Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

Rispondo  :look:
1) mi spiace che prendi a paragone Sarri (3 stagioni con il Napoli) con Ancelotti (mezza stagione e EL in progress), lo trovo abbastanza scorretto da parte di chi lo fa
2) ho scritto "noi" inteso come Napoli mi ero dimenticato che siamo su Chelsea24.it e quindi per molti è loro del napoli, ma ti rispondo tranquillamente dicendoti che chiaramente il mercato lo ha avallato Ancelotti e altrettanto tranquillamente si potrebbe pure ammettere che se Ruiz, Meret, Malcuit (al netto della cazzata fatta con la juve) sono state piacevoli sorprese è anche e soprattutto merito di chi sta in panchina, calcolando pure la difficoltà degli stranieri (fortunatamente solo lontanissimi gli anni di "hun lo honosco") di adattarsi ed essere incisivi nel primo anno di una squadra in vetta
3) "se" si arrivasse terzi (ad ora siamo secondi) il demerito è dell'allenatore che è il primo responsabile. Ma questo non avverrà a mio modestissimo avviso
4) dovevi vincere a Milano e si è sbagliato completamente approccio, era un match comunque estremamente differente da quello di ieri
5) sicuramente non poteva presentarsi con quest'anno non vinciamo un cazzo, fa parte del gioco, tutti vogliono vincere ma il trofeo è uno quindi 63 squadre in champions non la vincono, in campionato 19 vedono la Juve alzare il trofeo Tim e cosi via


# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal