Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 7281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64627
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Settembre 21, 2016, 09:48:00 am »
È un link pubblicitario? Comunque non funziona

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Settembre 21, 2016, 10:27:39 am »
    Il Neapolis in c2 avrebbe preso il Collana cosi com'è ora con i suoi ( si e no) 10000 posti di capienza ( il Neapolis era una società presieduta dal defunto padre vomerese di un mio ex compagno di classe quindi ne so vita, morte e miracoli) considerata la sua capacità di attrattiva ( si e no 500 spettatori a gara); è scontato che pervi far giocare il Napoli bisognerebbe implementare e lo stadio in sè (le curve non ci sono piu da almeno 20 anni) e l'intera struttura a 360°.
    La " stronzata" a quanto pare l'hai detta tu visto che per stessa ammissione di De Luca presidente della Regione ( a cui la struttura appartiene)  c'è stata una telefonata informativa tra costui ed il presidente Dela atta a valutare la possibilità di farne il nuovo stadio del Napoli, progetto bloccato da De Luca esclusivamente per ragioni burocratiche in quanto esiste tuttora un contenzioso amministrativo che, al momento, impedisce alla Regione di prendere in esame eventuali proposte di concessione a privati.
    Ora possiamo dire tutto di Dela ma che arrivi a fare anche una telefonata " di apparenza" solo per far vedere che lui per primo si pone il problema dello stadio mi sembra una ricostruzione fantasiosa come è fantasioso pensare che abbia fatto quella telefonata solo per sport, non avendo valutato apriori la fattibilità del progetto fino all'ultimo aspetto.
    Ps OT io non sono permaloso a tal punto da offendermi se un utente mi dice " è una stronzata" perchè le stronzate le spariamo tutti ogni tanto, chi piu chi meno, ed io non credo di essere esente; non mi piace solo chi si mette sul piedistallo pensando di sapere tutto, si pone in una discussione come il depositario della verità assoluta e , peggio ancora, insiste con la sua teoria anche se gli è stato evidenziato che fa acqua da tutte le parti.
    Ogni riferimento è purammente casuale

     :mmm: :fammpns:

    Ma perchè vuoi sempre prendere questione? hai ragione ya...
    « Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 10:43:35 am da panda grigio »

      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Settembre 21, 2016, 10:54:07 am »
      :mmm: :fammpns:

      Ma perchè vuoi sempre prendere questione? hai ragione ya...

      Non ho nessun interesse a prendere questioni con te ( anzi, a me sembra l'opposto) ma prima di digitare le ditina sulla tastiera per controbattere alle altrui tesi solo per partito preso ( perchè magari qualcuno ti ha messo a figura di merda e da allora lo tieni puntato) in alcuni casi sarebbe bene che ti documentassi prima giusto un pochino.
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Settembre 21, 2016, 11:00:29 am »
        Non ho nessun interesse a prendere questioni con te ( anzi, a me sembra l'opposto) ma prima di digitare le ditina sulla tastiera per controbattere alle altrui tesi solo per partito preso ( perchè magari qualcuno ti ha messo a figura di merda e da allora lo tieni puntato) in alcuni casi sarebbe bene che ti documentassi prima giusto un pochino.

        Ya ma statt zitt allora veramente; ma quando mai hai avuto ragione sul serio? hai avuto torto sul fatto di Tiziana Cantone e hai torto sul collana che tutto può diventare men che meno uno stadio da Serie A e figuriamoci per la champions e per un club come il Napoli...

        Ho usato veramente tatto nel risponderti, molto più di altri utenti, temendo un tuo rage posting ma a niente è servito... inoltre mi pareva evidente che scherzassi dicendo che mi venivi a sparare nelle cosce...manco questo afferri? uno cerca di stemperare e invece incalzi, avendo torto e credendo di avere sempre più ragione.   

        E chi ti risponde più, ma nemmeno se scriverai che Si può fare il centro sportivo alla Sonrisa: "Bravo bravissimo Capitano, che intuizione"

          Offline Capitan Harlock

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3091
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • L'universo è la mia casa
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Settembre 21, 2016, 11:10:41 am »
          Ya ma statt zitt allora veramente; ma quando mai hai avuto ragione sul serio? hai avuto torto sul fatto di Tiziana Cantone e hai torto sul collana che tutto può diventare men che meno uno stadio da Serie A e figuriamoci per la champions e per un club come il Napoli...


          Sul " fatto " di Tiziana Cantone ( ??????) e sul Collana ( guarda caso pure il presidente del Napoli, cioè nè io nè te ma IL DIRETTO INTERESSATO la riteneva un idea valida ma tu evidentemente sei mente piu acuta di lui);   :facepalm: :facepalm:sul resto ( " sparare nelle cosce") non mi esprimo perchè che fosse solo una battuta lecita a mò di provocazione lo capiva pure mio nipote di 5 anni, solo un coglione se la sarebbe presa ed io, sebbene tu probabilmente sia sicuro del contrario, non lo sono.
          E' vero, a Napoli puzziamo.
          Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
          Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

            Offline Capitan Harlock

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3091
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • L'universo è la mia casa
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Settembre 21, 2016, 11:25:22 am »
            Continui ad ergerti a giudice supremo dei post altrui: " avevi torto" ecc ecc (come se la tue ragioni fossero documentate da fatti inoppugnabili e non solo ed esclusivamente dalle tue personalissima opinioni ( che fino a prova contaria valgono nè piu' nè meno di qualsiasi altro utente, me compreso); ti ho fatto semplicemente notare che, al di là del discorso sulla povera Tiziana su cui non è il caso di ritornare, hai bollato con grande sicumera come " stronzata" la possibilità che il Collana potesse prestarsi ad un progetto per ospitare il Napoli quando ti ho fatto notare che tanto stronzata non deve essere se lo stesso Delaurentiis ha contattato il presidente della regione ( titolare della struttura) per verificarne la possibilità; hai fatto personali studi di fattibilità che secondo te l'entourage del presidente non ha fatto?
            Avresti potuto tranquillamente dire " secondo me è un ipotesi difficile da realizzare anche se non sono un tecnico e non parlo con cognizione di causa, ma allo stesso tempo credo che se si è esposto Dela contattando De Luca in proposito forse ipotesi tanto irrealizzabile non deve essere" senza sparare ad alzo zero, come spesso fai, contro chi si permette di avere un opinione contraria dalla tua.
            E' vero, a Napoli puzziamo.
            Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
            Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Settembre 21, 2016, 11:31:13 am »
              Continui ad ergerti a giudice supremo dei post altrui: " avevi torto" ecc ecc (come se la tue ragioni fossero documentate da fatti inoppugnabili e non solo ed esclusivamente dalle tue personalissima opinioni ( che fino a prova contaria valgono nè piu' nè meno di qualsiasi altro utente, me compreso); ti ho fatto semplicemente notare che, al di là del discorso sulla povera Tiziana su cui non è il caso di ritornare, hai bollato con grande sicumera come " stronzata" la possibilità che il Collana potesse prestarsi ad un progetto per ospitare il Napoli quando ti ho fatto notare che tanto stronzata non deve essere se lo stesso Delaurentiis ha contattato il presidente della regione ( titolare della struttura) per verificarne la possibilità; hai fatto personali studi di fattibilità che secondo te l'entourage del presidente non ha fatto?
              Avresti potuto tranquillamente dire " secondo me è un ipotesi difficile da realizzare anche se non sono un tecnico e non parlo con cognizione di causa, ma allo stesso tempo credo che se si è esposto Dela contattando De Luca in proposito forse ipotesi tanto irrealizzabile non deve essere" senza sparare ad alzo zero, come spesso fai, contro chi si permette di avere un opinione contraria dalla tua.

              Per me è na strunzat grossa come il San Paolo anni 90, il giorno che la vedo realizzata ti faccio un bonifico di 1.000,00 € e mi dispiace dirtelo ma sei un utente a cui non si può controbattere che subito vai in fieto

              Hai ragione ognuno ha diritto alla propria opinione, tu puoi avere la tua opinione sui fatti della Cantone (cercando sempre di menarla dentro chissà perchè) io posso avere le mie e la mia opinione allora è che ADL ha telefonato per sapere se poteva teletrasportare il collana a Bagnoli sul mare...e non dire che è una stronzata che ti abboffo di post....

                Offline Capitan Harlock

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3091
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • L'universo è la mia casa
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Settembre 21, 2016, 11:49:31 am »
                Per me è na strunzat grossa come il San Paolo anni 90, il giorno che la vedo realizzata ti faccio un bonifico di 1.000,00 € e mi dispiace dirtelo ma sei un utente a cui non si può controbattere che subito vai in fieto

                Hai ragione ognuno ha diritto alla propria opinione, tu puoi avere la tua opinione sui fatti della Cantone (cercando sempre di menarla dentro chissà perchè) io posso avere le mie e la mia opinione allora è che ADL ha telefonato per sapere se poteva teletrasportare il collana a Bagnoli sul mare...e non dire che è una stronzata che ti abboffo di post....

                La telefonata tra Dela e De Luca risulta è stta svelata dallo stesso De Luca (che non avrebbe avuto interesse ad inventarsela) e poichè c'è stata, significa che studi di fattibilità commissionati dal presidente ai suoi tecnici se non semplici pareri formulati da chi comunque parla con cognizione di causa non rendono l'ipotesi di impossibile attuazione; il tuo problema 8 e già te l'ho fatto notare) è che quando ti trovi alle strette e non sai come controbattere ti rifugi nel sarcasmo e nell'ironia da quattro soldi come dimostra quest'ultima battuta del tuo post che non ha nè capa nè coda.
                Io non ti conosco e non ho niente contro l'utente Panda Grigio ma quando becco uno che fa il superbo e che spesso parla come se la sua merda fosse l'unica a profumare rispetto a quella dei comuni mortali  incoccio e vado allo scontro; probabilmente se tu nel difendere le tue opinioni portassi qualche argomento valido in più invece di basarti spesso solo ed esclusivamente sull'attacco frontale a chi osa non pensarla come te non staremmo quà a perdere tempo su questioni tra me e te che agli altri utenti non possono non fregare di meno
                E' vero, a Napoli puzziamo.
                Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Settembre 21, 2016, 12:11:53 pm »
                  La telefonata tra Dela e De Luca risulta è stta svelata dallo stesso De Luca (che non avrebbe avuto interesse ad inventarsela) e poichè c'è stata, significa che studi di fattibilità commissionati dal presidente ai suoi tecnici se non semplici pareri formulati da chi comunque parla con cognizione di causa non rendono l'ipotesi di impossibile attuazione; il tuo problema 8 e già te l'ho fatto notare) è che quando ti trovi alle strette e non sai come controbattere ti rifugi nel sarcasmo e nell'ironia da quattro soldi come dimostra quest'ultima battuta del tuo post che non ha nè capa nè coda.
                  Io non ti conosco e non ho niente contro l'utente Panda Grigio ma quando becco uno che fa il superbo e che spesso parla come se la sua merda fosse l'unica a profumare rispetto a quella dei comuni mortali  incoccio e vado allo scontro; probabilmente se tu nel difendere le tue opinioni portassi qualche argomento valido in più invece di basarti spesso solo ed esclusivamente sull'attacco frontale a chi osa non pensarla come te non staremmo quà a perdere tempo su questioni tra me e te che agli altri utenti non possono non fregare di meno

                  guarda ti stanno rispondendo gli altri...

                  Faccio le battute e la butto sull ironia quando mi rendo conto che non c'è nessun filo logico nelle argomentazioni dell altro utente.

                  Io non difendo nessuna opinione e quando discuto porto sempre argomentazioni sei tu che pigli sempre il cazzo per la banca dell'acqua (nel topic della cantone ti sono state fatte tipo 10 correzioni una appresso all'altra su fatti oggettivi come chi ha pubblicato, in che data, chi ha denunciato e robe così che non si possono discutere perchè appunto oggettive, mo o non capisci o sei distratto)

                  Discutere con te è veramente snervante, detto ciò fare lo stadio del Napoli al collana non è che è una strunzat è tipo la stronzata più grande da quando l uomo ha inventato il cavallo.

                  Detto ciò...ogni pensiero è meritevole di stima, anche il tuo come il mio; tornando però ai fatti concreti lo stadio al Collana non c'è e non si farà penso che sei più tu che devi smerdarci a tutti con progetti di fattibilità e dare credibilità alle tue opinioni  non noi a dover spiegare a te perchè hai detto na puttanata; che poi è lo stesso leitmotiv del topic della cantone lo tieni per vizio, dici una puttanata senza senso e fondamento nella realtà e pretendi che gli altri ti portino prove tangibili della sua puttanità.

                  Esistono i venusiani, portatemi le prove che non esistono; ma vatt a magnà na pita cha sparagn sient a me.

                    Offline Capitan Harlock

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3091
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • L'universo è la mia casa
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Settembre 21, 2016, 12:24:22 pm »
                    guarda ti stanno rispondendo gli altri...

                    Faccio le battute e la butto sull ironia quando mi rendo conto che non c'è nessun filo logico nelle argomentazioni dell altro utente.

                    Io non difendo nessuna opinione e quando discuto porto sempre argomentazioni sei tu che pigli sempre il cazzo per la banca dell'acqua (nel topic della cantone ti sono state fatte tipo 10 correzioni una appresso all'altra su fatti oggettivi come chi ha pubblicato, in che data, chi ha denunciato e robe così che non si possono discutere perchè appunto oggettive, mo o non capisci o sei distratto)

                    Discutere con te è veramente snervante, detto ciò fare lo stadio del Napoli al collana non è che è una strunzat è tipo la stronzata più grande da quando l uomo ha inventato il cavallo.

                    Detto ciò...ogni pensiero è meritevole di stima, anche il tuo come il mio; tornando però ai fatti concreti lo stadio al Collana non c'è e non si farà penso che sei più tu che devi smerdarci a tutti con progetti di fattibilità e dare credibilità alle tue opinioni  non noi a dover spiegare a te perchè hai detto na puttanata; che poi è lo stesso leitmotiv del topic della cantone lo tieni per vizio, dici una puttanata senza senso e fondamento nella realtà e pretendi che gli altri ti portino prove tangibili della sua puttanità.

                    Esistono i venusiani, portatemi le prove che non esistono; ma vatt a magnà na pita cha sparagn sient a me.

                     :clapclap: :clapclap: :clapclap: è finita quà o ci dobbiamo aspettare altre lezioni di vita, professore'
                    Grazie infinite per non sfrantecarci piu la uallera
                    E' vero, a Napoli puzziamo.
                    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64627
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Settembre 21, 2016, 12:26:06 pm »
                      :gnam:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Settembre 21, 2016, 12:28:57 pm »
                        :clapclap: :clapclap: :clapclap: è finita quà o ci dobbiamo aspettare altre lezioni di vita, professore'
                        Grazie infinite per non sfrantecarci piu la uallera

                        Ciao, ti amo

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133967
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Settembre 21, 2016, 12:29:23 pm »
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Settembre 21, 2016, 12:31:11 pm »
                            camiseta è geloso :look: :look: :look:

                            devo dare la precedenza...

                              Offline Capitan Harlock

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3091
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • L'universo è la mia casa
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Settembre 21, 2016, 12:33:22 pm »
                              Disse bene un anno fà il compianto Umberto Eco a proposito di internet, dei forum e dei social media:                       " è l'unico strumento che da' parola a legioni di imbecilli"  :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
                              E' vero, a Napoli puzziamo.
                              Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                              Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal