Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

Omar Sivori

Cioè non ho capito io spendo più di mille euro per cinque abbonamenti e mi devo sedere dove dice il computer a coppola di caxx ??

Diciamo, per la precisione che alcuni siti online come listicket tuìi danno la possibilità di scegliere il posto ( e anche lì spesso il sistema funziona na chiavica ed esce il posto random ).
Ma non le ricevitorie e le rivendite autorizzate dove tra l'altro si facevano gli abbonamenti.
Ricordiamoci sempre che per fare l'abbonamento bisogna pure presentare una documentazione allegato, devi avere ( o fare ) la fidelity card, ecc. ecc.

In realtà a me la mia ricevitoria mi disse che c'era UNA ricevitoria abilitata in tutta Napoli dove m potevo scegliere il posto.
E quando gli chiesi qual era mi fece:
"non lo so, vedi sul sito"
premesso che non mi ha mentito perchè ci conosciamo da anni, sono cliente, quindi non è per salvarguardare la sua commissione ( comunque bassa )  che mi ha detto così.

Lo faccio.
Però poi la sera vado sul sito del Calcio Napoli per capire qual era sta ricevitoria......NESSUNA indicazione.

Ps:
ricordate che ho detto che abbiamo scritto via mail per farci cambiare i posti ?
NESSUNA risposta.
in 10 giorni.

Chest' è a premiata salumeria Calcio Napoli !!

Poi o vulimm ro sindaco......
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal