Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fanta...scienza 2018/2019: prima edizione!  (Letto 7133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 21, 2019, 14:35:26 pm »
Immobile non cambia la generale

SPiccinini     = 29

Chughino = 16

marek108    = 0
Higualoff71  = 0
Habana       = 0
Aries           = 0

Inviato dal mio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 21, 2019, 15:05:00 pm »
    Sta fantacinza porta molto bene si deve dire...ma considerando che almeno un paio hanno lotain se va al Ciolsi prima di Napoli Milan può essere sostituito?

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 29, 2019, 12:21:49 pm »
      Sta fantacinza porta molto bene si deve dire...ma considerando che almeno un paio hanno lotain se va al Ciolsi prima di Napoli Milan può essere sostituito?
      Il regolamento dice di no

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 29, 2019, 12:36:23 pm »
        Il regolamento dice di no

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Vabbè se lo incontriamo in Europa League e fa gol facendo perdere il Ciolsi come suo solito potrebbe essere uguale...

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 29, 2019, 12:42:05 pm »
          Vabbè se lo incontriamo in Europa League e fa gol facendo perdere il Ciolsi come suo solito potrebbe essere uguale...
          Ma il regolamento parla di campionato

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 29, 2019, 13:18:01 pm »
            Ma il regolamento parla di campionato

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Lo so,lo so era per sfizo🤣🤣🤣

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal