CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Amministrazione => Cestino => Topic aperto da: rugod - Ottobre 09, 2013, 14:41:59 pm

Titolo: no
Inserito da: rugod - Ottobre 09, 2013, 14:41:59 pm
Sì che l'hai scritto:

- magari togliendo il posto a chi il napoli l'ha sempre seguito e che magari adesso che è in campion's avrebbe più diritto a vedersi la partita. Non esiste il diritto di vedere la partita rispetto a qualcunaltro, è sbagliato proprio come concetto. E ti ho già fatto paragoni per spiegarti perché la logica del tuo ragionamento è fallace.

- sia io che gli ultras accettano che ci siano occasionali incompetenti. Ecco, vedi, non sta a voi accettare o respingere nessuno, lo stadio non è di vostra proprietà.
Anche l'idea di stabilire voi cos'è uno sfottò o cosa è razzismo a fronte di norme federali, questo mettervi continuamente al di sopra di tutto: delle regole, degli occasionali [...] è fastidioso ed è spocchioso.
Che poi i competenti di pallone chi avess'na essere?
Quelli che iccapitano merita rispetto, core e' napule, adda iucà per grazia divina e poi si fanno venire le convulsioni e la cefalea muscolotensiva se pareggiamo col Sassuolo o perdiamo a Londra?

Tu e i mentalità potete provare fastidio per i comportamenti delle pocho girl (a chi è che piacciono?!), ma allora dovete anche accettare che il resto de immondo che non vi vuole più provi fastidio per i vostri atteggiamenti e la vostra mentalità (che non significa un cazzo, vogliamo dirlo?), dovete accettare di mettere in discussioni i vostri modi di tifare onanistici ed egoistici, tanto per cominciare.
Questi sono i presupposti per discutere, ti sta bene?

non conosci nulla del mondo ultras e parli pure.......cmq nn intendevo che i cosidetto occasionali nn hanno diritto legale o hanno meno diritto legale ad accedere allo stadio...ho solo detto che (e lo ripeto per l'ultima volta)  mi fa incazzare vedere la partita con chi nn capisce nulla di calcio e magari sta lì perche si porta e che mi piacerebbe se allo stadio ci andasse solo chi veramente ha a cuore la squadra (mi piacerebbe...posso avere un'opinione?)
se dici che gli ultras si fanno venire le convulsioni per una sconfitta col sassuolo allora confermi che nn conosci gli ultras proprio perchè una delle cose che si contestano ai cosiddetti occasionali è proprio questo.....cantare 'o surdato nn ammurato se si vince e poi fischiare se si pareggia in casa