Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [14° Giornata]  (Letto 13742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Dicembre 03, 2018, 16:17:36 pm »
Il piede salta perché lo sgambetto è improvviso, jamm enri par che non hai mai preso un fallo. Era pure già sbilanciato.
Ma poi ripeto, un po' di umiltà. 60 milioni di persone lo giudicano in un modo, Tu in un altro, fatti delle domande

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Dicembre 03, 2018, 16:24:56 pm »
    Ma che cazzo significa umiltà? Per me cade apposta, a me sembra evidente. Devo adattare i miei occhi ai milioni di mosche che mi girano attorno? Faccio un po' come cazzo mi pare. 
    Lo sgambetto non è improvviso, il piede è già lì, quindi non avviene un urto. Come avvenne per higuain a Benevento l'anno scorso. E tra Bernat e maksimovic.
    Ho anche detto che questi rigori li danno tutti, quindi è rigore, ma io se arbitrassi non fischierei mai quando il giocatore si lascia cadere.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Dicembre 03, 2018, 16:28:59 pm »
      Ma dai lol


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36482
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Dicembre 03, 2018, 17:06:12 pm »
        Ma che cazzo significa umiltà? Per me cade apposta, a me sembra evidente. Devo adattare i miei occhi ai milioni di mosche che mi girano attorno? Faccio un po' come cazzo mi pare. 
        Lo sgambetto non è improvviso, il piede è già lì, quindi non avviene un urto. Come avvenne per higuain a Benevento l'anno scorso. E tra Bernat e maksimovic.
        Ho anche detto che questi rigori li danno tutti, quindi è rigore, ma io se arbitrassi non fischierei mai quando il giocatore si lascia cadere.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
        E fatti delle domande se sei l'unico in tutto il mondo per cui è evidente, chell vo ric. Ma poi che parliamo a fare, Tu mica eri portiere? Quando mai hai preso certi contatti, visto che parli per esperienza? Ma soprattutto ripeto, nun te ven a ricer "MAH, FORSE STO SBAGLIANDO?"

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Dicembre 03, 2018, 17:14:42 pm »
          Riguardatevi higuain col Benevento.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Dicembre 03, 2018, 17:54:36 pm »
            Ma che cazzo significa umiltà? Per me cade apposta, a me sembra evidente. Devo adattare i miei occhi ai milioni di mosche che mi girano attorno? Faccio un po' come cazzo mi pare. 
            Lo sgambetto non è improvviso, il piede è già lì, quindi non avviene un urto. Come avvenne per higuain a Benevento l'anno scorso. E tra Bernat e maksimovic.
            Ho anche detto che questi rigori li danno tutti, quindi è rigore, ma io se arbitrassi non fischierei mai quando il giocatore si lascia cadere.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            A me onestamente pare uno sgambetto, quindi tutto il castello di carte sulla simulazione non capisco su cosa lo reggi.
            Poi mi sa che non ti è chiaro che il problema non è tanto il rigore non assegnato, quanto che Rocchi, che PALESEMENTE non vede un cazzo (fonte: replay sky), non caccia un paio di palle e si av a rivedere l'azione.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36482
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Dicembre 03, 2018, 17:58:39 pm »
              Riguardatevi higuain col Benevento.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Ma sei serio? Uno che si butta senza slancio, l'altro in progressione che si trova il piede all'improvviso?
              Boh io davvero non mi capacito veramente di come si faccia a ess accussi in grado di ignorare il resto del mondo

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43697
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Dicembre 03, 2018, 19:56:40 pm »
                A me onestamente pare uno sgambetto, quindi tutto il castello di carte sulla simulazione non capisco su cosa lo reggi.
                Poi mi sa che non ti è chiaro che il problema non è tanto il rigore non assegnato, quanto che Rocchi, che PALESEMENTE non vede un cazzo (fonte: replay sky), non caccia un paio di palle e si av a rivedere l'azione.
                guarda che non può rivedere l'azione di capata sua, glielo devono segnalare

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36482
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Dicembre 03, 2018, 20:12:25 pm »
                  Si infatti il pazzo o in malafede è Fabbri in questo caso

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Dicembre 03, 2018, 20:56:02 pm »
                    .
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Dicembre 04, 2018, 08:41:50 am »
                      guarda che non può rivedere l'azione di capata sua, glielo devono segnalare

                      "Fabbri, non c'ho capito un cazzo, voglio rivedere il replay"
                      Se Rocchi dice una cosa del genere a Favbri, secondo te quello che fa? Gli dice di no?
                      E yamm, non accampiamo scuse al protocollo, sono entrambi due latrine.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43697
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Dicembre 04, 2018, 11:42:03 am »
                        "Fabbri, non c'ho capito un cazzo, voglio rivedere il replay"
                        Se Rocchi dice una cosa del genere a Favbri, secondo te quello che fa? Gli dice di no?
                        E yamm, non accampiamo scuse al protocollo, sono entrambi due latrine.
                        Ed invece è così punto
                        Lui non ci ha capito un cazzo ma Fabbri sta lì per questo, avrà pensato fosse regolare visto che non glielo hanno segnalato
                        Cioè in capa a te devono stravolgere tutto il procedimento?



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Dicembre 04, 2018, 17:00:53 pm »
                          Giornata perfetta o quasi per noi, peccato solo per la vittoria delle merdacce bianconere, ottimo il pareggio di Roma, Inter e Lazio!  :ok:

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal