Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2733134 volte)

NikGerace, Bud Spencer, fred74, Sukoru, elPibe, Massimilià, El_Perro, vantigelen, gertdalpozzo, fubin2926, da Vinci, claufursao, steele17, d30s, Usfaticat e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43697
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11100 il: Agosto 10, 2018, 15:42:06 pm »
penso si riferisca alla storia degli autografi solo sulle maglie della nuova stagione ed i prodotti in vendita lì. Uno va Dimaro magari con la maglia dell'anno scorso comprata al figlio e si sente dire che per l'autografo di Hamsik si deve comprare un'altra maglia apposta... Non è proprio signorile ed educato, per usare un'espressione moderata...:look:
Maglia rigorosamente da gara.

Vi meritate i cinesi, se volete vincere andate a tifare juve ecc. :look:
Schiaffo a quel ragazzo...

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36482
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11101 il: Agosto 10, 2018, 15:44:11 pm »
    Però un po' te lo meriti di essere trattato male se cerchi l'autografo di quella lutamma :asd:

      Offline wop84

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 669
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11102 il: Agosto 10, 2018, 15:44:54 pm »
      Ci troviamo davvero in una situazione paradossale
      usciamo da quello che è stato uno dei migliori campionati della storia del napoli (e senza orsato & co. poteva diventare leggendario) ma grazie a questo avvoltoio invece di cavalcare l'onda e provare a migliorarsi abbiamo visto l'addio di sarri, allenatore che, oltre le solite storie sul bel gioco e record di punti, ha avuto il merito di compattare come non mai la piazza. A questo aggiungiamo l'ennesimo mercato estremamente oculato che sarebbe stato anche buono qualora:
      1) le milanesi avessero continuato a navigare a vista
      2) la juve non avesse fatto il mercato che ha fatto
      3) la roma avesse fatto un mercato meno rivoluzionario

      A tutto ciò ha aggiunto, anzi ha rafforzato, la propria indole da uomo solo al comando contro tutti, inimicandosi in ogni maniera possibile la piazza (cosa incredibile), continua con la solita modalità di gestione del club come una salumeria di paese, investimenti infrastrutturali solo accennati e non fatti cercando in modo ridicolo a ribaltare la colpa sulle istituzioni, che avranno tutti i difetti del mondo, ma se uno l'investimento lo vuole fare in un modo o in un altro lo fa.

      Io mi rifiuto di leggere commenti come "è un buon imprenditore" perchè il buon imprenditore sa rischiare e sa investire per avere un ritorno maggiore.
      La continua esaltazione del bilancio in pareggio per me non è un punto di merito ma di demerito, sei un buon gestore se mantieni il pareggio ma nient'altro che questo.
      Chiedere anche finanziamenti per fare spese di investimento è indice di una visione di lungo periodo mentre puntare al pareggio di bilancio vuol dire voler arrivare solo a fine anno con un altro buon assegno da auto staccarsi.

      Credo, a malincuore, che resteremo ostaggi di questo personaggio molto a lungo. E' impossibile pensare ad una sua uscita dal club quando lo stesso club rappresenta l'80% del fatturato del suo gruppo industriale.
      Quello di bari è un investimento per fare altro trading, che vende il napoli per tenere il Bari in A, per quanto lo possa ardentemente sognare, lo vedo al tempo stesso impossibile.
      Troppo ampia la forbice tra le due piazze, troppo grande la differenza di ricavi che può generare.

      E' stato furbo a prendere il napoli nel momento giusto, e molto fortunato a guidarlo in A in un periodo in cui la stessa lega ha vissuto il suo momento di minimo storico permettendoci sempre buoni piazzamenti.

      Questo sarà solo il primo campionato più difficile che ci aspetta, potenzialmente restiamo una squadra da primi 4 posti, ma con reali possibilità a restare fuori.
      Restare fuori sicuramente non vedrà un'uscita di ADL dal napoli ma al massimo potrebbe dare avvio a una decrescita

      In definitiva, paghiamo sempre e solo noi

      Caro pappone, tu vorresti riconoscenza dalla piazza ma la piazza gli avvoltoi li sa riconoscere, hai lucrato sulla nostra disgrazia sportiva e ora stai distruggendo quanto di più bello c'è nella tifoseria napoletana: la passione e l'amore incondizionato!

      sei detestabile!
      antipapponiano di sfondamento!
      il progetto de laurentiis:
      1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11103 il: Agosto 10, 2018, 18:11:23 pm »
        Chiamatemi pure tifoso di merda, ma io spero sempre di fare un inizio di campionato da parte destra della classifica, con l'auspicio di una contestazione con i controcazzi, così magari comincia a capire che la gente a Napoli è stufa.
        Sono stanco di essere preso in giro e di essere trattato come un fesso da quel romano.

        Tanto ho sopportato anni di serie B e fallimenti, sono disposto ad accettare un'annata mediocre nella speranza che se ne vada a fanculo e che TUTTI i tifosi (pure i fessi di Dimaro) aprano gli occhi su di lui.
        « Ultima modifica: Agosto 10, 2018, 18:17:21 pm da Phoenixx »
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26261
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11104 il: Agosto 10, 2018, 20:21:45 pm »
          penso si riferisca alla storia degli autografi solo sulle maglie della nuova stagione ed i prodotti in vendita lì. Uno va Dimaro magari con la maglia dell'anno scorso comprata al figlio e si sente dire che per l'autografo di Hamsik si deve comprare un'altra maglia apposta... Non è proprio signorile ed educato, per usare un'espressione moderata...:look:
          Gli autografi li facevano pure sui reggiseni dopo gli allenamenti, nello stand era in promo la maglia, GAC che potevi firmare solo maglia

          Vi meritate i cinesi, se volete vincere andate a tifare juve ecc. :look:
          Solo MAUI e quello che gli porta gli A3 stampati con la carta fotografica


          "Ma veda..."

            Offline genny92c

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4199
            • Karma: 88
            • Sesso: Maschio
            • Hear me roar!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11105 il: Agosto 10, 2018, 23:30:29 pm »
            Ma secondo voi le contestazioni a cosa porterebbero? A questo pappone sbastardo dalla sua poltrona di presidente non lo smuoverà neanche una cazzo di bomba atomica. Chist c'atterr a tutt quant comm stamm, e nel frattempo vedremo 35 scudetti della juve, almeno 2 3 champions e altri scudetti di milan inter e probabilmente pure roma.

            Se ci va bene ci facciamo una coppa italia, ma sticazzi della coppa italia.
            il mio umore per la prossima stagione è pari a 0
            And so he spoke, that lord of Castamere,
            But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32474
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11106 il: Agosto 10, 2018, 23:53:26 pm »
              la contestazione a sto porco va fatta con le maniere forti...



                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11107 il: Agosto 11, 2018, 00:00:59 am »
                Ma secondo voi le contestazioni a cosa porterebbero? A questo pappone sbastardo dalla sua poltrona di presidente non lo smuoverà neanche una cazzo di bomba atomica. Chist c'atterr a tutt quant comm stamm, e nel frattempo vedremo 35 scudetti della juve, almeno 2 3 champions e altri scudetti di milan inter e probabilmente pure roma.

                Se ci va bene ci facciamo una coppa italia, ma sticazzi della coppa italia.
                il mio umore per la prossima stagione è pari a 0
                Non è il caso che il tuo umore sia a 0 per il mercato: abbiamo uno stadio di merda, allo sfascio e l'unico in serie A senza tabelloni idonei a mostrare i replay del VAR, senza bagni, con poltroncine scomode e fatiscenti; non abbiamo una campagna abbonamenti; non abbiamo un centro sportivo degno di questo nome; l'organigramma societario è in balia del nepotismo (le famiglie De Laurentiis e Ancelotti occupano quasi tutti i ruoli di rilievo); i giovani della campania continuano ad affollare le giovanili dell'Inter, del Genoa e della Juve; il sito del club è ridicolo; la maglia ufficiale è orrenda; il proprietario del club ci suggerisce di tifare per la Juventus, mentre regge le palle di Agnelli in quel dell'ECA e si scontra con il resto del mondo, noi inclusi....

                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11108 il: Agosto 11, 2018, 00:02:45 am »
                  Si ma parlando seriamente dove va fatta questa contestazione? :look:
                  Sede sociale? Non esiste
                  Castelvolturno? Daremmo solo fastidio alla squadra
                  Stadio? Con i prezzi attuali mi pare difficile e inoltre quelle fatte non hanno funzionato
                  Alla Filmauro? Irrealizzabile
                  Social? Mi pare se ne strafotti
                  .GIF addicted  

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11109 il: Agosto 11, 2018, 00:31:49 am »
                    Si ma parlando seriamente dove va fatta questa contestazione? :look:
                    Sede sociale? Non esiste
                    Castelvolturno? Daremmo solo fastidio alla squadra
                    Stadio? Con i prezzi attuali mi pare difficile e inoltre quelle fatte non hanno funzionato
                    Alla Filmauro? Irrealizzabile
                    Social? Mi pare se ne strafotti
                    Oh, quello se l'è studiata proprio bene, eh :look:


                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11110 il: Agosto 11, 2018, 01:17:28 am »
                      Si ma parlando seriamente dove va fatta questa contestazione? :look:
                      Sede sociale? Non esiste
                      Castelvolturno? Daremmo solo fastidio alla squadra
                      Stadio? Con i prezzi attuali mi pare difficile e inoltre quelle fatte non hanno funzionato
                      Alla Filmauro? Irrealizzabile
                      Social? Mi pare se ne strafotti
                      Il suo portafogli esiste, una protesta che lo colpisca è realizzabile, e lui non se ne strafotterebbe.
                      Boicottare tutto ciò che gli porti denaro, dall'andare allo stadio al pagare TV per vedere partite del Napoli al vedere i suoi film al cinema.

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43697
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11111 il: Agosto 11, 2018, 08:29:59 am »
                        Vabbè i suoi film manco in te li guardiamo :look:

                        Comunque niente soldi per abbonamenti tv,se riduci le presenze allo stadio riduci non solo i soldi che gli vanno dritti nel portafoglio ma anche quelli dei diritti tv


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline esno

                          • Re Stregone
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39623
                          • Karma: 927
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11112 il: Agosto 11, 2018, 09:45:09 am »
                          Io il mio piccolo contributo per non darti più soldi l'ho dato pezzo di lerciume: dopo 12 anni addio a sky.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26261
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11113 il: Agosto 11, 2018, 10:07:19 am »
                            La contestazione (dove poi?) Darebbe problemi solo alla squadra e staff tecnico.

                            "Ma il Napoli siamo noi" dove è finito?


                            "Ma veda..."

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11114 il: Agosto 11, 2018, 10:19:28 am »
                              La contestazione al portafogli fatta dai soli utenti di calcionapoli24 sarebbe inutile.
                              Basta leggere i commenti al di sotto degli articoli su altri siti per vedere quanto credito riscuota ancora quest'uomo di merda. L'unica cosa che potrebbe scalfirlo è una debacle colossale, cioè proprio ciò che tutti noi non vogliamo.

                              Neanche molti dei nostri calciatori la meriterebbero, tutto sommato, considerando quanto hanno fatto per i nostri colori.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal