Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Bonfire

    Gianfranco Zola
    Post: 1219
  • Karma: 9

Ci son tantissime chicche... dal fatto che non puoi rubare impunemente roba davanti al proprietario della roba stessa (che ti riempie giustamente di mazzate), alla routine dei vari personaggi, che si alzano al mattino, vanno a fare le loro occupazioni quotidiane (ricordo anche un tizio in Gothic I che in certi momenti della giornata stava in un Campo, in altri orari in un altro, e lo vedevi proprio muoversi di suo durante l'orario di cambio-campo), mangiano e vanno a dormire la sera.

La cosa forse più intrigante è che i vari rapporti tra le fazioni e gli umani in generale sono molto credibili; per dire la prima che mi viene in mente: se si è tutti assieme sotto una Barriera impenetrabile senza via di uscita, non paga fare quello che scassa tutte cose, il cattivone senza alcun barlume di lucidità ecco, perché le risorse sono scarse e senza un minimo di collaborazione non sopravvivi.

Se Khorinis all'inizio è Città bloccata, c'è un motivo ben preciso... i Mercenari nel 2 non vengono messi lì da zero, ma c'è una logica ferrea collegata ai fatti che seguono il finale del primo... e così via.

Poi sto fatto che i mostri e gli animali ti... "avvisano" da lontano di non avvicinarti, dandoti modo di allontanarti senza combattere, se non vuoi, mi è sempre piaciuto.

Eh bon dannazione, non vedo l'ora di giocarmelo stasera  :love:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal