Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26235
  • Karma: 197

volevo aprire io il thread e mi stavo chiedendo in che sezione ... se in quella dei giornalisti sportivi o altrove.

comunque sia è stato una voce di 90mo minuto, che per me è sinonimo di pallone in italia, ed è stato uno dei giornalisti che ha narrato i nostri scudetti.

mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa, perche lo stimavo.

lascia un grande vuoto, ma più di tutto ci lascia in mano ai Chiariello, Del Genio, Alvino, quella chiavica di De Maggio ecc. ecc.

ogni tanto mi ascolto la sua intervista in barella di quando fu gambizzato dai camorristi di Cutolo per alcune inchieste che stava conducendo al tempo. Nonché una ricorstruzione che ne fece qualche tempo dopo che nella serietà del fatto fu anche capace di far strappare delle risate descrivendo il suo collega addormuto che manco si era accorto di quello che fosse successo.

Un grande.
Era da stamattina che guardavo se qualcuno avesse aperto il topic e alla fine non ce l'ho fatta più ad aspettare. Si sono aperti velocemente topic per gente che non meritava quanto lui... ma capisco anche che non sono tanti quelli che come me hanno superato i 40 anni per ricordarselo e dispiacersi per la sua morte :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal