Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

johnfrusciante83

    Bruno Pesaola
    Post: 2470
  • Karma: 26

Da sito concorrente:


 Josip Radosevic è stato inserito nella lista dei convocati per il Torneo di Viareggio resa nota quest'oggi. Il talentuoso centrocampista croato classe '94, prelevato a gennaio dall'Hajduk Spalato, non partirà con i compagni e salterà l'esordio con l'Honved Budapest perchè - con l'infortunio di Valon Behrami - Walter Mazzarri ha chiesto la presenza in panchina del giocatore per l'impegno d'Europa League con il Viktoria Plzen. A confermarlo a ***** ******.net è stato l'agente del giocatore per l'Italia Giuseppe Bofisè:

"E' stato incluso nella lista per il torneo di Viareggio ma non partirà con la squadra. Sarà a disposizione di Walter Mazzarri per l'impegno d'Europa League con il Viktoria Plzen, quindi eventualmente partirà in un secondo momento. E' chiaro che con l'infortunio di Behrami c'è la necessità di contare su Josip nell'eventualità".

Com'è stato l'impatto del giocatore con la realtà partenopea?
"Ottimo. Tutti l'hanno accolto molto bene e lo stanno aiutando ad inserirsi. Si sta allenando sempre con la prima squadra ed è molto soddisfatto dell'approccio con questa nuova avventura".

Prenderà comunque parte al Viareggio, ma l'idea del club è di tenerlo in prima squadra oppure farà parte della Primavera anche per il campionato?
"Lui si allenerà con la prima squadra, è a disposizione di Mazzarri, poi staremo a vedere la situazione e non sarebbe un problema l'eventuale di disputare qualche partita con la squadra Primavera".
Ti ha risposto il suo procuratore.

O meglio, il giornalista dice che prenderà parte al Viareggio, doveva partire ma per ora non è andato  :fammpns:
Si allenerà in prima squadra ma magari gioca qualche partita in primavera.

A me onestamente non piacciono molto questi stage. O lo tieni direttamente in primavera, si allena e si amalgama con la squadra del vivaio, oppure lo tieni in prima squadra dandogli scampoli di partita per far sì che mostri le sue qualità.

Mi rendo conto che il giocatore è fuori forma e noi corriamo per grandi obiettivi ma tanto vale a questo punto se pensi di non utilizzarlo, lasciarlo 6 mesi ancora all'Hajduk, dal momento che questi "acclimatamenti" al calcio italiano fatti a gennaio non ci hanno mai portato benefici, nè a noi nè ai giocatori.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal