Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Raffaele1983

    Bruno Pesaola
    Post: 2294
  • Karma: 2

Si ma io parlo italiano. ERRORE, sai cos'è? Ecco. La mia considerazione di ERRORE parte dal fatto che non gli ha stretto la mano. Ma quello è un fatto, non la causa, maronn. La causa può tranquillamente essere che non l'ha visto. Come ha detto Zola e come ha detto Guardiola. Quindi no, le domande te le devi fare tu, non io.
Poi le patenti di tifoso da chi tira i piedi, scrive "apperò" sul 6-0 etc fanno ridere. Io quest'uomo lo sosterrò in ogni partita che non sia contro il Napoli, Come ai tempi avrei fatto lo stesso con Maradona quando era a Siviglia, etc.
Spero che un discorso elementare come questo non sia troppo complicato, ma ne dubito fortemente viste le difficoltà di comprensione che stai palesando, vuoi per trollare vuoi per limiti oggettivi.
Se vuoi parlare seriamente ok, se no è inutile
Ma vuoi veramente parlare seriamente con me? senza che nessuno mi insulti?
Sarri un allenatore di calcio fa l'"errore" a fine partita di non vedere l'allenatore avversario dopo uno 0-6? Bah io non ci credo molto anche perchè lo stesso Guardiola ne è sorpreso e ne parla con Zola. In conferenza da grande signore ha difeso il collega capendo la situazione. Nemmeno un telecronista in diretta ha capito l'errore e nemmeno milioni di utenti su twitter che evito di riportare, ma il problema non è questo, il problema è che mi sono veramente rotto il cazzo di sentirmi dire che sono in malafede, un tirapiedi, un troll, siete un disco rotto ed avete rotto il cazzo voi e chi augura la morte per tumore ad una persona, o mangiare tarzanelli.
In più vorrei sapere se Ancelotti avesse perso 0-6 contro la Juve vi sareste comportati alla stessa maniera?
Ma tanto sono sicuro che non mi risponderai.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal