Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

bludipintodiblu

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1170
  • Karma: 0

Diciamo, per la precisione che alcuni siti online come listicket tuìi danno la possibilità di scegliere il posto ( e anche lì spesso il sistema funziona na chiavica ed esce il posto random ).
Ma non le ricevitorie e le rivendite autorizzate dove tra l'altro si facevano gli abbonamenti.
Ricordiamoci sempre che per fare l'abbonamento bisogna pure presentare una documentazione allegato, devi avere ( o fare ) la fidelity card, ecc. ecc.

In realtà a me la mia ricevitoria mi disse che c'era UNA ricevitoria abilitata in tutta Napoli dove m potevo scegliere il posto.
E quando gli chiesi qual era mi fece:
"non lo so, vedi sul sito"
premesso che non mi ha mentito perchè ci conosciamo da anni, sono cliente, quindi non è per salvarguardare la sua commissione ( comunque bassa )  che mi ha detto così.

Lo faccio.
Però poi la sera vado sul sito del Calcio Napoli per capire qual era sta ricevitoria......NESSUNA indicazione.



Ps:
ricordate che ho detto che abbiamo scritto via mail per farci cambiare i posti ?
NESSUNA risposta.
in 10 giorni.

Chest' è a premiata salumeria Calcio Napoli !!

Poi o vulimm ro sindaco......

Confermo tutto e aggiungo;

1) su listicket se funziona il tutto puoi scegliere il posto, però dovevi spendere di più per i diritti. Mi pare una cifra che oscillava tra i 5 e i 10 euro ( abbonamneto curva), che magari non sono una gran cosa, però chi poteva mai immaginare che succedeva tutto sto putiferio????
2) confermo la ricevitoria, un altro mio amico che ha fatto l'abbonamento a settembre è andato nella ricevitoria plus al corso vittorio emanuele  ed ha potuto scegliere il posto, mentre tutti quanti noi altri non lo abbiamo potuto fare. Di fatto come posto stiamo sparpagliati in mezzo agli ultras della curva a.
3) inviato anche io la mail e nessuna risposta da almeno 10 giorni.
4) ieri ci siamo messi praticamente ai nostri posti, centro curva, seduti , posti liberi ovunque, con gli stewart che ti cazzeavano se appoggiavi i piedi sui bordi dei sediolini, polizia ovunque, foto al tornello con raccomandazione di togliere il cappello e........ tifo assordante dei fiorentini. In queste condizioni non ci saranno più i gruppi.

non dico che sia un bene o un male, è semplicemente una constatazione.

E nel frattempo o napule rischia la B......


Buona vita
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal