Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143357 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Novembre 08, 2018, 17:39:01 pm »
Ma stu carro quanti posti ha?
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Novembre 08, 2018, 17:49:36 pm »
    Moralizzatore facciamo pace
    non ho mai detto che tu sei uno stupratore  ,non mi permetterei mai  , ho solo detto che nella vicenda in questione anche se la ragazza non era certo ne Maria Goretti  ne Maria Vergine
    era Ronaldo ad essere dalla parte del torto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Vabbuo nn ti preoccupa acqua passata ....mo mi dispiace pure per le cose brutte che ti ho detto :pianto:

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #992 il: Novembre 08, 2018, 17:56:34 pm »
    Vabbuo nn ti preoccupa acqua passata ....mo mi dispiace pure per le cose brutte che ti ho detto :pianto:
    Ma chi se ne frega uaglio
    è lo stesso discorso che feci a suo tempo con Gennaro:
    si scherza, ci si incazza, ci si prende per i fondelli e si hanno opinioni diverse  ,ma si tifa una maglia sola

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11272
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #993 il: Novembre 08, 2018, 18:06:06 pm »
      Ma voi vi siete appiccicati su Ronaldo?  :look:
      State a problemi  :look: :asd: :asd: :asd: :asd:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #994 il: Novembre 08, 2018, 18:22:45 pm »
        Ieri ho mangiato la nduja che goduria soffritemi
        Con una spruzzatina di limone sopra?
        Dà sapore...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #995 il: Novembre 08, 2018, 23:38:08 pm »
          Ieri ho mangiato la nduja che goduria soffritemi
          Voi calabresi ci andate pazzi

          Inviato domani




            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #996 il: Novembre 09, 2018, 01:54:27 am »
            Voi calabresi ci andate pazzi

            Inviato domani
            Non mi dispiace spalmata sul pane


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22628
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #997 il: Novembre 09, 2018, 15:55:17 pm »
              Nonostante i risultati tutto sommato positivo di Ancelota
              la furia denigratoria dei soliti noti :Acchughino, big trombon Moralizzatore e delle due macchiette  a rimorchio :Pokkio e Giggig, non si placa
              suggerirei all'ottimo Arch di cacciarli a calci in culo dal carro
              il loro afrore calabro juventino innervosisce i cavalli che non sono abituati al tanfo

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Smettila di dire Bugie ma dove denigro Sarri! :doh: :ink:
              A parte che non ho mai fatto parte del carro nemmeno ai tempi di Camiseta, perché non mi piace essere schierato da una parte o dall' altra, a prescindere dal fatto che i Sarristi lo siano come gli Ancelottiani.
              Io valuto le cose senza guardare in faccia se si tratta Di Sarri, Ancelotti,Maradona,Delaurentiis,Palefierr o chi vuoi tu.
              E se il mio giudizio non ti piace me ne sbatto i coglioni,di quello che pensi fossero 1,100,1000,10.000 persone a pensarla come te.
              Io rimango libero ed indipendente,se poi sono antipatico al 100% delle persone qui sopra perché dico la mia,fa niente pazienza.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #998 il: Novembre 09, 2018, 16:19:13 pm »
                Potremmo fare una royal rumble tra sarraioli e anceloffiani, con i moderatori a fare da arbitri
                Un incessante scambio di vedute senza esclusioni di colpi su molteplici argomenti, da una parte un team composto da me, Rain, nomercy, kta, culapierto, orgrimm, carcadee o comm cazz s fa chiammà mo, palefierr a dare quella nota di colore
                Dall'altra la creme de la creme: Habana, TomDurrr, skyfall, pokkio, giggig, chughino, weiz, lagrangia
                Guest star: Camiseta dall'oltretomba

                Farla durare un paio di giorni e terminarla lì
                Poi chi si permette di trollare o accennare alla faida in topic non inerenti viene direttamente sospeso :look:



                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Ua Zupus grazie per avermi messo nella Justice League Sarristi  :love:

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #999 il: Novembre 09, 2018, 17:56:44 pm »
                  Smettila di dire Bugie ma dove denigro Sarri! :doh: :ink:
                  A parte che non ho mai fatto parte del carro nemmeno ai tempi di Camiseta, perché non mi piace essere schierato da una parte o dall' altra, a prescindere dal fatto che i Sarristi lo siano come gli Ancelottiani.
                  Io valuto le cose senza guardare in faccia se si tratta Di Sarri, Ancelotti,Maradona,Delaurentiis,Palefierr o chi vuoi tu.
                  E se il mio giudizio non ti piace me ne sbatto i coglioni,di quello che pensi fossero 1,100,1000,10.000 persone a pensarla come te.
                  Io rimango libero ed indipendente,se poi sono antipatico al 100% delle persone qui sopra perché dico la mia,fa niente pazienza.
                  Ma dove ho mai scritto che mi sei antipatico ?
                  Non capisci una mazza di calcio ,sono sicuro che di altre cose ne capisci molto di più di quanto potrei mai capirne io in dieci vite


                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1000 il: Novembre 09, 2018, 19:48:05 pm »
                    Ua Zupus grazie per avermi messo nella Justice League Sarristi  :love:
                    Dimmi che l hai fatto apposta a mettere nella stessa frase due cose che nn condivido .....pure la justice league
                    Scoprirò che sei pure del PD un giorno

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1001 il: Novembre 09, 2018, 22:26:46 pm »
                    Dimmi che l hai fatto apposta a mettere nella stessa frase due cose che nn condivido .....pure la justice league
                    Scoprirò che sei pure del PD un giorno
                    Questa faida non ha senso
                    deve esistere un solo carro:
                    quello del Napoli


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22628
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1002 il: Novembre 09, 2018, 23:51:17 pm »
                      Ma dove ho mai scritto che mi sei antipatico ?
                      Non capisci una mazza di calcio ,sono sicuro che di altre cose ne capisci molto di più di quanto potrei mai capirne io in dieci vite


                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Personalmente pure per me non capisci niente di pallone,ovviamente sempre personalmente non è discriminate, perché comunque rimane una passione,se ne capisi o no sicuramente non ti cambia la vita.
                      Certo ovviamente anche tu conosci cose sicuramente meglio di me,ma questo è scontato e fortunatamente è così.
                      Te lo riscrivo così magari capisci che non ho scritto che ti sto antipatico.
                      "Se poi sono antipatico al 100% delle persone qui sopra perché dico la mia fa niente,pazienza".
                      Mo non ti chiedo di capire chi sa che,e tenedo conto del fatto che almeno una licenza elementare tu c'è l'hai (tra l'altro mi pare che tu mi dissi che sei laureato),quindi immagino che sai bene che mettendo se ad inizio di frase intendo un ipotesi quindi non so a quante persone potrei essere antipatico.
                      Sicuramente a te no infatti non ho scritto "a te sto antipatico",è un discorso in generale.
                      Lo so è semantica però almeno così è chiaro e non possiamo avere fraintendimenti.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1003 il: Novembre 10, 2018, 02:40:50 am »
                        Personalmente pure per me non capisci niente di pallone,ovviamente sempre personalmente non è discriminate, perché comunque rimane una passione,se ne capisi o no sicuramente non ti cambia la vita.
                        Certo ovviamente anche tu conosci cose sicuramente meglio di me,ma questo è scontato e fortunatamente è così.
                        Te lo riscrivo così magari capisci che non ho scritto che ti sto antipatico.
                        "Se poi sono antipatico al 100% delle persone qui sopra perché dico la mia fa niente,pazienza".
                        Mo non ti chiedo di capire chi sa che,e tenedo conto del fatto che almeno una licenza elementare tu c'è l'hai (tra l'altro mi pare che tu mi dissi che sei laureato),quindi immagino che sai bene che mettendo se ad inizio di frase intendo un ipotesi quindi non so a quante persone potrei essere antipatico.
                        Sicuramente a te no infatti non ho scritto "a te sto antipatico",è un discorso in generale.
                        Lo so è semantica però almeno così è chiaro e non possiamo avere fraintendimenti.
                        Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
                        Volevo solo ribadire due concetti  :a me non stai affatto antipatico e anche se ti prendo in giro non ritengo affatto che tu sia uno stupido
                        la maggioranza degli argomenti calcistici che affronti ,però ,sono afflitti da un conflitto insanabile con la logica e soprattutto, a mio modesto avviso, arrivi a conclusioni più confacenti ad uno Juventino che ad un normale tifoso del Napoli

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1004 il: Novembre 10, 2018, 11:21:13 am »
                          Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
                          Volevo solo ribadire due concetti  :a me non stai affatto antipatico e anche se ti prendo in giro non ritengo affatto che tu sia uno stupido
                          la maggioranza degli argomenti calcistici che affronti ,però ,sono afflitti da un conflitto insanabile con la logica e soprattutto, a mio modesto avviso, arrivi a conclusioni più confacenti ad uno Juventino che ad un normale tifoso del Napoli

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Tu non vuoi capire quello che scrivo...
                          I problemi di logica e non solo c'è li hai pure tu, potrei considerare che arrivi a soluzioni più vicine ad una cricca di persone perseguitate dai juventini ma sarebbe troppo banale.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal