Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Odio e disprezzo per la Serie A  (Letto 9271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 31, 2018, 02:05:17 am »
LOL
Ragazzi vi stimo e vi rispetto.
Ma in questo topic volevo parlare della serie A e siete riusciti anche qui a battibeccare tra pro e contro Sarri.
Mamm ro Carmine...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La serie A è un campionato mediocre da almeno vent'anni, oramai c'è poco da discuterci sopra ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Frankie59

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2574
    • Karma: 5
    « Risposta #31 il: Dicembre 31, 2018, 09:26:31 am »

    Ora proseguo dicendo che la sua presenza nel campionato italiano era destabilizzante.... uno che ha costretto le merde a fare le porcate che hanno fatto per vincere il campionato scorso e che purtroppo ormai sdoganate imperversano in questo campionato, uno che alzava il dito medio quando necessario e che mandava affanculo lo Iannicelli di turno....

    Questo topic nasce da una nausea per questo sistema.

    Sarri a suo modo lo ha combattuto e per esso è stato una costante spina nel culo, pappone compreso che di questo sistema è parte integrante... ed è stato chiaro il sollievo con cui ne è stata accolta la sua partenza per la premier da parte di tutto il sistema calcio ed i media.

    Uno non deve amare Sarri e può anche essere critico per il gioco che esprimeva (può piacere di più catenaccio e contropiede e questo rientra nel novero delle opinioni personali) o perchè antipatico.

    Ma non si può prescindere da fatti che ormai sono storia...

    Che Adl sia stato l'esecutore materiale di un'esautorazione di sistema lo ha capito anche mio figlio di cinque anni, d'altronde gli effetti collaterali li dobbiamo scontare domenicalmente: prendete chillu miez omm è Allegri, finché c'era chi gli metteva la wallera in testa con un manipolo di seguaci sceltissimi non si azzardava con menate che lo avrebbero reso ridicolo, oggi imperversa perché sa che anche in situazioni come sabato scorso al massimo qualcuno finge di alzare la voce per poi chiedere scusa repentinamente....

      Online Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 31, 2018, 11:19:45 am »
      Che Adl sia stato l'esecutore materiale di un'esautorazione di sistema lo ha capito anche mio figlio di cinque anni, d'altronde gli effetti collaterali li dobbiamo scontare domenicalmente: prendete chillu miez omm è Allegri, finché c'era chi gli metteva la wallera in testa con un manipolo di seguaci sceltissimi non si azzardava con menate che lo avrebbero reso ridicolo, oggi imperversa perché sa che anche in situazioni come sabato scorso al massimo qualcuno finge di alzare la voce per poi chiedere scusa repentinamente....
      un sistema malato del cui il pappone è complice attivo
      Domenica con le scuse della sampdoria rapinata al cessum si è toccato il fondo
      Sono peggio dei briganti con il trombone è  quello che è peggio che oltre alla immunità  godono di una assoluta riscrittura della storia
      Le immagini spariscono il ricordo si affievolisce, la storia viene riscritta
      Agricola il Menghele del doping verrà candidato al Nobel per la medicina
      Moggi il Goebbels di Vinovo verrà assurto all'onore degli altari

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 31, 2018, 11:32:03 am »
        Io spero che i milanisti ci riservino la stessa accoglienza dei cugini intertristi dandoci un'occasione d'oro per dare una spallata alla serie A.
        Spero che il Bolly abbia davvero le palle per far uscire la squadra dal campo.
        In Europa la sensibilità é diversa e Mazzoleni é stato stigmatizzato.
        Ricordiamoci che Ancelotti e KK hanno un enorme appeal europeo. L'effetto potrebbe essere devastante,  soprattutto se quel deficiente di Nicchi si mette a fare un braccio di ferro con Ancelot.

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 31, 2018, 11:38:59 am »
          Io spero che i milanisti ci riservino la stessa accoglienza dei cugini intertristi dandoci un'occasione d'oro per dare una spallata alla serie A.
          Spero che il Bolly abbia davvero le palle per far uscire la squadra dal campo.
          In Europa la sensibilità é diversa e Mazzoleni é stato stigmatizzato.
          Ricordiamoci che Ancelotti e KK hanno un enorme appeal europeo. L'effetto potrebbe essere devastante,  soprattutto se quel deficiente di Nicchi si mette a fare un braccio di ferro con Ancelot.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
          Ancelotti ha ricevuto ordini precisi da Los Angeles 
          finirà tutto sotto silenzio

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Offline Vinicio

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10028
            • Karma: 72
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 31, 2018, 15:08:13 pm »
            Ancelotti ha ricevuto ordini precisi da Los Angeles 
            finirà tutto sotto silenzio

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Temo che tu abbia ragione...  :sisi:


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 01, 2019, 15:03:15 pm »
              Ancelotti ha ricevuto ordini precisi da Los Angeles 
              finirà tutto sotto silenzio

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Che poi sta cosa di Los Angeles... Ma veramente qualcuno se lo caga lì...?

              Io me lo immagino ne più né meno come Calboni a Courmayeur



              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 01, 2019, 15:29:42 pm »
                Che poi sta cosa di Los Angeles... Ma veramente qualcuno se lo caga lì...?

                Io me lo immagino ne più né meno come Calboni a Courmayeur


                Verissimo!  :rofl: :rofl: :rofl:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31954
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 03, 2019, 13:42:40 pm »
                  Con la pagliacciata della supercoppa penso che si sia toccato il fondo  :rofl:


                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 04, 2019, 18:24:33 pm »
                    Con la pagliacciata della supercoppa penso che si sia toccato il fondo  :rofl:
                    Una pagliacciata pero sulla quale,quando l'abbiamo recitata noi, vi state ancora segando

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 04, 2019, 18:27:29 pm »
                      Una pagliacciata pero sulla quale,quando l'abbiamo recitata noi, vi state ancora segando

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      vabe' il qatar non sta al livello dell'arabia. Poi per fortuna vincemmo grazie all'assist dello scimmione 


                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 04, 2019, 19:40:48 pm »
                        vabe' il qatar non sta al livello dell'arabia. Poi per fortuna vincemmo grazie all'assist dello scimmione 
                        Tranquillo ho fatto il pazzo anche io quando abbiamo vinto ed anche grazie a Rafael e De Guzman non lo dimentico

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Offline giorgio braglia

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1658
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 07, 2019, 19:24:35 pm »
                          https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/salvini-razzismo-ancelotti-n386623.html

                          Con Salvini libero sfogo ai malati da stadio. Gli ululati razzisti? Cazzatelle di quattro scemi. Con ciò si dimostra che un ultras che gridava che i napoletani puzzano, ora ministro (sic!), non darebbe mai fastidio ai suoi compagni di curva e che anzi gli portano un sacco di voti. Un napoletano che vota Salvini non è napoletano. 

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 08, 2019, 09:27:17 am »
                            https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/salvini-razzismo-ancelotti-n386623.html

                            Con Salvini libero sfogo ai malati da stadio. Gli ululati razzisti? Cazzatelle di quattro scemi. Con ciò si dimostra che un ultras che gridava che i napoletani puzzano, ora ministro (sic!), non darebbe mai fastidio ai suoi compagni di curva e che anzi gli portano un sacco di voti. Un napoletano che vota Salvini non è napoletano.
                            Noi invece votiamo a chi vendeva allo stadio le cocacole
                            L'elettorato di Salvini quello è,
                            e costituisce una consistente fetta di quelli che hanno votato questo governo, se aggiungi che i mancanti sono quelli che hanno votato per il reddito di cittadinanza, capisci da solo in mano a chi stiano

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Offline Principe Azzurro

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3705
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 08, 2019, 09:42:58 am »
                              Coerente, d'altronde in tempi non sospetti era il primo a cantare i cori.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal