Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22823
  • Karma: 59

Per me a Napoli Gasperini potrebbe scazzare. Parere personale, ma uno che gestisce le partite con i duelli uomo contro uomo con i nostri secondo me farebbe una fatica immane. Ed è inviso alla piazza. Preferirei più qualcuno di corale, in caso.
Però ch sang ra culonn, possibile mai che lo stesso binomio allenatore-squadra che fino a Liverpool aveva fatto così bene ora debba fare cosi schifo?
Io voglio sperare che Ancelotti ci possa ancora dar qualcosa

Ma pure a Gasperini devi dare gli uomini che cerca, se gli servono 2 mediani picchiatori e tu gli prendi 2 mezzali come lo svilppa il suo gioco?
Invisto dalla piazza ed un bel chissenefotte,mi prenderei l' allenatore e il giocatore più juventino marcio che ci sia pur di ricavarne qualcosa di importante.
Il binomio squadra-allentore funziona se la squadra si danna per qualcosa.
Altrimenti vedremo le stesse scene di ieri  Ancelotti che jastemma Mario Rui tutta la partita incazzandosi e Insigne che dopo che il compagno si divora un gol fondamentale scherza con l' avversario che si sta scaldando.
Qui più che di fisico il problema è mentale, i calciatori sono palesemente in altre squadre, il putiferio è successo con Allan.
In quel caso o vendi o le trattative le rimandi immediatamente a giugno.
Altrimenti succede come ieri i calciatori pensano a se stessi  e non alla squadra.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal