Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 31956
  • Karma: 40

Comunque il blackout a quattro minuti dalla fine, nel quarto quarto, è stato veramente allucinante, da dilettanti, inspiegabile :boh:

La fase difensiva mi sembra buona, ma l'attacco vive troppo di stati di grazia dei nostri tiratori. Non si riesce ad entrare con decisione in area e, nonostante si riesca a liberare spesso l'uomo al tiro da fuori, non sempre siamo precisi e così si fa dura.

Disarmanti sono, invece, le statistiche ai tiri liberi per una squadra dove la qualità migliore (lo so è un eufemismo :look:) dovrebbe essere quella dei tiratori :shhlook:
Ma la stessa georgia ad inizio partita è stata scandalosa. E' stata addirittura più assurda la rimonta subita a fine secondo quarto quando d a-20 siamo arrivato a -3 in un niente  :facepalm:
ai tiri liberi sembriamo una squadra da minibasket...il 2 su 2 è utopia.  :stralol: Sui tiri effettivamante andiamo a momenti ma già questo è emblematico di come di tiratori veri e propri non ce ne siano, a parte datome e belinelli che però, ormai, è sempre marcatissimo e raramente gli viene concessa una conclusione pulita.
Per come siamo messi, per me già è stato un mezzo trionfo concludere il girone da terzi con 3 vittorie e 2 confitte, nessuna delle quali nette  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal