Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16690
  • Karma: 106

E ti diro quello che penso io:
La società fa bene ad imporre regole comportamentali rigide e giuste all'interno dello stadio per poter usufruire dell'impianto sportivo in totale sicurezza .

Gli ultrà per quel che mi riguarda possono scomparire anche subito, nessuno ne sentirà la mancanza... non fanno coreografie da decenni e non coinvolgono i restanti tifosi presenti nello stadio, rompono solo le palle, fanno prevaricazione sui tifosi, minacciano, picchiano, spacciano e la maggior parte di loro (non generalizzo perchè non mi piace, ma mi verrebbe da dire "tutti") fa parte della criminalità organizzata.

Per la prima volta si fanno rispettare le regole del viver civile e democratico, ecco perchè a sti coatti gli brucia il culo!  :ko: :ko: :ko:


P.S.
Ora ci sono le telecamere (grande scoperta del 21° secolo)... ecco perchè ste capre stanno arragliando, non si possono più nascondere come hanno sempre fatto!

Guagliò, ma tu da quanto tempo nun tras int o San Paolo ?
No, perchè na simile serie di inesattezze è raro leggerle tutte in un post.......si può capire solo se scritte da uno ca nun sap manc cumm so fatt e gradoni del nostro stadio.

La verità è che bisogna trovare un compromesso come già si fa in tutti gli stadi del mondo ( basta vedere le curve tedesche ad esempio ).

Perchè le ultime tre partite al San paolo senza gli ultras, a livello di atmosfera, sono state di una tristezza infinita......parev'm o tifo ro Barcellona !!!
S'è perso tutto, coreografie, sostegno alla squadra, hype.......e si è persa soprattutto quella spinta che aiuta la squadra a superare i momenti complicati ( che di recente si sono avuti e come..........proprio sicuri che con la spinta del San Paolo, nelle ultime partite, qualche punto in più non si faceva ? ).

La verità è che anna truà na soluzione.
Non è che ce vò assai.
Si riservano i posti centrali ai gruppi organizzati con una specie di prelazione in sede di acquisto biglietti ( magari solo di un paio di giorni, così nessuno è scontento ) e magari, sempre come in Germania, si piazzano un paio di postazioni rialzate per permettere al lanciacori di gestire il sostegno alla squadra.

Invece e fa tutto stu burdell !!........basta pensarci.  :sisi:


...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal