Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2692194 volte)

sakurambo, Jiranek, Abi e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5854
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8070 il: Luglio 14, 2018, 11:20:50 am »
Bello il video di presentazione di Sarri, sul profilo del Chelsea.
Noi stiamo ancora a 100 sfumature di Verdi.
:look:

decisamente!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8071 il: Luglio 14, 2018, 11:49:50 am »
    Bello il video di presentazione di Sarri, sul profilo del Chelsea.
    Noi stiamo ancora a 100 sfumature di Verdi.
    :look:
    Stai pure paragonando un Club mondiale ,un marchio , un azienda , con una società impostata a roba parrocchiale
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11493
      • Karma: 86
      « Risposta #8072 il: Luglio 14, 2018, 11:59:37 am »
      La Premier League è un altro pianeta anche rispetto alla Juventus.

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8073 il: Luglio 14, 2018, 11:59:47 am »



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Quanti anni sono che manca il terzino destro? Azz non me lo ricordo più....  :look:


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8074 il: Luglio 14, 2018, 12:16:58 pm »
          merda d'uomo mi ha fatto venire lo schifo di tifare napoli... quest'anno seguo il chelsea piuttosto

          Statt bbuon.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline jlozeppeli

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2641
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8075 il: Luglio 14, 2018, 13:54:03 pm »
            La Premier League è un altro pianeta anche rispetto alla Juventus.

            Guarda che il sito della Juventus non ha molto da invidiare a quello del Chelsea, anche loro fanno cose molto simili tra filmati e persino cartoon...:look:

            Siamo noi che sul nostro sito, nell'angolo a destra, abbiamo l'orologio del Napoli in vendita in bell'evidenza, con pagine che probabilmente sono state formattate con BlueGriffon da un tredicenne brufoloso aiutato dal nonno...:look:


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8076 il: Luglio 14, 2018, 14:00:24 pm »
              Il Napoli è dei tifosi del Napoli. Senza i tifosi del Napoli quel porco schifoso che guadagna sui tifosi del Napoli e gli sputa addosso ogni minuto non farebbe manco una lira. Molte tifoseria questa consapevolezza ce l'hanno, anche se poi non è facile farsi valere, ma qui a Napoli non ci sfiora nemmeno l'idea. Siamo un popolo di sudditi. Anche per questo non sopporto né quelli che sono contenti per l'arrivo di Ancelotti né quelli che fanno gli equilibrati de sta ceppa. Una tifoseria sana e orgogliosa avrebbe puntato i piedi, come stanno facendo in tanti qui sul forum. Ma purtroppo noi siamo una piccola minoranza, dispersa in un mare di pecore e di cani da pecora.
              Con una tifoseria seria, Dimaro sarebbe deserta e Castel Volturno in fiamme. :sine:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133885
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8077 il: Luglio 14, 2018, 14:16:39 pm »
                È odioso.

                Giuro di passare tutta l’estate a sputtanarti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8078 il: Luglio 14, 2018, 14:31:52 pm »
                  Ma poi che hanno fatto i 100 bambini? Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11493
                    • Karma: 86
                    « Risposta #8079 il: Luglio 14, 2018, 14:35:08 pm »
                    Guarda che il sito della Juventus non ha molto da invidiare a quello del Chelsea, anche loro fanno cose molto simili tra filmati e persino cartoon...:look:

                    Siamo noi che sul nostro sito, nell'angolo a destra, abbiamo l'orologio del Napoli in vendita in bell'evidenza, con pagine che probabilmente sono state formattate con BlueGriffon da un tredicenne brufoloso aiutato dal nonno...:look:

                    Infatti non c'è dubbio che la Juventus gestisca al merchandising molto meglio di noi.

                    Ma in Premier si sale complessivamente a un livello superiore e questo vale sia per le big sia per le squadre di seconda e terza fascia.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31954
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8080 il: Luglio 14, 2018, 14:46:04 pm »
                      65 milioni



                        Offline jlozeppeli

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2641
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8081 il: Luglio 14, 2018, 14:46:48 pm »
                        Infatti non c'è dubbio che la Juventus gestisca al merchandising molto meglio di noi.

                        Ma in Premier si sale complessivamente a un livello superiore e questo vale sia per le big sia per le squadre di seconda e terza fascia.

                        Il problema è che il nostro modo di gestire le cose, a partire dal sito web, non è nemmeno a livello del West Ham.

                        http://www.sscnapoli.it/

                        https://www.whufc.com/

                        Per esempio basta vedere solo la rivendita biglietti, che gestiscono internamente per tutte le categorie e noi che rimandiamo a listicket...
                        « Ultima modifica: Luglio 14, 2018, 14:49:50 pm da jlozeppeli »

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26258
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8082 il: Luglio 14, 2018, 14:53:53 pm »
                          Ma anche l'inter ha un marketing svariate volte meglio del Napoli

                          Tenete conto che solo la scorsa stagione si sono cominciati a fare post sui sviariati social, che attirano veramente la gente.


                          "Ma veda..."

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8083 il: Luglio 14, 2018, 14:55:19 pm »
                            Ma anche l'inter ha un marketing svariate volte meglio del Napoli

                            Tenete conto che solo la scorsa stagione si sono cominciati a fare post sui sviariati social, che attirano veramente la gente.
                            vabbuò tu citi l'inter, per trovare un marketing del livello del Napoli devi parlare al massimo della virtus entella


                              Offline Alnitak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11493
                              • Karma: 86
                              « Risposta #8084 il: Luglio 14, 2018, 14:55:25 pm »
                              Il problema è che il nostro modo di gestire le cose, a partire dal sito web, non è nemmeno a livello del West Ham.

                              http://www.sscnapoli.it/

                              https://www.whufc.com/

                              Per esempio basta vedere solo la rivendita biglietti, che gestiscono internamente per tutte le categorie e noi che rimandiamo a listicket...

                              L'ho scritto prima, la Premier non va neppure considerata perché è di un altro livello (anche rispetto alla Juventus).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal