Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Preferiresti seguire il Napoli rifondato dai tifosi del Napoli nelle categorie dilettantistiche, o continuare a seguire in serie A il club di un individuo che potrebbe metterti le mani addosso?

Sì, preferirei seguire il Napoli dei tifosi, anche se nelle categorie dilettantistiche
17 (51.5%)
No, preferisco seguire il Napoli di De Laurentiis, nonostante tutto
8 (24.2%)
Seguirei entrambe perché per me giocare in serie A è importante
8 (24.2%)

Totale votanti: 33

Topic: Un Napoli come l'FC United of Manchester  (Letto 12975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 14, 2018, 08:18:54 am »
Io 50 euro all'anno per un progetto del genere li metterei se fosse fattibile nel senso realizzabile.

Come minimo per mandare un segnale ad ADL.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26261
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 14, 2018, 08:28:31 am »
    Io 50 euro all'anno per un progetto del genere li metterei se fosse fattibile nel senso realizzabile.

    Come minimo per mandare un segnale ad ADL.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Per 50 all'anno, il segnale è che intendi l'imprenditoria come lui


    "Ma veda..."

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 14, 2018, 08:31:07 am »
      Parlo di 50 euro perché di questo scriveva qualcuno più su in quanto quota ragionevole per disputare le prime tre leghe del calcio italiano.

      Se si trovassero molte persone disposte a pagare 50 euro all'anno come atto di antagonismo ad ADL , per me sarebbe un forte segnale .

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66771
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 14, 2018, 11:02:29 am »
        Ripeto. Vogliamo entrare nel vivo della questione ? Aprite un gruppo Facebook. Facciamo riunioni. E parliamo dei dettagli.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline un gatto

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2485
          • Karma: 33
          • felino delle Fiji
            • Natadola
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 14, 2018, 11:07:23 am »
          Ripeto. Vogliamo entrare nel vivo della questione ? Aprite un gruppo Facebook. Facciamo riunioni. E parliamo dei dettagli.
          :ok:

          provvedo in giornata e metto il link. Non uso facebook da un bel po' ma credo esista ancora la scelta fra gruppo aperto, gruppo chiuso e gruppo segreto. Farò un gruppo chiuso.

            Online Raffotank

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 249
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 14, 2018, 11:22:32 am »
            Io sono molto più propenso a fare una protesta sul Napoli attuale, non andare allo stadio dopo la riforma Lotti in cui i proventi dei diritti tv dipendono parecchio dal numero di spettatori sarebbe una bella botta, soprattutto dal punto di vista dell'immagine, ma basta sentire la caterva di 'grazie presidente' ieri sera a Dimaro per capire che non siamo compatti. Tra l'altro, Dela tiene per le palle l'intera stampa locale che influenza il tifoso medio.

            Una proposta del genere rischia fortemente di cadere nell'anonimato, invece.

              Online Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66771
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 14, 2018, 11:44:02 am »
              Con le proteste fai poco. Lotito dai laziali ha subito qualsiasi forma di protesta ma sta semp la peggio di Eurelota , è gente che della dignità se ne frega . Non lasceranno mai la gallina dalle uova d'oro
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Raffotank

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 249
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 14, 2018, 11:48:44 am »
                Io non parlo di ‘De Laurentiis...’. Io sto dicendo: stadio DESERTO. Con lo stadio deserto reiterato l’immagije del Napoli va a farsi benedire e in più da quest’anno una buona fetta degli introiti tv tanto cari a lui dipendono dal numero di spettatori. Alla Lazio ci andavano in pochi, ma ci andavano, e le perdite erano minime.

                Ma tanto non succederà mai, a Dimaro non doveva presentarsi UN tifoso e invece anche quest’anno sold out, chi non salta juvenino è, mi hanno detto che viene Cavani e si ricomincia tutto daccapo.
                « Ultima modifica: Luglio 14, 2018, 11:50:40 am da Raff_Sarrista »

                  Online Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66771
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 14, 2018, 11:50:56 am »
                  Io non parlo di ‘De Laurentiis...’. Io sto dicendo: stadio DESERTO. Con lo stadio deserto reiterato l’immagije del Napoli va a farsi benedire e in più da quest’anno una buona fetta degli introiti tv tanto cari a lui dipendono dal numero di spettatori. Alla Lazio ci andavano in pochi, ma ci andavano, e le perdite erano minime.
                  Stadio Deserto , proprio la cosa che meno frega al coca
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Raffotank

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 249
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 14, 2018, 11:52:34 am »
                    Sai quanti soldi in meno fa con lo stadio deserto? Mi pare 12% dei diritti tv si ripartiscono su quello, gli sponsor che vengono meno e meno incassi al botteghino. Non scherziamo, lo stadio deserto fisso sarebbe la morte economica del Napoli.

                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66771
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 14, 2018, 11:54:08 am »
                      Lo stadio deserto fisso è impossibile perché comunque c'è uno zoccolo duro plagiato dagli Alvino e Del Genio  la tifoseria del Napoli è la più divisa del calcio
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 14, 2018, 11:57:02 am »
                        ma mettiamo pure che si apparano 1000 persone che pagano 50 euro all'anno per 3 anni.
                        so tipo 2kk di euro che potevano finire al pappone ed invece no ...  :sisi:
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Online Raffotank

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 249
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 14, 2018, 11:58:04 am »
                          E io questo dico, buona parte si lascia abbindolare dai media controllati da Dela e il sold out di Dimaro è l’ennesima dimostrazione, io non vedo vie di fuga purtroppo. Dobbiamo aspettare solo che la gente acquisti consapevolezza, ma praticamente quest’anno Dela ha rinnegato tutti i sogni e le nostre emozioni dicendo che i 91 punti non li voleva e manco questo è bastato. Il Napoli per me non esiste più, è un’azienda parassita che vuole introitare senza cacciare 1 euro, vedasi la questione Ronaldo-diritti tv.

                          Se ti va bene, ottieni un pie’ di pagina su un giornale locale.

                            Offline un gatto

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2485
                            • Karma: 33
                            • felino delle Fiji
                              • Natadola
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 14, 2018, 12:19:00 pm »
                            caro Raff, tutte le tue osservazioni hanno la loro fondatezza, ma come fatto notare da Nick noi non abbiamo alcun potere sulla SSC Filmauro.
                            E ci interessa poco anche di risultati e notorietà, noi vogliamo seguire il Napoli.
                            Poi ormai siamo nell'epoca dell'atomizzazione dell'informazione, se facessimo le cose davvero per bene basterebbe il passaparola. A Manchester hanno cominciato così, speriamo di essere altrettanto bravi.
                            Ma la conditio sine qua non per partire, è che almeno un 700-1000 persone si prenda l'impegno di sottoscrivere la rifondazione del nostro Napoli, con l'obolo annuale da pagare, e onori tale impegno.
                            Prima di far girare la voce, dovremmo almeno discuterne qui:
                            https://www.facebook.com/groups/202337883810941/
                            per abbozzare uno statuto, delle regole, obiettivi di breve, medio e lungo termine... allo stato attuale non si è pensato nemmeno al nome. Ci stanno tante chiacchiere da fare prima ancora di far partire la voce. Ci dobbiamo presentare alla gente come qualcosa di fattivo, non una semplice fantasia.

                              Online Raffotank

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 249
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 14, 2018, 12:25:21 pm »
                              Il punto è proprio l’obiettivo finale. Allo United hanno creato una squadra minore e stop, il MU continua a essere quello che gioca in PL. Nello scenario più ottimistico che mi possa venire in mente costruiamo una squadra che va in Lega Pro con scarso un centinaio di migliaio di tifosi e la SSC Filmauro continuerà a farsi i porci comodi suoi spacciandosi per il Napoli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal