Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 203425 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2400 il: Novembre 30, 2017, 11:36:45 am »
tornato, tristemente, alle sue origini. Più di quello non può fare, troppo chiuso ed instabile mentalmente per poter reggere un confronto e far parte di trasmissioni con una certa visibilità

però mi dispiace perchè è uno dei pochi che di pallone, tatticamente, ne capisce ... secondo me è stato stupido, per accalappiarsi le scimmie de "Il Napoli non vince perchè la Juve ruba" si è giocato una carriera
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2401 il: Novembre 30, 2017, 12:16:18 pm »
    mi ricordo alla fine di uno Spal - Napoli, lui era l'inviato sul posto, tolse la parola a Del Genio che stava nello studio perchè aveva visto una marea di tifosi del Napoli che stavano uscendo dallo stadio e voleva intervistarli ... erano tutti tifosi della Spal, non si era accorto che i colori erano gli stessi e li aveva scambiati per tifosi del Napoli  :look:
    Ricordo indelebile
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2402 il: Novembre 30, 2017, 12:18:44 pm »
      Paolone è entrato in un vortice. Il suo essere filosocietario perenne senza ascoltare nessuna contro analisi seppur fatta con dati oggettivi, lo ha portato alla pazzia.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133889
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2403 il: Novembre 30, 2017, 12:29:10 pm »
        Comunque il
        Miglior programma era calciomondo con Antonello Gallo *_*


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2404 il: Novembre 30, 2017, 12:30:50 pm »
          Comunque il
          Miglior programma era calciomondo con Antonello Gallo *_*


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          confermo, sottoscrivo e, in ultimo ma non perchè meno importante, quoto  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2405 il: Novembre 30, 2017, 12:50:25 pm »
            Ue ue ue gooooooooool
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2406 il: Novembre 30, 2017, 16:49:42 pm »
              tornato, tristemente, alle sue origini. Più di quello non può fare, troppo chiuso ed instabile mentalmente per poter reggere un confronto e far parte di trasmissioni con una certa visibilità
              Lol Non me lo voglio perdere...
              Dove e quando?

              Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2407 il: Novembre 30, 2017, 20:16:58 pm »
                Conduce Vincenzo Mele
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64601
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2408 il: Gennaio 09, 2018, 11:12:51 am »
                  Totalmente inascoltabile ormai, ieri ha detto "secondo me il Napoli dovrebbe prendere un'ala ed un terzino ma volendo proprio accontentarci possiamo anche arrangiare per un mese e mezzo ed aspettare il rientro di Milik e Ghoulam che da marzo a maggio saranno a disposizione"

                  Due reduci da un crociato uno dei quali in un anno ha giocato poco e niente, che chissà quando saranno utilizzabili a pieno regime e dopo quanto tempo torneranno ai livelli pre-infortunio, l'ideale per provare a vincere qualcosa di importante :fermo:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66613
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2409 il: Gennaio 09, 2018, 11:17:04 am »
                    Incassa qualche percentuale dalla società per dire ste cose, non vedo altre spiegazioni. Sempre più convinto che lui e altri "giornalisti" che seguono la sua corrente di pensiero estremista pro de.la in qualche modo ne ricavino benefit. Perché qua siamo al limite di chi si spaccia super tifoso più di tutti ma poi si auspica scenari simili.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64601
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2410 il: Gennaio 09, 2018, 12:07:03 pm »
                      Incassa qualche percentuale dalla società per dire ste cose, non vedo altre spiegazioni. Sempre più convinto che lui e altri "giornalisti" che seguono la sua corrente di pensiero estremista pro de.la in qualche modo ne ricavino benefit. Perché qua siamo al limite di chi si spaccia super tifoso più di tutti ma poi si auspica scenari simili.

                      Secondo me non è che viene pagato per dire certe cose ma gli viene dato molto spazio dalla radio ufficiale proprio perché si sa che lui dice cose del genere. Non a caso gli uomini di punta di KissKiss ormai sono De Maggio, Alvino e lui :look:
                      E pensare che una volta parlava di calcio *dawson*

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2411 il: Gennaio 09, 2018, 12:18:07 pm »
                        è sempre stato filo societario, non perchè ci guadagna ma perchè ci crede veramente ...

                        mi dispiace che sia tornato nell'oblio di TCS, purtroppo il suo carattere troppo egocentrico lo ha penalizzato
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31957
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2412 il: Gennaio 09, 2018, 12:23:47 pm »
                          una delle giornate più epiche di sempre



                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2413 il: Gennaio 09, 2018, 17:08:11 pm »
                            è sempre stato filo societario, non perchè ci guadagna ma perchè ci crede veramente ...

                            mi dispiace che sia tornato nell'oblio di TCS, purtroppo il suo carattere troppo egocentrico lo ha penalizzato
                            Concordo!  :ok:
                            Anche io ero un suo grande estimatore..

                              Offline Giubilator

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3853
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Medico della Peste
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2414 il: Gennaio 15, 2018, 13:20:21 pm »
                              pagliaccio
                              disperato
                              visionario

                              voto 2
                              Medaglie al Valore Forumistico:

                              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal