Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mondiali di Atletica-2011  (Letto 11499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online demian88

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32475
  • Karma: 2295
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2011, 14:25:31 pm »
Sui 200 m il re ha ristabilito le distanze   :king:  :star:   :allahsi3:



    Online demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32475
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 03, 2011, 14:32:03 pm »
    mi viene da riflettere vedendo l'italiano de zordo vincere l'oro per la germania nel giavellotto: per la serie dire che non siamo potrati per alcuni sport è una stupidaggine, conta invece l'allenamento, le motivazioni e bravi maestri, oltre ad un sistema di reclutamento come si deve



      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91517
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 03, 2011, 14:32:54 pm »
      mi viene da riflettere vedendo l'italiano de zordo vincere l'oro per la germania nel giavellotto: per la serie dire che non siamo potrati per alcuni sport è una stupidaggine, conta invece l'allenamento, le motivazioni e bravi maestri, oltre ad un sistema di reclutamento come si deve


      contano soprattutto le strutture

        Online demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32475
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 03, 2011, 14:49:39 pm »

        contano soprattutto le strutture
        anche le strutture, ma se le hai e ti mancano i ragazzi e i bravi maestri non fai nulla



          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95697
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 03, 2011, 14:55:58 pm »
          anche le strutture, ma se le hai e ti mancano i ragazzi e i bravi maestri non fai nulla
          Il talento è sempre talento, ma in Italia le strutture non le abbiamo, giusto nel nuoto dove raggiungiamo i migliori risultati. Nella scherma manco le abbiamo, però c'è una grande scuola dietro questi atleti.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 03, 2011, 14:59:23 pm »
            Il talento è sempre talento, ma in Italia le strutture non le abbiamo, giusto nel nuoto dove raggiungiamo i migliori risultati. Nella scherma manco le abbiamo, però c'è una grande scuola dietro questi atleti.

            eh sei a vedere 8 su 10 escono dalla zona jesi ancona perchè da quelle parti ci saranno sicuramente strutture attrezzate

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17917
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 03, 2011, 15:13:41 pm »
              Da cava dei tirreni la prima e forse unica medaglia per l'Italia in questo mondiale
              a sentirla non si capiva proprio che fosse del sud :look:

                Offline marekiaroemanuele

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4403
                • Karma: 90
                • Sesso: Maschio
                • Forza Napoli!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 03, 2011, 15:16:11 pm »
                Mamma che mito bolt, e anche la ragazza che ha vinto i 100m ad ostacoli  :ola:
                “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                Yayà Tourè

                :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                  Offline RDKRL

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5005
                  • Karma: 60
                  • Sesso: Maschio
                  • AnimAzzurrA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 03, 2011, 15:41:40 pm »
                  ...e' la prima volta che vedo Bolt dare il massimo per tutti i fottuti 200 metri che lo separavano dal traguardo.....
                  GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                  DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                    Offline dalmas11

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 105
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 03, 2011, 16:53:52 pm »
                    onore e merito ad antonietta di martino una delle pochissime atlete in italia pronta ancora a fare sacrifici e a gettare sudore

                      Offline 'Lucas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10738
                      • Karma: 129
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 03, 2011, 17:04:13 pm »
                      Comunque, m'o dda la Vlasic...Due colpi... :dance1:

                        Offline JoeFalchetto715

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4504
                        • Karma: 113
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 03, 2011, 17:04:38 pm »
                        Mamma che mito bolt, e anche la ragazza che ha vinto i 100m ad ostacoli :ola:

                        Sally Pearson, una corsa fantastica, anche in semifinale. Passi quasi perfetti, ritmo in progressione, meravigliosa veramente, è stata entusiasmante.

                        E grande Di Martino che porta un bel bronzo a casa.



                        Da segnalare la differenza d'altezza con le avversarie:
                        Vlasic 1.93
                        Chicherova 1.78
                        Di Martino 1.69

                        Comunque sia, considerato il fatto che ha avuto una stagione sfortunata, è una grande medaglia.
                        «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                        (Alcides Ghiggia)

                        ---

                          Offline marekiaroemanuele

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4403
                          • Karma: 90
                          • Sesso: Maschio
                          • Forza Napoli!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 03, 2011, 17:07:49 pm »
                          Sally Pearson, una corsa fantastica, anche in semifinale. Passi quasi perfetti, ritmo in progressione, meravigliosa veramente, è stata entusiasmante.

                          E grande Di Martino che porta un bel bronzo a casa.



                          Da segnalare la differenza d'altezza con le avversarie:
                          Vlasic 1.93
                          Chicherova 1.78
                          Di Martino 1.69

                          Comunque sia, considerato il fatto che ha avuto una stagione sfortunata, è una grande medaglia.
                          :love: vicina al record mondiale...
                          “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                          Yayà Tourè

                          :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                            Online demian88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32475
                            • Karma: 2295
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 03, 2011, 17:41:53 pm »
                            Sally Pearson, una corsa fantastica, anche in semifinale. Passi quasi perfetti, ritmo in progressione, meravigliosa veramente, è stata entusiasmante.

                            E grande Di Martino che porta un bel bronzo a casa.



                            Da segnalare la differenza d'altezza con le avversarie:
                            Vlasic 1.93
                            Chicherova 1.78
                            Di Martino 1.69

                            Comunque sia, considerato il fatto che ha avuto una stagione sfortunata, è una grande medaglia.
                            La Di Martino ha il miglior differenziale al mondo tra altezza e quota saltata: + 35 cm



                              Offline Sonny Boy

                              • Omar Sivori
                              • *****
                              • Post: 14221
                              • Karma: 285
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 03, 2011, 20:14:06 pm »
                              ...e' la prima volta che vedo Bolt dare il massimo per tutti i fottuti 200 metri che lo separavano dal traguardo.....
                              "Sono felice - commenta a caldo Bolt - è successo tutto senza problemi. Voglio sempre fare il massimo per i miei tifosi e ho dimostarto di essere  sempre il migliore.Non sono ancora una leggenda, il prossimo anno andrò a Londra per fare qualcosa di straordinario.Partire in terza corsia non è il massimo per me, preferisco sempre scattare dall'esterno e in curva non sono stato perfetto, altrimenti avrei potuto fare molto meglio, ma sono felice. Non ho sentito molto la pressione, nemmeno nella partenza perchè tutto ciò che dovevo fare era restare al mio posto e aspettare lo start. E così ho fatto. Certo - prosegue - ero un po' nervoso, ma lo sono sempre nei 200 perché è la mia gara preferita. Mi sentivo bene e ho fatto una bella gara. Non pensavo al record del mondo, 19"40 è un ottimo tempo (la 4ª prestazione all time, ndr) e sono soddisfatto". La falsa partenza nei 100 è solo un brutto ricordo adesso e Bolt dimostra di aver assorbito il colpo: "È stata tutta colpa mia, ma ho imparato la lezione e sono ripartito"
                              « Ultima modifica: Settembre 03, 2011, 20:17:34 pm da bastapocho »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal