l'ho sempre detto  :look:
Questa si che e' internazionalizzazione, vuoi mettere con quel provinciale che ci voleva intossicare lottando ogni sfaccimma di partita?

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1022 il: Dicembre 10, 2018, 16:28:43 pm »
    Per la terza volta ci provo, sperando di riuscirci....

    Se il Napoli passa il turno di Champions salgo sul carro....

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1023 il: Dicembre 10, 2018, 16:37:29 pm »
      Per la terza volta ci provo, sperando di riuscirci....

      Se il Napoli passa il turno di Champions salgo sul carro....

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Tu ia muri

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1024 il: Dicembre 12, 2018, 13:18:30 pm »
        Arch ci aspettiamo a breve un gesto forte da parte tua...

        Io ho fatto il possibile per salirci ma purtroppo non c'è stato verso...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1025 il: Dicembre 12, 2018, 13:39:16 pm »
          Arch ci aspettiamo a breve un gesto forte da parte tua...

          Io ho fatto il possibile per salirci ma purtroppo non c'è stato verso...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Lascia stare nonostante la sapiente gestione di Arch il carro ha evidentemente le ruote sgonfie
          Con la stagione finita prima di Natale solo la vittoria schiacciante nella EL può salvare Carlota dal Naufragio

          #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35328
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1026 il: Dicembre 27, 2018, 23:58:58 pm »
            Ma la nuova gestione?
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Eternauta

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1996
              • Karma: 23
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1027 il: Dicembre 28, 2018, 08:37:40 am »
              Probabilmente è sceso anche Arch, e ora il carro avanza "pericolosamente" a passo d'uomo e senza guida!

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1028 il: Dicembre 28, 2018, 10:38:49 am »


                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5870
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1029 il: Gennaio 30, 2019, 00:44:06 am »
                  a sto punto mi viene da pensare che Gennaro si sia fatto bannare di proposito perchè aveva capito anzitempo che Carletto lo avrebbe fatto diventare lo zimbello del forum..
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1030 il: Gennaio 30, 2019, 08:48:35 am »
                    a sto punto mi viene da pensare che Gennaro si sia fatto bannare di proposito perchè aveva capito anzitempo che Carletto lo avrebbe fatto diventare lo zimbello del forum..
                    Ottimamente sostituito da Pokkio Giggig e soprattutto Chughino, direi che il ruvoluzionario sudamericano controcorrente sarebbe stato in buona compagnia e poi su Piatek ci aveva visto lungo ad esempio le castronerie di Giggig e Chughino la fanno anche sul mercato

                    # bollito vattene#


                      Offline Vinicio

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10028
                      • Karma: 72
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1031 il: Gennaio 30, 2019, 09:08:28 am »
                      Quello che fra un po' rimane del carro....  :asd:



                      Facile profeta....  :asd:


                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12052
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1032 il: Gennaio 30, 2019, 14:52:20 pm »
                        Non voglio fare il maramaldo, ma quest'anno lo abbiamo segnato un gol su verticalizzazione? :look:

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1033 il: Gennaio 30, 2019, 16:53:43 pm »
                          Non voglio fare il maramaldo, ma quest'anno lo abbiamo segnato un gol su verticalizzazione? :look:

                          tutti, se tiri in orizzontale va in fallo laterale la palla :look:
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91472
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1034 il: Gennaio 30, 2019, 16:55:33 pm »
                            La gestione Arch è la più fallimentare di sempre :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal