Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184080 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66848
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Ottobre 08, 2018, 00:00:36 am »
Ma dove vogliamo andare con questo in porta  *dawson*
iamm che tieni da dire che ha fatto un partitone, non fare sempre il cattivo a tutti i costi  look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66848
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Ottobre 08, 2018, 00:02:00 am »
    Non ho capito ancora però se è un suo limite proprio quello di non bloccare spesso delle palle che invece potrebbero essere bloccate o che
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91515
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Ottobre 08, 2018, 00:05:29 am »
      iamm che tieni da dire che ha fatto un partitone, non fare sempre il cattivo a tutti i costi  look

      Non blocca una palla Nick, ha fatto un paio di parate con i piedi, ma il portiere deve saper usare le mani :look:

        Online demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32475
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Ottobre 08, 2018, 00:11:31 am »
        Bene oggi ma para solo con i piedi e questo è un limite forte



          Offline Masdan Who

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3067
          • Karma: 38
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Ottobre 08, 2018, 03:24:30 am »
          Parare con i piedi non è un limite, se la palla arriva rasoterra è più semplice prenderla con i piedi, tanto con le mani non è detto che la blocchi.

          Piuttosto concentratevi sul fatto che le respinge al centro dell'area, quello è un vero difetto

          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Ottobre 08, 2018, 05:15:12 am »
            Parare con i piedi non è un limite, se la palla arriva rasoterra è più semplice prenderla con i piedi, tanto con le mani non è detto che la blocchi.

            Piuttosto concentratevi sul fatto che le respinge al centro dell'area, quello è un vero difetto

            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
            Non siamo più abituati ad avere un portiere che para anche ,
            per mo ci basta che la prenda come e dove ci penseremo poi

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16702
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Ottobre 08, 2018, 08:38:30 am »
              Intanto ha parato.........

              Premesso che aspetto con ansia quasi patologica Meret.....però già che non vedo più la media ogni tiro subito/ gol subito mi fa sentire meglio..... :sisi:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36529
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Ottobre 08, 2018, 08:40:03 am »
                Ho letto di te qui Alex e potevo immaginarmi il post pezzo per pezzo  :asd: ovviamente concordo, ieri era una giornata da incorniciare in un'ipotetica e mai compianta tabellina  :asd:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Ottobre 08, 2018, 09:47:32 am »
                  É stata la classica partita contro il sassuolo dove noi sprechiamo di tuttone loro alla fine ci puniscono. Cos'é cambiato?
                  OSPINA.
                  Come fate a non amare questo portiere con la faccia da barista di un locale malfamato del porto di Maracaibo?
                  Non scherziamo proprio, unoco difetto é che non si arrabbia quando KK fa le sue cazzate. Ma del resto sembra del tutto indifferente alla vita.

                  Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Ottobre 08, 2018, 10:01:04 am »
                    É stata la classica partita contro il sassuolo dove noi sprechiamo di tuttone loro alla fine ci puniscono. Cos'é cambiato?
                    OSPINA.
                    Come fate a non amare questo portiere con la faccia da barista di un locale malfamato del porto di Maracaibo?
                    Non scherziamo proprio, unoco difetto é che non si arrabbia quando KK fa le sue cazzate. Ma del resto sembra del tutto indifferente alla vita.


                     :ok: :asd:


                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5327
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Ottobre 08, 2018, 10:55:26 am »
                      Spero che gli elogi su Ospina siano sarcastici  :look:

                      Da Sky è stato paragonato a Garella, non di certo un gran complimento  :uhuh:
                      Untitled 1" border="0

                        Offline Principe Azzurro

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3705
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Ottobre 08, 2018, 12:24:06 pm »
                        Comunque è davvero basso.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Ottobre 08, 2018, 12:27:01 pm »
                          Spero che gli elogi su Ospina siano sarcastici  :look:

                          Da Sky è stato paragonato a Garella, non di certo un gran complimento  :uhuh:
                          Neanche un offesa mortale....

                          Io direi... Brutto e possibile....

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Ottobre 08, 2018, 13:04:07 pm »
                            Spero che gli elogi su Ospina siano sarcastici  :look:

                            Da Sky è stato paragonato a Garella, non di certo un gran complimento  :uhuh:
                            Con Garella amm vinto uno scudetto però
                            vir tu


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16702
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Ottobre 08, 2018, 18:30:34 pm »
                              Ah.....Garellla.  :love3:
                              Intanto le prendeva tutte....avercelo avuto Garella gli ultimi due anni....certo il giro palla ce lo sognavamo, però altresì gli avversari si sognavano di violare la porta ad ogni tiro.

                              Comunque Garella....quanti ricordi.

                              Annata 1987-88.
                              Napoli scudettato, siccome ci si recava allo stadio ore prima ( minimo due, ma minimo ) per trovare il posto migliore, anche complice il fatto che non c'erano i sediolini ( ci si sedeva sui gradoni ), il Calcio Napoli era uso allietare gli spettatori, nell'attesa della partita, facendo giocare i ragazzini.
                              A volte piccoli, piccolissimi.....tant'è vero che non sempre giocavano a tutto campo, spesso mettevano una porta al centro e riducevano gli spazi.

                              Ad ogni modo.......entrano sti ragazzini, a porta sta specie di gnomo........comincia la partitella.
                              Era simpatica come cosa, dagli spalti si cominciava a tifare e ad incitare i piccoli, si preparava l'atmosfera per quando, dopo un'oretta almeno, sarebbero entrati in campo quelli della prima squadra.......Maradona in primis ( e scusate se è poco ).

                              Lo gnomo dicevo.........a parare parava, ma non ne bloccava una........la palla sembrava una palla rimbalzina, gli sfuggiva tipo saponetta, piedi, ginocchio, schiena, naso, rimpalli.........era pure divertente da vedere, tecnica poca, pariamiento però tanto.

                              A un certo punto, dietro di me, una voce fragorosa rimbomba nell'etere:
                              "FERLAIIII', ALL'ANIMA E CHI TE STRAMUORT.........MA NUNN O VIR' CA GARELLA CE 'E STA NGUAIANN' TUTT' QUANT A PICCIRILL' ????????"



                              Che tempi, ragazzi......che tempi !....... :fermo:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal