Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [Allenatore]  (Letto 563086 volte)

andre3516, enzol60, panzer8, kta, ataru84, d30s, Sukoru, Toninho78, 10maggio1987, sonica1978, Chef Culapierto, Zilly ®, weizenbier, LAGRANGIA, nuri537, frankie, RaF, Rain__, antonio.bacconi.961 e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sonica1978

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32040 il: Settembre 13, 2017, 16:32:51 pm »
mertens contro bologna ed atalanta ha toccato 2 palloni in 90 minuti :look:

ha segnato ma iucat manc a chiavic

Veramente prima azione numero spettacolare sul marcatore che si è preso il giallo.
Poi non lo hanno mai servito e ha fatto quello che poteva.
Poi ci ha regalato un gol dal nulla...
"meglio la C che il Pappone"

Online Neutroman

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32041 il: Settembre 13, 2017, 17:34:32 pm »
    Non è che devi conoscere il mio pensiero, immagino che avrai cose ben più importanti da fare ...
    però se proprio vuoi interloquire con qualcuno almeno dovresti sapere per sommi capi cosa pensa, altrimenti è preferibile non chiamarlo in causa
    Ti vedo uno tra gli utenti più razionali e quindi mi farebbe sempre piacere conoscere le tue opinioni.

Per quanto riguarda riguarda il post "ironico"..potevi rispondere con un bel "il patto champions è solo questione di tempo :look: " invece di prenderla seriamente come fosse una prova di voler sminuire la tua opinione o una cosa simile,non mi permetterei mai :mazzarrino:

Se ti do fastidio comunque non quoterò più i tuoi post in futuro,fammi sapere  :gnam:

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32042 il: Settembre 13, 2017, 17:37:43 pm »
      Ti vedo uno tra gli utenti più razionali e quindi mi farebbe sempre piacere conoscere le tue opinioni.

Per quanto riguarda riguarda il post "ironico"..potevi rispondere con un bel "il patto champions è solo questione di tempo :look: " invece di prenderla seriamente come fosse una prova di voler sminuire la tua opinione o una cosa simile,non mi permetterei mai :mazzarrino:

Se ti do fastidio comunque non quoterò più i tuoi post in futuro,fammi sapere  :gnam:

No semplicemente mi hai dato del papponiano quando la mia storia sul forum dice l'esatto contrario con litigi vari e annesse sospensioni  :asd:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online Neutroman

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32043 il: Settembre 13, 2017, 17:44:51 pm »
        No semplicemente mi hai dato del papponiano quando la mia storia sul forum dice l'esatto contrario con litigi vari e annesse sospensioni  :asd:
        Ma non ti ho dato del "un bel niente",sei tu che ti sei sentito l'appellativo addosso...il mio non era un post di accusa,stavo solo scherzando.

Poi non è che faccio la caccia alle streghe ai papponiani,anzi rendono il forum più divertente..le trovo solo persone molto ingenue :look:

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32044 il: Settembre 13, 2017, 17:45:27 pm »

Non ti faccio tutta la storia per non annoiarti ...

In breve ho precisato che il passato me lo lascio alle spalle per non star qui a discutere sempre delle stesse cose, settore giovanile, centro sportivo, aveva la possibilità e non l'ha fatto, Grassi e Regini, ecc ecc

Sono tutte cose che negli anni ho ampiamente sviscerato e per le quali ho anche litigato con molti utenti del forum

Ho solo valutato il mercato di quest'anno dicendo che non mi sembra malvagio perchè ha mantenuto intatta la rosa, sicuramente anche sotto richiesta tecnica, ha preso Mario Rui e Ounas che a me personalmente non dispiacciono

Non ha preso un portiere ed un esterno basso, grave errore sicuramente, ma che non credo inficino più di tanto la stagione. Reina fino ad ora si sta comportando bene, per l'esterno basso pazienza.

Credo che sia arrivato il momento di responsabilizzare la rosa ritenuta da tutti molto forte, alibi non ce ne sono più. A mio avviso se questo sarà un anno deludente bisogna cominciare a riconsiderare il valore dato a determinati calciatori.

Questo in sintesi il mio pensiero
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online Neutroman

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32045 il: Settembre 13, 2017, 17:54:01 pm »
            Non ti faccio tutta la storia per non annoiarti ...

In breve ho precisato che il passato me lo lascio alle spalle per non star qui a discutere sempre delle stesse cose, settore giovanile, centro sportivo, aveva la possibilità e non l'ha fatto, Grassi e Regini, ecc ecc

Sono tutte cose che negli anni ho ampiamente sviscerato e per le quali ho anche litigato con molti utenti del forum

Ho solo valutato il mercato di quest'anno dicendo che non mi sembra malvagio perchè ha mantenuto intatta la rosa, sicuramente anche sotto richiesta tecnica, ha preso Mario Rui e Ounas che a me personalmente non dispiacciono

Non ha preso un portiere ed un esterno basso, grave errore sicuramente, ma che non credo inficino più di tanto la stagione. Reina fino ad ora si sta comportando bene, per l'esterno basso pazienza.

Credo che sia arrivato il momento di responsabilizzare la rosa ritenuta da tutti molto forte, alibi non ce ne sono più. A mio avviso se questo sarà un anno deludente bisogna cominciare a riconsiderare il valore dato a determinati calciatori.

Questo in sintesi il mio pensiero
            Uhm..non lo so.Questo,se non vincono lo scudetto?

Con 1-2 rinforzi che potessero essere co-titolari,l'avrei pensata come te eh..ma..

Lo scudetto per me dipende dalla juve..lo possiamo vincere se ci fa una gentile concessione e sia meno affamata del solito,troppa differenza di rosa con la juve che è ormai una dei top team europei che ha raggiunto la finale di CL 2 volte in 3 anni con la nostra proprietà che ha dimostrato per l'ennesima volta di non voler rischiare manco le briciole per far vincere una città,un allenatore ed una squadra che lo meriterebbero più di tutti in Italia.

Online Neutroman

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32046 il: Settembre 13, 2017, 17:57:00 pm »
              In sintesi,io al momento io non mi sento di poter pretendere lo scudetto da questa squadra..basta dare un attimo uno sguardo alla rosa della favorita.

Questo in sintesi anche il motivo per cui sono amareggiato dal mercato di quest'anno.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32047 il: Settembre 13, 2017, 18:03:16 pm »
                Uhm..non lo so.Questo,se non vincono lo scudetto?

Con 1-2 rinforzi che potessero essere co-titolari,l'avrei pensata come te eh..ma..

Lo scudetto per me dipende dalla juve..lo possiamo vincere se ci fa una gentile concessione e sia meno affamata del solito,troppa differenza di rosa con la juve che è ormai una dei top team europei che ha raggiunto la finale di CL 2 volte in 3 anni con la nostra proprietà che ha dimostrato per l'ennesima volta di non voler rischiare manco le briciole per far vincere una città,un allenatore ed una squadra che lo meriterebbero più di tutti in Italia.

Io sono del parere che il Napoli abbia una rosa molto competitiva e le partite contro Atalanta e Bologna lo hanno dimostrato, nel senso che le abbiamo vinte anche abbastanza facilmente pur giocando maluccio.

Poi è chiaro che il titolo dipende da tanti fattori, ma io non sono uno di quelli che "s'adda vencer", mi basta anche lottare fino alle ultime giornate punto a punto, poi se si perde pazienza. La stagione la ritengo positiva.

In Champions già se arriviamo ai quarti mi ritengo soddisfatto

Poi vabbè, un paio di acquisti si dovevano fare, non sono qui a negarlo, ma il blocco che può vincere c'è tutto
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online sonica1978

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32048 il: Settembre 13, 2017, 18:08:50 pm »
                  Io sono del parere che il Napoli abbia una rosa molto competitiva e le partite contro Atalanta e Bologna lo hanno dimostrato, nel senso che le abbiamo vinte anche abbastanza facilmente pur giocando maluccio.

Poi è chiaro che il titolo dipende da tanti fattori, ma io non sono uno di quelli che "s'adda vencer", mi basta anche lottare fino alle ultime giornate punto a punto, poi se si perde pazienza. La stagione la ritengo positiva.

In Champions già se arriviamo ai quarti mi ritengo soddisfatto

Poi vabbè, un paio di acquisti si dovevano fare, non sono qui a negarlo, ma il blocco che può vincere c'è tutto

Si, molto competitiva.
                  Però restiamo tutti d'accordo che la Juve, come sempre, è nettamente più forte?
                  E che l'Inter e la Roma siano quantomeno al nostro pari come forza della rosa?

Quindi se arriviamo 3° è deludente o no?

Online Neutroman

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32049 il: Settembre 13, 2017, 18:16:39 pm »
                    Si, molto competitiva.

Non si può dire adesso,bisogna considerare tanti aspetti,come eventuali infortuni,mercato di gennaio :look: ,percorso in europa,in coppa italia ecc.ecc.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32050 il: Settembre 13, 2017, 18:34:49 pm »
                      Si, molto competitiva.

beh si, arrivare terzi per me sarebbe deludente ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

Online palefierr64

• Antonio Juliano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32051 il: Settembre 13, 2017, 19:45:08 pm »
                        In una conferenza sfatati 3 grandi miti:

1) Hamsik gioca per trovare la condizione, il resto sono solo chiacchiere in malafede
                        2) Silenzio stampa ordinato dal èad of comunichesciòn dell'ECA (o no scozzafà ?)
                        3) Vincere soffrendo non è una cosa che ci appartiene, e per questo i 6 punti contro Bologna e Atalanta valgono doppio.

Lingue in culo e forza napoli, che domani è importantissima !!!

P.S: parte milik titolare secondo me, con uno tra mertens ed insigne a subentrare.
                        Grande Mister
                        Scozzafava :bruttainculo vaffanculo papponiana di merda
                        forza Napoli
                        a morte l'infame pappone e i suoi leccaculi
                        ____N0 A NETO______________

Online palefierr64

• Antonio Juliano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32052 il: Settembre 13, 2017, 19:47:47 pm »
                          Hai la stessa squadra dello scorso anno.due competirors in più 
                          arrivare 3 sarebbe un miglioramento.
                          ma davvero credette al patto per lo scudetto ?
                          ____N0 A NETO______________

Online sonica1978

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32053 il: Settembre 13, 2017, 20:15:10 pm »

Quindi per te per forza secondi è il nostro posto.

Online giggig92

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32054 il: Settembre 13, 2017, 22:42:55 pm »
                              deve panchinare hamsik, mai più zielniski in gara importanti e deve portarsi ounas in panca che oggi poteva fare molto comodo, callejon gli ultimi 30 minuti avrà toccato 1 palla credo, scandaloso portarsi 3 cc ed un solo attaccante, amm fnito la partita con insigne morto e con ancora un cambio da fare che alla fine non ha fatto (giustamente chi cazz poteva mettere, l'ha lasciato in tribuna ounas lol)

nota positiva, il 4-2-3-1 mi è piaciuto ed ha funzionato bene, in certe gare anche dall'inzio s putess pure fare, per far giocare sia milik che mertens
                              bentancur classe 97 mai messo piede in europa,  159 minuti giocati nella juventus

ounas classe 96, 2 anni di ligue 1, 25 minuti giocati sul 4-0 contro il benevento, non da equilibrio dice sarri

under, classe 97, giocato solo in turchia, 82 minuti giocati, giocatore che garantisce equilibrio invece :look:

in continuo aggiornamento

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal