Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UFC  (Letto 40276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Novembre 05, 2017, 13:30:03 pm »
Mi fa piacere anche per Rose Namjunas, mi sta tropp antipatica Joanna. Finalmente ha trovato pane per i suoi denti ed ha finito di fare la pagliaccia
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline nuri537

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1496
    • Karma: 9
    « Risposta #301 il: Novembre 05, 2017, 18:24:00 pm »
    Mi fa piacere anche per Rose Namjunas, mi sta tropp antipatica Joanna. Finalmente ha trovato pane per i suoi denti ed ha finito di fare la pagliaccia

    Dei tre incontri è stato quello che mi ha sorpreso di più onestamente, non mi aspettavo per niente questo finale.
    Dillashaw - Garbrandt ha dimostrato l'importanza di un coach durante l'incontro, è bastato un suggerimento tra i due round per mettere fuori gioco l'avversario.
    GSP immenso, non gli avrei dato due lire per come era finito il secondo round, ancora meno con le gomitate prese, ma è il migliore non per caso, grande vittoria. Spero scenda di peso e distrugga Woodley ma a quanto pare sia lui che Dana White hanno progetti diversi.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Gennaio 20, 2018, 02:10:58 am »
      Pare ma ancora non c'è conferma che McGregor sia stato spogliato anche del titolo dei leggeri. E mi pare pure na cosa giusta se davvero sarà così.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Aprile 06, 2018, 22:30:38 pm »
        Hann arrstat a McGregor :look:

        E nel frattempo sabato c'è l'evento UFC ma nettamente ridimensionato in quello che invece era una Grande Card , in parte dagli eventi legati alla vicenda McGregor in parte a tagli di peso sbagliati.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Sonny Boy

          • Omar Sivori
          • *****
          • Post: 14221
          • Karma: 285
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Ottobre 07, 2018, 10:27:06 am »
          Ma che è successo stanotte  :look:
          Mai visto niente del genere  :spione:

            Offline nuri537

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1496
            • Karma: 9
            « Risposta #305 il: Ottobre 07, 2018, 11:10:08 am »
            Uno dei Main Event più belli che ho visto.
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


            Spettacolo.

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal