Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CEMTURIO983

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16196
  • Karma: 22

Premesso che, qualora nascesse, questa Superlega se la possono vedere i pakistani, i colombiani e la geenrazione Z o come cazzo si chiamano i giovani di oggi.

A me dispiacerebbe ma penso che ormai il treno sia partito. Florentino Perez, fresco vincitore delle elezioni farsa alla presidenza del Real Madrid, si sta esponendo molto, troppo e quindi sotto c e qualcosa di molto concreto. PArliamo di uno squalo vero, non del rampollo scemo della famiglia che per tenerlo lontano dalle cose serie viene messo a giocare al subbuteo.
Pero dobbiamo anche dire che Florentino Perez è un grande negoziatore e quindi non è detto che vada fino in fondo ma che stia facendo un bluff.
Se anche non dovesse concretizzarsi, cosa che alla fine penso accadra, i grandi club otterrebbero una quasi superlega in seno alla UEFA.
Quest ultima puo fare il muso duro quanto gli pare, cosi come le federazioni e leghe nazionali, ma sanno tutte benissimo che se togli quegli 12/15 club col cavolo che vedono i solid che attualmente pagano le tv.
Parliamoci chiaro: una serie A senza le strisciate che appeal avrebbe all estero? Zero. Internamente ci saremmo noi a seguire ma gia i giovani seguirebbero la superlega. Questo lo sanno tutti e quindi si finira negoziando. Ma il coltello dalla parte del manico ce l hanno i grandi club.

La cosa buona è che a rappresentare le leghe nazionali c'è Javier Tebas. Un osso durissimo. uno che non si mette paura di Florentino Perez, anzi.
Staremo a vedere ma penso che, Superlega o non Superlega, ci saranno cambiamenti forti a breve. E non saranno belli, almeno per come intendiamo noi il calcio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal