Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91498
  • Karma: 515

Parlando di Kvaraskelia (o come diamine si scrive), dichiarandoci sorpresi da come abbia impattato con il nostro campionato senza periodi di adattamento, ha risposto che questa cosa del periodo di adattamento in realtà non esiste se sai veramente giocare a calcio. Ci può essere un problema di adattamento all'ambiente, alla dieta o cose simili, ma in campo se sai giocare entri e si vede subito.
Secondo me non ha torto, poi, chiaramente, dipende anche un po' dal carattere per cui, magari, ragazzi che faticano ad ambientarsi in nuove realtà extracampo ne risentono anche in campo.
Però se caratterialmente sei uno tosto ed a pallone sai giocare, in poco tempo tieni tranquillamente botta.
Ragazzi, parliamoci chiaro, quest'anno stiamo vedendo Kim e Kvara che provengono dalle infime periferie pallonare, andare in campo in Italia ed in Europa ed imporsi.
Forse un simile argomento avrebbe meritato più di due minuti, ma in linea di principio non è sbagliato.

Dai Banco, è pienissimo di esempi di calciatori fortissimi ma che hanno avuto certe difficoltà, lo stesso Maradona in Spagna non era "Maradona", potremmo andare avanti ore a citare esempi. Che un allenatore, o ex come in questo caso, possa davvero parlare così, a me lascia veramente perplesso.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal